La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.farodiroma.it/il-grave-erro ... a-c-meier/

Non capisco se Draghi ed i nostri (INUTILI) partiti non sentono o non vogliono sentire/ La logica bambinesca (dettata da USA/UK) di "aiutare a difendersi" si e' gia' trasformata in una tragedia per il popolo Ucraino, in un terribile sprecodi soldi di ogni governo implicato, una via diretta a uno scontro mondiale, e totae INDIFFERENZA verso i problemi veri sia dell' umanita' (che muore di fame) e il popolo italiano. Draghi e partiti HANNO ROTTO LE PALLE con il loro stupido supporto per una alleanza distruttiva, ignoranza della Costituzione basata sulla propagazione della pace, e mancanza di democrazia visto che il nostro Parlamento e' stato ignorato sin dall' inizio. Le alleanze si fanno solo per iniziative di pace e si finosce (come nella WW2) a rompersi il collo per una solidarieta' basata solo sulla grande ipocrisia dell' Occidente, che parla di pace mentre spinge per guerra! BangHead Angry1
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da heyoka »

Bel post, Sayon, ma vorrei ricordarti che l' unico a tentare un dialogo, NON IPOCRITA, di pace con Putin, è stato il nostro Salvini.
Qualcosa di simile e con uguali risultati, molti secoli fa, ha provato a farlo San Francesco, d' Assisi, durante le crociate.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 7 lug 2022, 13:40 Bel post, Sayon, ma vorrei ricordarti che l' unico a tentare un dialogo, NON IPOCRITA, di pace con Putin, è stato il nostro Salvini.
Qualcosa di simile e con uguali risultati, molti secoli fa, ha provato a farlo San Francesco, d' Assisi, durante le crociate.
Ma COSA ha fatto Salvini?
NULLA
In Russia il viaggio era perfettamente inutile.Cosa andava a fare? a dire che? a favore di chi? e poi non e' neanche andato. Solo conferma che si muove per farsi pubblicita' ma non conclude nulla.
Occorre essere sinceri con Salvini: e' meglio -per tutti- che si tolga di mezzo: perche' che fa solo perdere tempo. Ed anche ora che fa? Sta al governo o all' opposizione?
Un'altra occasione persa. Esci dal governo, vai all' opposizione con la Meloni, ponti come alternativa a Conte che sta facendo lo steso gioco. Caro Heypca, capisco il vostro sentimentalismo e i ricori di una vittoria leghista, ma quello fu un caso, dovuto ai tanti voti ricevuti. Quei, voti,Heyoccone, adesso che lo conoscono tutti, NON LI AVRA' PIU'. Meglio scegliersi altro leader con piu' materia grigia nel cervello.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da heyoka »

Potrei darti ragione, Sayon.
Ma puoi farmi il nome di un politico italiano, che avrebbe più materia grigia di Salvini???
Io ne vedo UNO solo, al massimo DUE.
Il primo è Giorgetti e il secondo è Zaia.
Perciò rimaniamo sempre in Lega, con in più un terzo politico più guascone e francescano, cioè Salvini che non guasta mai in una squadra d assalto ma anche concreta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 7 lug 2022, 14:23 Potrei darti ragione, Sayon.
Ma puoi farmi il nome di un politico italiano, che avrebbe più materia grigia di Salvini???
Io ne vedo UNO solo, al massimo DUE.
Il primo è Giorgetti e il secondo è Zaia.
Perciò rimaniamo sempre in Lega, con in più un terzo politico più guascone e francescano, cioè Salvini che non guasta mai in una squadra d assalto ma anche concreta.
Piu materia grigia di Salvini? Sono in molti.
Leaders? Giorgetti e' troppo grigio. Zaia se ne frega. Occore qualcuno con la loro esperienza, ma maggiore carisma e coraggio.Ed esperienza internazionale.
Meglio uscire dalla Lega e guardare altrove.
Forse Giulio Tremonti se ancora reperibile (o magari suo figlio Gianni Tremonti?)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 7 lug 2022, 16:34
heyoka ha scritto: 7 lug 2022, 14:23 Potrei darti ragione, Sayon.
Ma puoi farmi il nome di un politico italiano, che avrebbe più materia grigia di Salvini???
Io ne vedo UNO solo, al massimo DUE.
Il primo è Giorgetti e il secondo è Zaia.
Perciò rimaniamo sempre in Lega, con in più un terzo politico più guascone e francescano, cioè Salvini che non guasta mai in una squadra d assalto ma anche concreta.
Piu materia grigia di Salvini? Sono in molti.
Leaders? Giorgetti e' troppo grigio. Zaia se ne frega. Occore qualcuno con la loro esperienza, ma maggiore carisma e coraggio.Ed esperienza internazionale.
Meglio uscire dalla Lega e guardare altrove.
Forse Giulio Tremonti se ancora reperibile (o magari suo figlio Gianni Tremonti?)
Tremonti???
Sempre area Lega, caro Sayon.😈😈😈😁😁😁🔥
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: La nostra (spero) logica sulle armi detta da altri

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 7 lug 2022, 16:50
Sayon ha scritto: 7 lug 2022, 16:34

Piu materia grigia di Salvini? Sono in molti.
Leaders? Giorgetti e' troppo grigio. Zaia se ne frega. Occore qualcuno con la loro esperienza, ma maggiore carisma e coraggio.Ed esperienza internazionale.
Meglio uscire dalla Lega e guardare altrove.
Forse Giulio Tremonti se ancora reperibile (o magari suo figlio Gianni Tremonti?)
Tremonti???
Sempre area Lega, caro Sayon.😈😈😈😁😁😁🔥
Mi scuso per l'intromissione,ma a mio modo di vedere il problemone(!) dei padani,non è la Lega,bensì Salvini !
Ho già avuto modo di affermare che in Lega (escluso il "capitano") ci sono validi politici in grado di prendere per mano il partito e riportarlo....sulla retta via! In passato al Matteo verde va riconosciuto il merito del grande balzo dei consensi, ma nell'attuale situazione,stando ai sondaggi - per quanto possano valere - l' emorragia in atto va fermata.E questo,a mio modesto parere,si può ottenere SOLAMENTE escludendo Salvini dalla...plancia di comando.
Se poi i leghisti come Heyoka continuano ad assistere passivamente al calo di consensi........ritenendo Salvini un grande stratega,
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi