Cambiare il mondo, cambiando noi stessi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11389
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4631 Mi Piace

Cambiare il mondo, cambiando noi stessi

Messaggio da leggere da Sayon »

Scusate lo sfogo ma sono stufo di vivere in un mondo di sole bestie. L' ho detto tante volte, vero ma io veramente ci credo. In un mondo dove la guerra e' usata cpme routine e dove i massimi leaders preferiscono spendere miliardi in armi, e lasciare al popolo che guidano, solo le briciole occorre ribellarsi e far crescere se stessi e l' umanita' intera , ad altri livelli. Livelli piu intellettuali e piu morali che comincino a differenziarci dalle bestie feroci. In pratica sono stufo di vivere in un mondo che non e' stato capace d'elevarsi al di sopra del concetto del "piu forte", dei Dinosauri o Gorilla, tutto muscolo e poco cervello e civilta'. Che ci sto a fare, in un mondo dove si applaude un Draghi perche fornisce armi all' Ucraina per far "CONTINUARE" una guerra, o un Biden che vuole spendere mille miliardi nel settore militare e spinge ogni nazione ad aumentare il bilancio militare, e dove i giornali hanno perso ogni senso di proporzione esaltando chi dorebbe essere vilipeso, e distruggendo chi vi ci si oppone. Questo non e' un post da "rassegnato". No e' un post di chi vuole essere un vero uomo, dotato di cervello e di un'anima, e che lottera' fino in fondo contro chi vuole restare una bestia, Con giacca e cravatta si, ma per nulla superiore a un bruto qualsiasi , privo di grazia e cervello, che usa la clava piu grande per affermarsi.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Cambiare il mondo, cambiando noi stessi

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 14 lug 2022, 8:48 Scusate lo sfogo ma sono stufo di vivere in un mondo di sole bestie. L' ho detto tante volte, vero ma io veramente ci credo. In un mondo dove la guerra e' usata cpme routine e dove i massimi leaders preferiscono spendere miliardi in armi, e lasciare al popolo che guidano, solo le briciole occorre ribellarsi e far crescere se stessi e l' umanita' intera , ad altri livelli. Livelli piu intellettuali e piu morali che comincino a differenziarci dalle bestie feroci. In pratica sono stufo di vivere in un mondo che non e' stato capace d'elevarsi al di sopra del concetto del "piu forte", dei Dinosauri o Gorilla, tutto muscolo e poco cervello e civilta'. Che ci sto a fare, in un mondo dove si applaude un Draghi perche fornisce armi all' Ucraina per far "CONTINUARE" una guerra, o un Biden che vuole spendere mille miliardi nel settore militare e spinge ogni nazione ad aumentare il bilancio militare, e dove i giornali hanno perso ogni senso di proporzione esaltando chi dorebbe essere vilipeso, e distruggendo chi vi ci si oppone. Questo non e' un post da "rassegnato". No e' un post di chi vuole essere un vero uomo, dotato di cervello e di un'anima, e che lottera' fino in fondo contro chi vuole restare una bestia, Con giacca e cravatta si, ma per nulla superiore a un bruto qualsiasi , privo di grazia e cervello, che usa la clava piu grande per affermarsi.
Guarda zietto ...che quando dico che l'uomo è stupido mica lo dico a caso....
Anzi....siamo stupidi.....!!!!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11389
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4631 Mi Piace

Re: Cambiare il mondo, cambiando noi stessi

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 14 lug 2022, 17:28
Sayon ha scritto: 14 lug 2022, 8:48 Scusate lo sfogo ma sono stufo di vivere in un mondo di sole bestie. L' ho detto tante volte, vero ma io veramente ci credo. In un mondo dove la guerra e' usata cpme routine e dove i massimi leaders preferiscono spendere miliardi in armi, e lasciare al popolo che guidano, solo le briciole occorre ribellarsi e far crescere se stessi e l' umanita' intera , ad altri livelli. Livelli piu intellettuali e piu morali che comincino a differenziarci dalle bestie feroci. In pratica sono stufo di vivere in un mondo che non e' stato capace d'elevarsi al di sopra del concetto del "piu forte", dei Dinosauri o Gorilla, tutto muscolo e poco cervello e civilta'. Che ci sto a fare, in un mondo dove si applaude un Draghi perche fornisce armi all' Ucraina per far "CONTINUARE" una guerra, o un Biden che vuole spendere mille miliardi nel settore militare e spinge ogni nazione ad aumentare il bilancio militare, e dove i giornali hanno perso ogni senso di proporzione esaltando chi dorebbe essere vilipeso, e distruggendo chi vi ci si oppone. Questo non e' un post da "rassegnato". No e' un post di chi vuole essere un vero uomo, dotato di cervello e di un'anima, e che lottera' fino in fondo contro chi vuole restare una bestia, Con giacca e cravatta si, ma per nulla superiore a un bruto qualsiasi , privo di grazia e cervello, che usa la clava piu grande per affermarsi.
Guarda zietto ...che quando dico che l'uomo è stupido mica lo dico a caso....
Anzi....siamo stupidi.....!!!!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
Giusto Carletto, ma io non ci sto. Guarda un po, non voglio essere stupido anch'io.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2243
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3408 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1437 Mi Piace

Re: Cambiare il mondo, cambiando noi stessi

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Stupidi o malvagi?
Io direi più precisamente: stupidi noi cittadini che stiamo dietro ai malvagi "governanti di questa Terra ".

E in questa breve analisi di Francesco Amodeo, vi è una dimostrazione di come le cose vadano osservate con i loro occhi e scannerizzate con le loro menti ( malvage) e non in buona fede come lo sono una buona fetta di esseri umani. Tutte le azioni cosiddette "stupide" che compiono i malvagi che guidano il Mondo, hanno una finalità ben studiata e pianificata ( sebbene possano fallire anche loro, ovviamente ), che noi ignoriamo e - anche se e quando ne veniamo a conoscenza - spesso la rifiutiamo mentalmente, perché ci appare inverosimile ( non essendo malvagi, appunto).

Ovvero, Draghi aveva "promesso" sin da subito dal suo insediamento al governo( con uno dei suoi messaggi subliminali )che avrebbe fatto fuori le piccole e medie imprese italiane e, le emergenze perenni ( pandemia infinita e guerra), forniscono per lui un alibi di ferro per realizzare questo progetto malefico. Ergo nulla è causato stupidamente, ma è rigorosamente voluto.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi