La maledizione di Putinkamon

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2417 Mi Piace

La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://nuovogiornalenazionale.com/inde ... kamon.html

Boris Johnson è caduto.

Macron è azzoppato e messo fuori gioco.

Sholz è alla canna del gas, costretto a fare i conti con trent’anni di rapporti energetici (e non solo) stretti con la Russia che ora gli Usa vogliono tranciare. Senza gas russo la Germania rischia il disastro.

Negli Usa il povero Joe Biden è ridotto male.

Rimaneva Mario Draghi, l’atlantico per eccellenza, la possibile guida di un’Unione Europea ormai senza leadership (Ursula è il vuoto pneumatico).

E anche Draghi è stato messo alle corde da una regia che è difficile immaginare nata nella pochette di Giuseppe Conte.

In Italia c’è una presenza massiccia di filo russi e di filo cinesi.

Dietro le crisi dei leader europei ci sono manine straniere?

Possibile.

Non solo russe. Non solo cinesi.

Non è un segreto che gli establishment anglosassoni sono profondamente divisi sulle strategie da adottare nei confronti di Russia e Cina.

Le manine sono tante, ma per ora le riassumiamo nella “maledizione di Putinkamon”.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 19 lug 2022, 18:49 https://nuovogiornalenazionale.com/inde ... kamon.html

Boris Johnson è caduto.

Macron è azzoppato e messo fuori gioco.

Sholz è alla canna del gas, costretto a fare i conti con trent’anni di rapporti energetici (e non solo) stretti con la Russia che ora gli Usa vogliono tranciare. Senza gas russo la Germania rischia il disastro.

Negli Usa il povero Joe Biden è ridotto male.

Rimaneva Mario Draghi, l’atlantico per eccellenza, la possibile guida di un’Unione Europea ormai senza leadership (Ursula è il vuoto pneumatico).

E anche Draghi è stato messo alle corde da una regia che è difficile immaginare nata nella pochette di Giuseppe Conte.

In Italia c’è una presenza massiccia di filo russi e di filo cinesi.

Dietro le crisi dei leader europei ci sono manine straniere?

Possibile.

Non solo russe. Non solo cinesi.

Non è un segreto che gli establishment anglosassoni sono profondamente divisi sulle strategie da adottare nei confronti di Russia e Cina.

Le manine sono tante, ma per ora le riassumiamo nella “maledizione di Putinkamon”.
Ognuno è artefice del proprio destino....siamo riusciti a farci del male persino da soli....un capolavoro di stupidita' umana.
Putin sorseggia il suo te' e sorride....
Siamo stupidi!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2620
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 19 lug 2022, 18:53
porterrockwell ha scritto: 19 lug 2022, 18:49 https://nuovogiornalenazionale.com/inde ... kamon.html

Boris Johnson è caduto.

Macron è azzoppato e messo fuori gioco.

Sholz è alla canna del gas, costretto a fare i conti con trent’anni di rapporti energetici (e non solo) stretti con la Russia che ora gli Usa vogliono tranciare. Senza gas russo la Germania rischia il disastro.

Negli Usa il povero Joe Biden è ridotto male.

Rimaneva Mario Draghi, l’atlantico per eccellenza, la possibile guida di un’Unione Europea ormai senza leadership (Ursula è il vuoto pneumatico).

E anche Draghi è stato messo alle corde da una regia che è difficile immaginare nata nella pochette di Giuseppe Conte.

In Italia c’è una presenza massiccia di filo russi e di filo cinesi.

Dietro le crisi dei leader europei ci sono manine straniere?

Possibile.

Non solo russe. Non solo cinesi.

Non è un segreto che gli establishment anglosassoni sono profondamente divisi sulle strategie da adottare nei confronti di Russia e Cina.

Le manine sono tante, ma per ora le riassumiamo nella “maledizione di Putinkamon”.
Ognuno è artefice del proprio destino....siamo riusciti a farci del male persino da soli....un capolavoro di stupidita' umana.
Putin sorseggia il suo te' e sorride....
Siamo stupidi!!!!

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
...e' la sorte che spetta ai grandi, ai vincitori, ai veri uomini Politici, a coloro che amano il popolo e Putin e' questo. Gli altri chi sono? cacca, feccia,arrivisti politici,presuntuosi, falliti, esseri inutili ma utili solo a se stessi, destinati a sparire nel nulla e solo ombre nere sulla Nazione che hanno mal governato. Stessa fine spetta anche al popolo complice di questo schifo, a coloro che li hanno appoggiati, votati,esaltati, amati e innalzati alle false glorie, un popolo di merda per dirlo con parole semplici...siamo tutti un popolo di merda, Europa, Usa...nessuno escluso ed i risultati li abbiamo sotto gli occhi e sopra le palle... Vergognamoci e sputiamoci in faccia!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 19 lug 2022, 19:36
carletto3 ha scritto: 19 lug 2022, 18:53
Ognuno è artefice del proprio destino....siamo riusciti a farci del male persino da soli....un capolavoro di stupidita' umana.
Putin sorseggia il suo te' e sorride....
Siamo stupidi!!!!

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
...e' la sorte che spetta ai grandi, ai vincitori, ai veri uomini Politici, a coloro che amano il popolo e Putin e' questo. Gli altri chi sono? cacca, feccia,arrivisti politici,presuntuosi, falliti, esseri inutili ma utili solo a se stessi, destinati a sparire nel nulla e solo ombre nere sulla Nazione che hanno mal governato. Stessa fine spetta anche al popolo complice di questo schifo, a coloro che li hanno appoggiati, votati,esaltati, amati e innalzati alle false glorie, un popolo di merda per dirlo con parole semplici...siamo tutti un popolo di merda, Europa, Usa...nessuno escluso ed i risultati li abbiamo sotto gli occhi e sopra le palle... Vergognamoci e sputiamoci in faccia!!! FuckYou
Accidenti a te.....non l'avrei saputo scrivere e dire meglio.
Siamo stupidi e stupidi finiremo!!!!!
Angry1 Angry1 FuckYou Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8141
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2615 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da heyoka »

Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6084
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2805 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 19 lug 2022, 19:46 Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
È partito tutto da Obama. Che gli venga un.......... WWE.gif
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5848
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3542 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 19 lug 2022, 19:46 Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
Sudditi ma soprattutto colonizzati culturalmente

Qui Andrea Zhok descrive magnificamente la nostra situazione…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... olonizzato
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2620
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 19 lug 2022, 19:46 Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
...essere sudditi non e' ne offensivo ne denigratorio, ne tanto meno essere stupidi, ma noi siamo peggio, siamo leccaculo, che e' mille volte peggio di essere stupidi. FuckYou
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2417 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ed ecco anche Draghi costretto a nuove elezioni.
La maledizione di Putinkamon imperversa
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8141
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2615 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 22 lug 2022, 9:16 Ed ecco anche Draghi costretto a nuove elezioni.
La maledizione di Putinkamon imperversa
La chiami maledizione?????
L' arcangelo Michele, alias Vladimir Putin è una benedizione della mia adorata GEP!!!
E sono convinto che anche Papà Francesco è del mio stesso parere, anche se non può dirlo pubblicamente all' Angelus.
Qui infatti pariamo di Arcangelus!!
😇😇😇😇😇😇😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 19 lug 2022, 19:46 Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
E essere SUDDITI in Democrazia a te non vuol dire essere stupidi?
Beer4 :lol: FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3545 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4620 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 19 lug 2022, 19:51
heyoka ha scritto: 19 lug 2022, 19:46 Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
Sudditi ma soprattutto colonizzati culturalmente

Qui Andrea Zhok descrive magnificamente la nostra situazione…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... olonizzato
Finalmente un saggio intelligente questo rilasciato da Nerorosso che spiega finalmente con parole diverse il perche' ci siamo (non io pero') lasciati anglicizzare (dopo la guerra) WW2) e aggiungerei "esterofizzare" in generale . Consiglio di leggerlo soprattutto a Heyoca (esterofizzato) ma a chiunque si senta che gli USA sono nostri alleati ed utili amci. Per il resto non siamo ne' stupidi ne' peggio degli altri. Siamo semplicemente umani ovvero creature che non riescono a liberarsii dalla loro discendenza animale e che cade nei sentimenti piu' primitivi: odio, violenza, invidia, impulsivita', avidita' , gelosia.
Cosa c'entra con il post? C'entra perche non esiste la maledizione di Putin, ma la logica che ci dice che quando si fanno le cose sbagliate (dettate dalla nostra natura animalesca) ci sara' una reazione opposta. L' assurdita' di creare pace in Ucraina inviando armi ed accettando sanzioni, sta diventando chiara. Lo stesso vale per il governo dove l' assurdita' di non fare le elezioni per anni, e' divenuta evidente. Si tratta adesso di evitare altre assurdita' come quella di proporre capi di governo fasulli o di aspettarsi di aver vita facile a governare se si boicotta un partito o una persona (ad esempio Conte). Cerchiamo di ragionare a tutti i livelli, usando il cervello e non l' istinto, la comprensione e non l'nsulto, il desiderio di essere utile al Paese e non a se stessi ed eviteremo le sicure conseguenze.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8141
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2615 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 22 lug 2022, 12:53
heyoka ha scritto: 19 lug 2022, 19:46 Non siamo stupidi, mi dispiace x Carletto e Dogghe.
La verità è che siamo SUDDITI degli Usa.
Ci vorrebbe un Comitato di Liberazione dal NatoNazismo.
E essere SUDDITI in Democrazia a te non vuol dire essere stupidi?
Beer4 :lol: FuckYou
In un certo senso si, Carletto. Ma non è da tutti avere una mente Heyokana.
I più sono convinti di vivere in una vera Democrazia e non si fanno tante Paturnie se questa è manipolabile.
Sono più stupidi invece, quelli che sapendo di essere in una dittatura mascherata da Democrazia e che a capo di questa Dittatura c è il PD e non comprende che NON andando a votare, di fatto favorisce proprio questa Dittatura.
Non si rendono conto che tutti gli altri partiti che in qualche maniera cercano di contrastare lo strapotere mediatico, giudiziario finanziario e burocratico che ha al vertice il PD, è naturale che possano commettere errori di strategia e di compromesso, in quanto trovare il momento giusto e il cavallo di troia perfetto per scardinare questa Dittatura del PD, è impresa ardua. Se poi questi TROTONI, con tutte le loro ragioni ,molto paturniose, poi non vanno a votare per il meno peggio, è LAMPANTE che i Pidioti si fregano le mani dalla gioia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8141
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2615 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da heyoka »

Comunque se oggi, finalmente siamo riusciti a fare dimettere il PD, dobbiamo ringraziare Conte, Salvini e probabilmente anche la diplomazia Vaticana.
Ed io ho il sospetto che lo stesso Draghi faccia parte del complotto che ha portato alle sue dimissioni. I misteri e i giochi della politica sono diabolici.......
D' altronde in Vaticano, hanno l'l'appoggio della mia adorata GEP.
E quella non è come il Caso che si muove a casaccio. 😁😁😁😁
Quelli ne sanno una più del diavolo e si muovono sempre quando i tempi sono maturi.
Non un giorno prima, come avrebbero voluto Alfa, Serge, Dogghe, Fede e molti altri amici TROTONI.
E non un giorno dopo, anche se, come amante dei ricorsi storici,a me sarebbe piaciuto il 24 luglio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2417 Mi Piace

Re: La maledizione di Putinkamon

Messaggio da leggere da porterrockwell »

heyoka ha scritto: 22 lug 2022, 14:56 Comunque se oggi, finalmente siamo riusciti a fare dimettere il PD, dobbiamo ringraziare Conte, Salvini e probabilmente anche la diplomazia Vaticana.
Ed io ho il sospetto che lo stesso Draghi faccia parte del complotto che ha portato alle sue dimissioni. I misteri e i giochi della politica sono diabolici.......
D' altronde in Vaticano, hanno l'l'appoggio della mia adorata GEP.
E quella non è come il Caso che si muove a casaccio. 😁😁😁😁
Quelli ne sanno una più del diavolo e si muovono sempre quando i tempi sono maturi.
Non un giorno prima, come avrebbero voluto Alfa, Serge, Dogghe, Fede e molti altri amici TROTONI.
E non un giorno dopo, anche se, come amante dei ricorsi storici,a me sarebbe piaciuto il 24 luglio.
Scusa Heyoka, volevo chiedertelo da tempo: cosa intendi per GEP?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi