Pagina 1 di 1
SENZA VERGOGNA
Inviato: 18 lug 2022, 15:00
da nuovagenerazione
Sfilano in televisione i pseudo politici ed elencano i gravi problemi del nostro paese, affermando che una crisi di governo sarebbe disastrosa. Elencano sfacciatamente uno per uno questi problemi, siccità, incendi, acquedotti che perdono il 50% dell'acqua, la capitale in fiamme e piena di immondizie, una inflazione a due cifre, fabbriche a rischio chiusura per l'elevato costo dell'energia, l'economia di guerra a causa delle guerra in Ucraina ( bo, eppure nessuno a minacciato il nostro paese ), e via continuando. Dimenticano di dire una semplice verità, non governavano loro stessi quando questi problemi sono nati? SENZA VERGOGNA chiedono di rimanere al governo nonostante siano consapevoli di essere i veri responsabili della attuale situazione disastrosa del nostro paese. Siamo alla follia.
Re: SENZA VERGOGNA
Inviato: 18 lug 2022, 16:24
da serge
nuovagenerazione ha scritto: 18 lug 2022, 15:00
Sfilano in televisione i pseudo politici ed elencano i gravi problemi del nostro paese, affermando che una crisi di governo sarebbe disastrosa. Elencano sfacciatamente uno per uno questi problemi, siccità, incendi, acquedotti che perdono il 50% dell'acqua, la capitale in fiamme e piena di immondizie, una inflazione a due cifre, fabbriche a rischio chiusura per l'elevato costo dell'energia, l'economia di guerra a causa delle guerra in Ucraina ( bo, eppure nessuno a minacciato il nostro paese ), e via continuando. Dimenticano di dire una semplice verità,
non governavano loro stessi quando questi problemi sono nati? SENZA VERGOGNA chiedono di rimanere al governo nonostante siano consapevoli di essere i veri responsabili della attuale situazione disastrosa del nostro paese. Siamo alla follia.
BUFFONI è dire poco. Eppure Qualcuno ancora pensa che andando al voto non siamo un PAESE DI MATTI....

Re: SENZA VERGOGNA
Inviato: 19 lug 2022, 20:07
da nuovagenerazione
Perfetto, speriamo che le presone più intelligenti capiscano che i gravi problemi sbandierati dal governo sono stati causati dallo stesso governo che chiede di nuovo la fiducia, soprattutto dalla sua politica estera.