Il saluto del watusso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Il saluto del watusso

Messaggio da leggere da Alfa »

Brunetta lascia Forza Italia.
Mi batterò ora perché la sua cultura, i suoi valori e le sue migliori energie liberali e moderate non vadano perduti e confluiscano in un’unione repubblicana, saldamente ancorata all’euroatlantismo. Perché dobbiamo contrastare la deriva di un sistema politico privo degli anticorpi per emanciparsi dal populismo e dall’estremismo
Va bhe, togliti dai coglioni da solo e sarà meglio per tutti.

Ricordati solo questo video sotto, dovresti vergognarti, ma forse sarà solo perchè hai il cuore troppo vicino al buco del culo.

Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: Il saluto del watusso

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 21 lug 2022, 13:38 Brunetta lascia Forza Italia.
Mi batterò ora perché la sua cultura, i suoi valori e le sue migliori energie liberali e moderate non vadano perduti e confluiscano in un’unione repubblicana, saldamente ancorata all’euroatlantismo. Perché dobbiamo contrastare la deriva di un sistema politico privo degli anticorpi per emanciparsi dal populismo e dall’estremismo
Va bhe, togliti dai coglioni da solo e sarà meglio per tutti.

Ricordati solo questo video sotto, dovresti vergognarti, ma forse sarà solo perchè hai il cuore troppo vicino al buco del culo.
minuscolo stronzo ma grante testa di cazzo
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Il saluto del watusso

Messaggio da leggere da heyoka »

Non mi pronunciò sulle scelte interne a Forza Italia e rispetto tutte le persone e le loro scelte politiche.
Mi preme solo mettere in risalto i risultati delle scelte LUNGIMIRANTI di quelli squadrone di Statisti cresciuti all' ombra di quel grande stratega politico che è stato Umberto Bossi.
Salvini, Giorgetti, Zaia, Fedriga, Fontana, Garavaglia e molti altri hanno preso in mano la Lega, massacrata dalle mafie mediatiche e giudiziarie, che aveva il 4 %.
In pochi anni hanno portato la Lega in doppia cifra.
Hanno quindi convinto i Grillini al 33% ad entrare con loro al governo.
In soli 4 anni i Grillini si sono disciolti in 4/5 gruppi belligeranti tra loro, come i Comunisti che in Italia sono in sette gatti divisi tra loro in otto partiti.
Adesso leggo che anche il Partito di Berlusconi fa fatica a tenere i ranghi.
Vero che la Lega, nei sondaggi ha perso la metà dei consensi, a favore della Meloni.
Ma un conto è giocare nei campi di battaglia REALI e un conto è fare la guerra con i videogame.
Ma quei voti persi, possono rientrare, in quanto sappiamo che ci sono elettori Troton/ emotivi che si fanno mille paranoie non conoscendo come sono fatti i giochi della politica.
Ma ci sono anche elettori Troton/ heyokani che di politica ci capiscono qualcosa in più.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Il saluto del watusso

Messaggio da leggere da Ovidio »

RedWine ha scritto: 21 lug 2022, 13:49
Alfa ha scritto: 21 lug 2022, 13:38 Brunetta lascia Forza Italia.
Mi batterò ora perché la sua cultura, i suoi valori e le sue migliori energie liberali e moderate non vadano perduti e confluiscano in un’unione repubblicana, saldamente ancorata all’euroatlantismo. Perché dobbiamo contrastare la deriva di un sistema politico privo degli anticorpi per emanciparsi dal populismo e dall’estremismo
Va bhe, togliti dai coglioni da solo e sarà meglio per tutti.

Ricordati solo questo video sotto, dovresti vergognarti, ma forse sarà solo perchè hai il cuore troppo vicino al buco del culo.
minuscolo stronzo ma grante testa di cazzo
Bene, ci siamo liberati di un vanesio presuntuoso!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi