....e poi......cosa?etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 7:55 Un governo si giudica per quello che dice e quello che fa, quello che dice è solo fumo che svanisce nell'aria, non parla di cose sensate di progetti da realizzare, stà fermo immobile come un condannato a morte, l'unico movimento è da parte di super mario bros che fregandosene degli italiani attua quello che i nostri padroni vogliono, già perché il pupazzo mario nemico dell'Italia ha due scopi , il primo è sottometterci psicologicamente con il terrorismo mediatico, sono già all'attacco con il vaccino che per il momento è 7 volte più potente ma solo per i non vaccinati, nemmeno i vaccinati sono esenti dato che è quasi certo che devono farsi la quarta dose in fretta perchè sono in scadenza milioni di vaccini per contraffarli è dispendioso e pericoloso, non per la salute del cittadino ma perchè il cittadino non deve capire quanto siano bast--di quelli del governo, giudicare un governo per quello che fa, tutti disonesti dal primo sino all'ultimo partito, non fa niente attendono le vacanze, le loro vacanze perchè noi non ci possiamo andare, la benzina è andata oltre i 2 euro al lt proprio nel periodo vacanziero, un sacco di pellet 10 euro, energia elettrica e gas aumentati di tre volte il prezzo, il gas che comperiamo dagli us è del figlio di biden......guarda caso, il governo al posto di fare cose per tutelarci fa cose per impoverirci, non scordiamoci delle forze dell'ordine che hanno giurato di difendere la costituzione dove sono ? Cosa fanno ? Niente, se scendessimo tutti gli italiani in piazza saremmo più numerosi delle forze dell'ordine potremmo occupare tutte le prefetture e poi.........
Carletto, non essere TROPPO pessimista. La situazione sta divenendo insostenibile e anche se sembra che nulla avvenga, QUALCOSA avverra', imprevedibile, forte come quandol' acqua raggiunge la temperatura della ebollizione. Io vedo Draghi fare la fine di Monti, ad esempio, ma, come tutti, non so esattamente cosa e come avverra'. Ma aspettati qualcosa di forte un autunno, Capiremo meglio nei prossimi mesi, ma ci sara' un botto o qui o in Europa o nel mondo. Spero solo che non sia IL BOTTO con tutte capitali.carletto3 ha scritto: 10 lug 2022, 8:08....e poi......cosa?etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 7:55 Un governo si giudica per quello che dice e quello che fa, quello che dice è solo fumo che svanisce nell'aria, non parla di cose sensate di progetti da realizzare, stà fermo immobile come un condannato a morte, l'unico movimento è da parte di super mario bros che fregandosene degli italiani attua quello che i nostri padroni vogliono, già perché il pupazzo mario nemico dell'Italia ha due scopi , il primo è sottometterci psicologicamente con il terrorismo mediatico, sono già all'attacco con il vaccino che per il momento è 7 volte più potente ma solo per i non vaccinati, nemmeno i vaccinati sono esenti dato che è quasi certo che devono farsi la quarta dose in fretta perchè sono in scadenza milioni di vaccini per contraffarli è dispendioso e pericoloso, non per la salute del cittadino ma perchè il cittadino non deve capire quanto siano bast--di quelli del governo, giudicare un governo per quello che fa, tutti disonesti dal primo sino all'ultimo partito, non fa niente attendono le vacanze, le loro vacanze perchè noi non ci possiamo andare, la benzina è andata oltre i 2 euro al lt proprio nel periodo vacanziero, un sacco di pellet 10 euro, energia elettrica e gas aumentati di tre volte il prezzo, il gas che comperiamo dagli us è del figlio di biden......guarda caso, il governo al posto di fare cose per tutelarci fa cose per impoverirci, non scordiamoci delle forze dell'ordine che hanno giurato di difendere la costituzione dove sono ? Cosa fanno ? Niente, se scendessimo tutti gli italiani in piazza saremmo più numerosi delle forze dell'ordine potremmo occupare tutte le prefetture e poi.........
![]()
Usa l'immaginazione, o ti hanno tolto anche quella.carletto3 ha scritto: 10 lug 2022, 8:08....e poi......cosa?etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 7:55 Un governo si giudica per quello che dice e quello che fa, quello che dice è solo fumo che svanisce nell'aria, non parla di cose sensate di progetti da realizzare, stà fermo immobile come un condannato a morte, l'unico movimento è da parte di super mario bros che fregandosene degli italiani attua quello che i nostri padroni vogliono, già perché il pupazzo mario nemico dell'Italia ha due scopi , il primo è sottometterci psicologicamente con il terrorismo mediatico, sono già all'attacco con il vaccino che per il momento è 7 volte più potente ma solo per i non vaccinati, nemmeno i vaccinati sono esenti dato che è quasi certo che devono farsi la quarta dose in fretta perchè sono in scadenza milioni di vaccini per contraffarli è dispendioso e pericoloso, non per la salute del cittadino ma perchè il cittadino non deve capire quanto siano bast--di quelli del governo, giudicare un governo per quello che fa, tutti disonesti dal primo sino all'ultimo partito, non fa niente attendono le vacanze, le loro vacanze perchè noi non ci possiamo andare, la benzina è andata oltre i 2 euro al lt proprio nel periodo vacanziero, un sacco di pellet 10 euro, energia elettrica e gas aumentati di tre volte il prezzo, il gas che comperiamo dagli us è del figlio di biden......guarda caso, il governo al posto di fare cose per tutelarci fa cose per impoverirci, non scordiamoci delle forze dell'ordine che hanno giurato di difendere la costituzione dove sono ? Cosa fanno ? Niente, se scendessimo tutti gli italiani in piazza saremmo più numerosi delle forze dell'ordine potremmo occupare tutte le prefetture e poi.........
![]()
IO sono una cornucopia di immaginazione....ma mettiamola così:
I mie amici TROTONI Alfa e Michelangelo ti hanno dato un mi piace.etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 7:55 Un governo si giudica per quello che dice e quello che fa, quello che dice è solo fumo che svanisce nell'aria, non parla di cose sensate di progetti da realizzare, stà fermo immobile come un condannato a morte, l'unico movimento è da parte di super mario bros che fregandosene degli italiani attua quello che i nostri padroni vogliono, già perché il pupazzo mario nemico dell'Italia ha due scopi , il primo è sottometterci psicologicamente con il terrorismo mediatico, sono già all'attacco con il vaccino che per il momento è 7 volte più potente ma solo per i non vaccinati, nemmeno i vaccinati sono esenti dato che è quasi certo che devono farsi la quarta dose in fretta perchè sono in scadenza milioni di vaccini per contraffarli è dispendioso e pericoloso, non per la salute del cittadino ma perchè il cittadino non deve capire quanto siano bast--di quelli del governo, giudicare un governo per quello che fa, tutti disonesti dal primo sino all'ultimo partito, non fa niente attendono le vacanze, le loro vacanze perchè noi non ci possiamo andare, la benzina è andata oltre i 2 euro al lt proprio nel periodo vacanziero, un sacco di pellet 10 euro, energia elettrica e gas aumentati di tre volte il prezzo, il gas che comperiamo dagli us è del figlio di biden......guarda caso, il governo al posto di fare cose per tutelarci fa cose per impoverirci, non scordiamoci delle forze dell'ordine che hanno giurato di difendere la costituzione dove sono ? Cosa fanno ? Niente, se scendessimo tutti gli italiani in piazza saremmo più numerosi delle forze dell'ordine potremmo occupare tutte le prefetture e poi.........
Non so....da non comunista non giudico....prendo solo atto della realta'.la,osservo e ne prendo atto.heyoka ha scritto: 10 lug 2022, 11:58I mie amici TROTONI Alfa e Michelangelo ti hanno dato un mi piace.etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 7:55 Un governo si giudica per quello che dice e quello che fa, quello che dice è solo fumo che svanisce nell'aria, non parla di cose sensate di progetti da realizzare, stà fermo immobile come un condannato a morte, l'unico movimento è da parte di super mario bros che fregandosene degli italiani attua quello che i nostri padroni vogliono, già perché il pupazzo mario nemico dell'Italia ha due scopi , il primo è sottometterci psicologicamente con il terrorismo mediatico, sono già all'attacco con il vaccino che per il momento è 7 volte più potente ma solo per i non vaccinati, nemmeno i vaccinati sono esenti dato che è quasi certo che devono farsi la quarta dose in fretta perchè sono in scadenza milioni di vaccini per contraffarli è dispendioso e pericoloso, non per la salute del cittadino ma perchè il cittadino non deve capire quanto siano bast--di quelli del governo, giudicare un governo per quello che fa, tutti disonesti dal primo sino all'ultimo partito, non fa niente attendono le vacanze, le loro vacanze perchè noi non ci possiamo andare, la benzina è andata oltre i 2 euro al lt proprio nel periodo vacanziero, un sacco di pellet 10 euro, energia elettrica e gas aumentati di tre volte il prezzo, il gas che comperiamo dagli us è del figlio di biden......guarda caso, il governo al posto di fare cose per tutelarci fa cose per impoverirci, non scordiamoci delle forze dell'ordine che hanno giurato di difendere la costituzione dove sono ? Cosa fanno ? Niente, se scendessimo tutti gli italiani in piazza saremmo più numerosi delle forze dell'ordine potremmo occupare tutte le prefetture e poi.........
Io invece, sapendoti di fede Comunista, che rispetto molto più della fede capitalista, specie nella sua forma globalizzata e CONSUMISTICA, ti faccio una domanda.
Come dovremmo giudicare i governi Comunisti del mondo, nella loro pluridecennale storia, spesso agevolata da un governo che NON ammetteva i rompikollioni delle opposizioni?
Oltre a te, credo che possano rispondermi anche il mio amico Nerorosso e quel sinistro della sottomutua che si fa chiamare Ereticamente,facendo ridere anche i POLLI.
Ti ringrazio, secondo me bisogna cambiare gli stati che nominandosi Comunisti cercano di coprire quello che in realtà sono e cioè dittature, vanno combattute ma devono essere gli abitanti a reagire sovvertendo lo stato, non so se gli stipendi in questi paesi sia livellato, ma quello che penso è che gli stipendi siano dati per responsabilità, cioè un ingegnere che ha studiato ha la responsabilità delle costruzioni dove possono morire delle persone, perciò va retribuito più di un'altro che ha meno responsabilità, per quanto riguarda Ereticamente lo rispetto perchè dice quello che pensa, nerorosso non lo conosco ma non mi sembra un Comunista, credo che tendenzialmente lo sia , però penso più ad un democristiano.heyoka ha scritto: 10 lug 2022, 11:58I mie amici TROTONI Alfa e Michelangelo ti hanno dato un mi piace.etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 7:55 Un governo si giudica per quello che dice e quello che fa, quello che dice è solo fumo che svanisce nell'aria, non parla di cose sensate di progetti da realizzare, stà fermo immobile come un condannato a morte, l'unico movimento è da parte di super mario bros che fregandosene degli italiani attua quello che i nostri padroni vogliono, già perché il pupazzo mario nemico dell'Italia ha due scopi , il primo è sottometterci psicologicamente con il terrorismo mediatico, sono già all'attacco con il vaccino che per il momento è 7 volte più potente ma solo per i non vaccinati, nemmeno i vaccinati sono esenti dato che è quasi certo che devono farsi la quarta dose in fretta perchè sono in scadenza milioni di vaccini per contraffarli è dispendioso e pericoloso, non per la salute del cittadino ma perchè il cittadino non deve capire quanto siano bast--di quelli del governo, giudicare un governo per quello che fa, tutti disonesti dal primo sino all'ultimo partito, non fa niente attendono le vacanze, le loro vacanze perchè noi non ci possiamo andare, la benzina è andata oltre i 2 euro al lt proprio nel periodo vacanziero, un sacco di pellet 10 euro, energia elettrica e gas aumentati di tre volte il prezzo, il gas che comperiamo dagli us è del figlio di biden......guarda caso, il governo al posto di fare cose per tutelarci fa cose per impoverirci, non scordiamoci delle forze dell'ordine che hanno giurato di difendere la costituzione dove sono ? Cosa fanno ? Niente, se scendessimo tutti gli italiani in piazza saremmo più numerosi delle forze dell'ordine potremmo occupare tutte le prefetture e poi.........
Io invece, sapendoti di fede Comunista, che rispetto molto più della fede capitalista, specie nella sua forma globalizzata e CONSUMISTICA, ti faccio una domanda.
Come dovremmo giudicare i governi Comunisti del mondo, nella loro pluridecennale storia, spesso agevolata da un governo che NON ammetteva i rompikollioni delle opposizioni?
Oltre a te, credo che possano rispondermi anche il mio amico Nerorosso e quel sinistro della sottomutua che si fa chiamare Ereticamente,facendo ridere anche i POLLI.
DEMOCRISTIANO!?!?etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 13:06Ti ringrazio, secondo me bisogna cambiare gli stati che nominandosi Comunisti cercano di coprire quello che in realtà sono e cioè dittature, vanno combattute ma devono essere gli abitanti a reagire sovvertendo lo stato, non so se gli stipendi in questi paesi sia livellato, ma quello che penso è che gli stipendi siano dati per responsabilità, cioè un ingegnere che ha studiato ha la responsabilità delle costruzioni dove possono morire delle persone, perciò va retribuito più di un'altro che ha meno responsabilità, per quanto riguarda Ereticamente lo rispetto perchè dice quello che pensa, nerorosso non lo conosco ma non mi sembra un Comunista, credo che tendenzialmente lo sia , però penso più ad un democristiano.heyoka ha scritto: 10 lug 2022, 11:58
I mie amici TROTONI Alfa e Michelangelo ti hanno dato un mi piace.
Suggerirei una sfida all'ultimo kebab, sarebbe meglio….serge ha scritto: 10 lug 2022, 16:31 A questo punto,mi aspetto che il compagno Nerorosso sfidi a duello lo spregiudicato EtaBEta.Pistola o arma bianca?
![]()
Sabato prossimo dal kebabbaro, prenderò il solito arrotolato e acqua per tornarmene a casa tranquillo, ma non ho capito il kebab lo mangiamo o ce lo tiriamo in faccia ?
etabeta255 ha scritto: 10 lug 2022, 18:46Sabato prossimo dal kebabbaro, prenderò il solito arrotolato e acqua per tornarmene a casa tranquillo, ma non ho capito il kebab lo mangiamo o ce lo tiriamo in faccia ?![]()
![]()
![]()