Orrore Putiniani!!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

FdI e Pd sono eredi del fascismo e del comunismo, non ci piove. Niente di male, basta non ripetano gli errori del passato. Trovo più onesto ricordare le origini, che non vuole dire ripercorrere le tesse strade, che nasconderle come fa ipocritamente il pd, strizzando poi l occhio ai fedeli comunisti, lo zoccolo duro del 20%. Questa è truffa.
Egregio Vento,
Ogni strada percorsa dai singoli uomini, come dalle società di uomini, pur essendo animate da BUONE INTENZIONI e obiettivi, non sfuggono MAI, alle regole del DIVINO gioco della GEP.
Famoso è il detto Peccare è Umano,
ma Perseverare è Diabolico.
Al quale detto io aggiungerei che
METTERE AL ROGO quelli che riteniamo essere i nostri nemici
( ad esempio LE DESTRE) senza avere almeno il dubbio se non la certezza che Noi accusatori siamo probabilmente anche PEGGIO di loro,
è da FARISEI.
Ed io, da attento aspirante vice aiuto allievo discepolo di Gesù, mi ricordo che Lui amava i Peccatori come Salvini, Meloni e Berlusconi ed aveva in odio solo i FARISEI come Letta e soci.
😇😇😇😇😇😇😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Orrore Putiniani!!!!!!!

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 7 ago 2022, 10:13
FdI e Pd sono eredi del fascismo e del comunismo, non ci piove. Niente di male, basta non ripetano gli errori del passato. Trovo più onesto ricordare le origini, che non vuole dire ripercorrere le tesse strade, che nasconderle come fa ipocritamente il pd, strizzando poi l occhio ai fedeli comunisti, lo zoccolo duro del 20%. Questa è truffa.
Egregio Vento,
Ogni strada percorsa dai singoli uomini, come dalle società di uomini, pur essendo animate da BUONE INTENZIONI e obiettivi, non sfuggono MAI, alle regole del DIVINO gioco della GEP.
Famoso è il detto Peccare è Umano,
ma Perseverare è Diabolico.
Al quale detto io aggiungerei che
METTERE AL ROGO quelli che riteniamo essere i nostri nemici
( ad esempio LE DESTRE) senza avere almeno il dubbio se non la certezza che Noi accusatori siamo probabilmente anche PEGGIO di loro,
è da FARISEI.
Ed io, da attento aspirante vice aiuto allievo discepolo di Gesù, mi ricordo che Lui amava i Peccatori come Salvini, Meloni e Berlusconi ed aveva in odio solo i FARISEI come Letta e soci.
😇😇😇😇😇😇😁
Caro amico, credo che l'attuale sinistra sia ormai una organizzazione cinica alla ricerca del potere, per mantenere il controllo del paese. Non ha più ideali, se non quelli che prende in prestito qua e la, quindi non si confronta con nessuno. Non pensa di essere meglio della destra, semplicemente la considera un ostacolo ai suoi piani egemonici. Il problema loro è che sono nati per combattere le democrazie e quindi non vogliono né sanno convivere in un regime democratico basato sull'alternanza. Sono totalitari, oggi in modo soft, ma la sostanza resta quella. Quindi con loro si possono fare trattative, come si fa coi nemici, ma niente altro.
Purtroppo ci sono e con loro sarà sempre impossibile vivere come in una normale democrazia. Appena possono ti daranno la coltellata alla schiena. Quindi è difficile per l'altra parte politica svolgere la sua azione serenamente, come democrazia vorrebbe. Il guaio è che la destra forse non ha chiara la situazione e crede alla propaganda della sinistra e alla sua presunta superiorità. A volte sono fieri di corrispondere ai parametri della sinistra e lo fanno notare (Come dire guardate anche noi siamo bravi come voi. Stupidi) e non si rendono conto che così ne esaltano la supremazia e si pongono come loro inferiori.
Dovrebbero invece esibire i propri valori, ma soprattutto crederci, e contrastare la sinistra con determinazione. Invece non ne hanno il coraggio perché temono il giudizio della sinistra. Così ora nascondono ogni simpatia prima esibita per Putin e spergiurano di essere atlantisti, senza se e senza ma. In politica gli atti di fede sono fuori luogo. La Meloni dovrebbe distinguere tra atlantismo e fiducia nel criminale governo dem americano attuale, che sono due cose diverse. Prima o poi tornerà Trump e farà politiche diverse, magari di intesa con Putin, chissà. Allora dovranno di nuovo cambiare posizione e questo li renderà non credibili, ridicoli.
Tu sei fortunato ad aver sviluppato una visione più alta, spirituale, delle vicende umane, dalle quali giustamente non ti fai travolgere, perché in fondo non lo meritano.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi