Draghi e l' ultimatum

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Draghi e l' ultimatum

Messaggio da leggere da Sayon »

Ma cosa credeva Draghi che essere capo di governo significa essere un dittatore che fa tutto quello che vuole lui, senza contradittorio? Draghi ha fatto gia' troppo di sua iniziativa, rivelando la sua natura di estremista "occidentale" e mettendoci in uno stato di pre-guerra con una nazione come la Russia,a noi finora amica, e fornitrice di gas e petrolio a prezzi scontati. Gli effetti delle sanzionim frettolosamente approvate e persino proposte da Draghi, ha fatto spostare al 2024 la crescita che ci si aspettava gia nel 2022. Le bollettte sono aumentate e l' inflazione gia' comincia a sentirsi nelle nostre tasche. Vorrei soprattutto che Draghi spiegasse qual'era la fretta o addirittura l' obbligo di fornire armi all' Ucraina , una nazione che non e' nella EU e neppure nella NATO ma e' istigata, controllata, armata da una super-potenza atlantica. Siamo sicuri che all' Italia, o altre nazioni europee, convenga di ritornare ai tempi delle guerra fredda magari con un altro muro divisorio?. Draghi sta contribuendo non alla pace e sviluppo dell' Europa ma a ricreare le divisioni e l'odio del passato solo per compiacere ai voleri degli USA ed UK, due nazioni ben felici d'indebolire e dividere l' Europa.
Rispondi