IL MOSTRO FASCISTA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

IL MOSTRO FASCISTA

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il PD e sodali, oltre che con quell'accusa farlocca a Salvini di intelligenza col nemico sta martellando sul rischio fascismo con la Meloni . Che poi Cacciari e altri da SX l'abbiano già difesa da questa accusa a loro non fa ne caldo ne freddo . Adesso però, alla lista dei giornalisti (ma anche storico ed editorialista del Corrire) che ridicolizzano Leta e compagnia si aggiunge anche il mamma santissima della cultura sinistroide, Paolo Mieli .

.....""Voi davvero pensate che ci sia qualcuno in Italia che ritiene che se vince Meloni, Salvini e Berlusconi torna il fascismo o qualcosa che gli assomiglia? È una versione del tutto implausibile", taglia corto l'editorialista del Corriere della Sera.

"Siccome a ottobre c'è il centenario della Marcia su Roma i giornali saranno pieni di articoli, anche miei, di rievocazione della marcia su Roma - riprende Mieli -. Cercare di insinuare per via subliminale che ci sia qualcosa di simile alla Marcia su Roma adesso è penoso. Quindi dai resistiamo, per due mesi non parliamo di storia. Per soli due mesi", conclude"...

https://www.liberoquotidiano.it/news/p ... cismo.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi