Una buona notizia ....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Una buona notizia ....

Messaggio da leggere da heyoka »

Da giorni i bollettini di guerra dall' Ucraina 9cominciano ad attenuarsi leggermente, per fare un po' di spazio al risorgere del Covid.
Io questo cerco di interpretarlo come una buona notizia, nel senso che probabilmente le vicende belliche in Ucraina stiano volgendo al termine.
E questo è certamente un Bene, specie se la vittoria volge a favore dei LIBERATORI Russi.
Ma lasciare i Trotoni senza la loro quotidiana dose di pastura ansiosa, non è un Bene.
Ecco allora che ritornano in prima linea i vari terroristi della terapia intensiva.
OCCHIO!!!!

Chissà perché quando si parla di cambiamenti meteorologici nessuna dubita che Madre Natura ci sta portando il CONTO dei nostri scellerati interventi sul pianeta ma NESSUNO tranne il vostro Heyoka in questo forum, viene in mente che la stessa Madre Natura si sta difendendo con il Covid, a ribellarsi contro gli interventi dei nostri Epidemiologici e Virologi.
Se lasciassimo fare a Madre Natura anche nel campo medico, non sarebbe meglio per il pianeta e per la stessa salute fisica, mentale ed economica dell' umanità?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Una buona notizia ....

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 7 lug 2022, 13:27 Da giorni i bollettini di guerra dall' Ucraina 9cominciano ad attenuarsi leggermente, per fare un po' di spazio al risorgere del Covid.
Io questo cerco di interpretarlo come una buona notizia, nel senso che probabilmente le vicende belliche in Ucraina stiano volgendo al termine.
E questo è certamente un Bene, specie se la vittoria volge a favore dei LIBERATORI Russi.
Ma lasciare i Trotoni senza la loro quotidiana dose di pastura ansiosa, non è un Bene.
Ecco allora che ritornano in prima linea i vari terroristi della terapia intensiva.
OCCHIO!!!!

Chissà perché quando si parla di cambiamenti meteorologici nessuna dubita che Madre Natura ci sta portando il CONTO dei nostri scellerati interventi sul pianeta ma NESSUNO tranne il vostro Heyoka in questo forum, viene in mente che la stessa Madre Natura si sta difendendo con il Covid, a ribellarsi contro gli interventi dei nostri Epidemiologici e Virologi.
Se lasciassimo fare a Madre Natura anche nel campo medico, non sarebbe meglio per il pianeta e per la stessa salute fisica, mentale ed economica dell' umanità?
Se ne parlera' sempre di meno man mano che gli istigatori della guerra eterna, se ne andranno fuori. Prima Johnson, poi Biden, poi Draghi e poi, speriamo, la buffa coppia Van der Leyn e Stoltemberg
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Una buona notizia ....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Chissà perché quando si parla di cambiamenti meteorologici nessuna dubita che Madre Natura ci sta portando il CONTO dei nostri scellerati interventi sul pianeta ma NESSUNO tranne il vostro Heyoka in questo forum, viene in mente che la stessa Madre Natura si sta difendendo con il Covid, a ribellarsi contro gli interventi dei nostri Epidemiologici e Virologi.
Se lasciassimo fare a Madre Natura anche nel campo medico, non sarebbe meglio per il pianeta e per la stessa salute fisica, mentale ed economica dell' umanità?
Io ho una visione diversa di questi avvenimenti.
Un terremoto, uno tzunami o una valanga, sono manifestazioni imprevedibili e/o vendette della Natura( diciamo); ma, tutte le altre emergenze ( guerre, pandemie, siccità e affini), le può creare tranquillamente - a tavolino - l'uomo. O può anche inventare un problema ( diffondere panico a livello planetario ), anche se questo problema non esiste, nella realtà.
Ancora più artificiosa di tutte può essere una pandemia. L'uomo può creare virus( e diffonderli) o riesumare anche quelli ormai debellati ( spagnola e simili ) e fare carne da macello di tutti noi, se vuole. Può decidere se mettere in circolo un virus lievemente contagioso, estremamente contagioso o letale. Può fare quello che vuole ( l'uomo ).

Può creare varie ed eventuali emergenze, per molteplici finalità ( mai nobili! )

E' sempre e solo l'uomo che compie delle vendette sull'uomo( secondo me). Punisce i malcapitati, in quanto( forse ), semplicemente "colpevoli" di volere vivere su questa Terra in armonia, in serenità e in pace. La Natura, ritengo che sia alquanto pacifista e tollerante. Viceversa, gli uomini che governano il Mondo, sono tutt'altro che pacifisti e tutt'altro che sani di mente. Un problema NON di poco conto.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Una buona notizia ....

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Uno dei punti del programma di chi governa il mondo, è creare sempre nuovi problemi. Scientificamente hanno accertato che l'uomo riesce ad affrontare un problema, rimane in difficolta davanti a due problemi, inerte oltre due problemi. Oggi abbiamo il cambiamento climatico, la guerra in Ucraina, la Pandemia, la mancanza di democrazia. Il gioco è fatto.
Rispondi