Orrore Putiniani!!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Fede »

Ma che vadano a cagare tutti.
Sta campagna elettorale e' iniziata (e probabilmente finira') facendo a gara a chi e' meno Putiniano di tutti.

Ma davvero siamo cosi' coglioni?
Ma davvero siamo stati tutti contaminati con la favola che Putin e' il male e Biden e' quello buono e bravo?
Anche i leghisti adesso cercano in tutti i modi di svincolarsi. Poveri Cristi.

Chiariamo un punto: se non lo sapete siamo gia' schiavi (e lo abbiamo visto durante la Pandemia), della Burocrazia e degli ordini che arrivano da Bruxelles e dal Pentagono. Mandatemi pure a fanculo ma io rimango dell'idea che Putin ha fatto benissimo a reagire e che questo sistema sociale dell'Occidente ha poca vita davanti.
L'Asia e' troppo grande e troppo potente per tutti.
O ci si adegua alla situazione, o moriamo. Spero sappiate che sono in corso preparativi Cinesi per la riconquista di Taiwan. Se non lo sapete, informatevi.
Per tutto cio' che e' stato e che segue, possiamo ringraziare i USA, che per non perdere il potere acquisito, scateneranno l'inferno. Fortunatamente qualcuno (non loro) sopravvivera'.
Noi, probabilmente, no.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 31 lug 2022, 17:46 Ma che vadano a cagare tutti.
Sta campagna elettorale e' iniziata (e probabilmente finira') facendo a gara a chi e' meno Putiniano di tutti.

Ma davvero siamo cosi' coglioni?
Ma davvero siamo stati tutti contaminati con la favola che Putin e' il male e Biden e' quello buono e bravo?
Anche i leghisti adesso cercano in tutti i modi di svincolarsi. Poveri Cristi.

Chiariamo un punto: se non lo sapete siamo gia' schiavi (e lo abbiamo visto durante la Pandemia), della Burocrazia e degli ordini che arrivano da Bruxelles e dal Pentagono. Mandatemi pure a fanculo ma io rimango dell'idea che Putin ha fatto benissimo a reagire e che questo sistema sociale dell'Occidente ha poca vita davanti.
L'Asia e' troppo grande e troppo potente per tutti.
O ci si adegua alla situazione, o moriamo. Spero sappiate che sono in corso preparativi Cinesi per la riconquista di Taiwan. Se non lo sapete, informatevi.
Per tutto cio' che e' stato e che segue, possiamo ringraziare i USA, che per non perdere il potere acquisito, scateneranno l'inferno. Fortunatamente qualcuno (non loro) sopravvivera'.
Noi, probabilmente, no.

Fede
Quando si commettono CAZZATE come far sapere a tuti che si va in Russia, TUTTI ne pagano le conseguenze. Adesso il CdX , che poteva starsene zitto e non esprimere alcuna preferenza, e' obbligato a dichiarasi anti-Putin. Mi chiedo fino a quando il CdX continuera' a Salvini di rovinare tutto.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 31 lug 2022, 19:18
Fede ha scritto: 31 lug 2022, 17:46 Ma che vadano a cagare tutti.
Sta campagna elettorale e' iniziata (e probabilmente finira') facendo a gara a chi e' meno Putiniano di tutti.

Ma davvero siamo cosi' coglioni?
Ma davvero siamo stati tutti contaminati con la favola che Putin e' il male e Biden e' quello buono e bravo?
Anche i leghisti adesso cercano in tutti i modi di svincolarsi. Poveri Cristi.

Chiariamo un punto: se non lo sapete siamo gia' schiavi (e lo abbiamo visto durante la Pandemia), della Burocrazia e degli ordini che arrivano da Bruxelles e dal Pentagono. Mandatemi pure a fanculo ma io rimango dell'idea che Putin ha fatto benissimo a reagire e che questo sistema sociale dell'Occidente ha poca vita davanti.
L'Asia e' troppo grande e troppo potente per tutti.
O ci si adegua alla situazione, o moriamo. Spero sappiate che sono in corso preparativi Cinesi per la riconquista di Taiwan. Se non lo sapete, informatevi.
Per tutto cio' che e' stato e che segue, possiamo ringraziare i USA, che per non perdere il potere acquisito, scateneranno l'inferno. Fortunatamente qualcuno (non loro) sopravvivera'.
Noi, probabilmente, no.

Fede
Quando si commettono CAZZATE come far sapere a tuti che si va in Russia, TUTTI ne pagano le conseguenze. Adesso il CdX , che poteva starsene zitto e non esprimere alcuna preferenza, e' obbligato a dichiarasi anti-Putin. Mi chiedo fino a quando il CdX continuera' a Salvini di rovinare tutto.
Spari sulla Croce Rossa Sayon. :?
Bisogna essere totalmente sfasati per fare quallo che ha fatto Salvini. Direi che il Papetee e' una cazzatina al confronto. Vuol dire non avere capito una mazza della situazione internazionale e di equilibri interni all'Italia. Io mi chiedo perche' la Lega, continua a tollerare un elemento di questo basso calibro avendo a disposizione gente molto piu' preparata e competente a livello di comunicazione e di competenze.
Il nome del partito "LEGA SALVINI PREMIER" si puo' cambiare in due secondi. Ma bisogna tirare fuori le balle...mi riferisco ai Leghisti

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Per me Salvini fa bene a fare il Pierino nei confronti di Byden e dell' Europa appecorata alla Nato di Usa e Turchia.
Come fa BENISSIMO la Meloni a fare il contrario.
Mi dite altrimenti come si può cominciare ad aprire una crepa dentro a questo monolite Europa che non può alzare un dito contro il COLONIALISMO Usa?
Io mi auguro che stravince il Cdx con almeno un equilibrio di forze tra Salvini e Meloni.
Solo così, si potrà ottenere che anche in Germania e Francia si prenda coraggio per dire alla NATO che l' Ucraina deve arrangiarsi con le sue beghe con Putin e l' Europa possa così chiedere a Putin di aprire i rubinetti del gas.
A meno che gli Usa non siano disposti a darci lo stesso gas che ci dava Putin e allo stesso prezzo.
In alternativa, se come dicono NOI in Italia siamo in una Democrazia LIBERA, nessuno potrebbe vietarci di mandare un Vaffa alla Nato e all' Europa e chiedere di essere alleati della Russia come lo è la Bielorussia e la Serbia.
Così facendo almeno possiamo constatare se NOI italiani siamo veramente UBERI di decidere cosa vogliamo fare a casa nostra o se questa nostra tanto sbandierata libertà e democrazia è una FAKE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 31 lug 2022, 17:46 Ma che vadano a cagare tutti.
Sta campagna elettorale e' iniziata (e probabilmente finira') facendo a gara a chi e' meno Putiniano di tutti.

Ma davvero siamo cosi' coglioni?
Ma davvero siamo stati tutti contaminati con la favola che Putin e' il male e Biden e' quello buono e bravo?
Anche i leghisti adesso cercano in tutti i modi di svincolarsi. Poveri Cristi.

Chiariamo un punto: se non lo sapete siamo gia' schiavi (e lo abbiamo visto durante la Pandemia), della Burocrazia e degli ordini che arrivano da Bruxelles e dal Pentagono. Mandatemi pure a fanculo ma io rimango dell'idea che Putin ha fatto benissimo a reagire e che questo sistema sociale dell'Occidente ha poca vita davanti.
L'Asia e' troppo grande e troppo potente per tutti.
O ci si adegua alla situazione, o moriamo. Spero sappiate che sono in corso preparativi Cinesi per la riconquista di Taiwan. Se non lo sapete, informatevi.
Per tutto cio' che e' stato e che segue, possiamo ringraziare i USA, che per non perdere il potere acquisito, scateneranno l'inferno. Fortunatamente qualcuno (non loro) sopravvivera'.
Noi, probabilmente, no.

Fede
I Cinesi da sempre chiamano gli USA, una "Tigre di cartone". Quello che cerchera' di fare gli USA e' di coimvolgere NATO e nazioni asiatiche per combattere una guerra per loro. Lo hanno sempre fatto. Guardate ai morti per la liberazione d' Italia: polacchi, australian, canadesi, marocchini mandati in prima fila. Purtroppo se questa avverra' , ci saranno altre Ucraine. Lunghe guerre e morti, morti, morti e distruzione. Gli USA temono le armi nucleari e la Cina(e Rissia) ce l' hanno, e faranno combattere atri con mezzi tradizionali. occorre rivalutare l'ONU ma in maniera onesta dando ad altre nazioni (India, Brasile, Turchia, Pakistan....) la possibilita' d'intervenire e fermare le guerre.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

Fede ha scritto: 1 ago 2022, 0:12
Sayon ha scritto: 31 lug 2022, 19:18

Quando si commettono CAZZATE come far sapere a tuti che si va in Russia, TUTTI ne pagano le conseguenze. Adesso il CdX , che poteva starsene zitto e non esprimere alcuna preferenza, e' obbligato a dichiarasi anti-Putin. Mi chiedo fino a quando il CdX continuera' a Salvini di rovinare tutto.
Spari sulla Croce Rossa Sayon. :?
Bisogna essere totalmente sfasati per fare quallo che ha fatto Salvini. Direi che il Papetee e' una cazzatina al confronto. Vuol dire non avere capito una mazza della situazione internazionale e di equilibri interni all'Italia. Io mi chiedo perche' la Lega, continua a tollerare un elemento di questo basso calibro avendo a disposizione gente molto piu' preparata e competente a livello di comunicazione e di competenze.
Il nome del partito "LEGA SALVINI PREMIER" si puo' cambiare in due secondi. Ma bisogna tirare fuori le balle...mi riferisco ai Leghisti

Fede
Smiling Smiling Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 1 ago 2022, 6:29 Per me Salvini fa bene a fare il Pierino nei confronti di Byden e dell' Europa appecorata alla Nato di Usa e Turchia.
Come fa BENISSIMO la Meloni a fare il contrario.
Mi dite altrimenti come si può cominciare ad aprire una crepa dentro a questo monolite Europa che non può alzare un dito contro il COLONIALISMO Usa?
Io mi auguro che stravince il Cdx con almeno un equilibrio di forze tra Salvini e Meloni.
Solo così, si potrà ottenere che anche in Germania e Francia si prenda coraggio per dire alla NATO che l' Ucraina deve arrangiarsi con le sue beghe con Putin e l' Europa possa così chiedere a Putin di aprire i rubinetti del gas.
A meno che gli Usa non siano disposti a darci lo stesso gas che ci dava Putin e allo stesso prezzo.
In alternativa, se come dicono NOI in Italia siamo in una Democrazia LIBERA, nessuno potrebbe vietarci di mandare un Vaffa alla Nato e all' Europa e chiedere di essere alleati della Russia come lo è la Bielorussia e la Serbia.
Così facendo almeno possiamo constatare se NOI italiani siamo veramente UBERI di decidere cosa vogliamo fare a casa nostra o se questa nostra tanto sbandierata libertà e democrazia è una FAKE.
Belle,anzi bellissime, parole. A cui bisognerebbe far seguire i fatti. Che ne pensa il tuo adorato Salvini?Incominci a mandare a quel Paese i nano ucraino che rischia di trascinarci (inconsci) nelle terza guerra mondiale...
Beer4
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Belle,anzi bellissime, parole. A cui bisognerebbe far seguire i fatti. Che ne pensa il tuo adorato Salvini?
Incominci a mandare a quel Paese i nano ucraino che rischia di trascinarci (inconsci) nelle terza guerra mondiale...
OTTIMO suggerimento, Serge.
E. La Meloni e Tajani, come reagirebbero???
E quanto conterebbe poi, il SUO mandare a quel paese il nano Ucraino, in termini pratici?
Non è meglio, TATTICAMENTE, vincere le elezioni, con Meloni e Tajani, e poi dall' interno cercare di rallentare questo DELIRIO atlantista che pervade in Europa????
Non offenderti, perché agli amici bisogna dire come la si pensa, ma mi tocca ripetermi e dire che siete in tanti qui, a
NON CAPIRE UM CAXXO di Politica.
So che da giovane hai giocato a calcio ad un buon livello.
Ti sei dimenticato di quanti tifosi, che di calcio non ci capivano una mazza, ma pretendevano di dirti come si faceva a giocare?
Beer
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Fede »

heyoka ha scritto: 2 ago 2022, 8:07
Belle,anzi bellissime, parole. A cui bisognerebbe far seguire i fatti. Che ne pensa il tuo adorato Salvini?
Incominci a mandare a quel Paese i nano ucraino che rischia di trascinarci (inconsci) nelle terza guerra mondiale...
OTTIMO suggerimento, Serge.
E. La Meloni e Tajani, come reagirebbero???
E quanto conterebbe poi, il SUO mandare a quel paese il nano Ucraino, in termini pratici?
Non è meglio, TATTICAMENTE, vincere le elezioni, con Meloni e Tajani, e poi dall' interno cercare di rallentare questo DELIRIO atlantista che pervade in Europa????
Non offenderti, perché agli amici bisogna dire come la si pensa, ma mi tocca ripetermi e dire che siete in tanti qui, a
NON CAPIRE UM CAXXO di Politica.
So che da giovane hai giocato a calcio ad un buon livello.
Ti sei dimenticato di quanti tifosi, che di calcio non ci capivano una mazza, ma pretendevano di dirti come si faceva a giocare?
Beer
Si ma c'e' un problema pellerossa: che FdI basa la sua politica sulla coerenza ed e' impensabile che andando al Governo sconfessino l'appoggio al nanerottolo ucraino. Naturalmente io lo spero...ma ho dei dubbi.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Fede ha scritto: 2 ago 2022, 11:29
heyoka ha scritto: 2 ago 2022, 8:07

OTTIMO suggerimento, Serge.
E. La Meloni e Tajani, come reagirebbero???
E quanto conterebbe poi, il SUO mandare a quel paese il nano Ucraino, in termini pratici?
Non è meglio, TATTICAMENTE, vincere le elezioni, con Meloni e Tajani, e poi dall' interno cercare di rallentare questo DELIRIO atlantista che pervade in Europa????
Non offenderti, perché agli amici bisogna dire come la si pensa, ma mi tocca ripetermi e dire che siete in tanti qui, a
NON CAPIRE UM CAXXO di Politica.
So che da giovane hai giocato a calcio ad un buon livello.
Ti sei dimenticato di quanti tifosi, che di calcio non ci capivano una mazza, ma pretendevano di dirti come si faceva a giocare?
Beer
Si ma c'e' un problema pellerossa: che FdI basa la sua politica sulla coerenza ed e' impensabile che andando al Governo sconfessino l'appoggio al nanerottolo ucraino. Naturalmente io lo spero...ma ho dei dubbi.

Fede
Hai ragione, Fede. Ma tu hai mai visto una goccia d'acqua che riesca a farsi strada nella roccia, in poco tempo???
Certo è che se quella goccia d'acqua diventa un torrente i un fiume, il discorso cambia.
Ma bisogna alimentare quel ruscello se vuoi che diventi un fiume.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Oltretutto io comprendo anche la OTTIMA Meloni che non può prestare il fianco ai suoi detrattori, su più fronti.
Già ha una bella gatta da pelare, per via del simbolo del suo partito che a molti paranoici, non fa dormire la notte.
Pensa cosa succede se si mette a parlar male della Nato.
Lasciamo fare a Salvini, il ruolo di Gianburrasca.
Se poi prende più voti della Meloni, sai che goduria nel vedere i FARISEI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Comunque sia, e non credo che mi si potrà smentire, A) questa é la campagna elettorale in assoluto più becera mai vista e B) fanno tutti a gara a chi dice le cazzate peggiori .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 2 ago 2022, 14:05 Comunque sia, e non credo che mi si potrà smentire, A) questa é la campagna elettorale in assoluto più becera mai vista e B) fanno tutti a gara a chi dice le cazzate peggiori .
A me non pare.
Io mi ricordo ancora quando un manifesto della DC, diceva:
Nella gabina elettorale DIO ti vede,
Stalin No!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 2 ago 2022, 14:17
Leno Lazzari ha scritto: 2 ago 2022, 14:05 Comunque sia, e non credo che mi si potrà smentire, A) questa é la campagna elettorale in assoluto più becera mai vista e B) fanno tutti a gara a chi dice le cazzate peggiori .
A me non pare.
Io mi ricordo ancora quando un manifesto della DC, diceva:
Nella gabina elettorale DIO ti vede,
Stalin No!
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 2 ago 2022, 14:39
heyoka ha scritto: 2 ago 2022, 14:17
A me non pare.
Io mi ricordo ancora quando un manifesto della DC, diceva:
Nella gabina elettorale DIO ti vede,
Stalin No!
Immagine
[/quote
Non esiste piu sinistra o destra, democristiano e comunista, atlantista e filorusso. Non sanno che dire , non sanno neanche loro cosa sono. Forse la colpa sta nei loro legami con partiti pasticcioni quali 5stelle e Lega, di cui si capisce solo la voglia di poltrone. Forse senza di loro, si riformerebbero due gruppi distinti. Ma ci vorra' del tempo
Rispondi