Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da ereticamente »

https://www.adnkronos.com/di-battista-a ... 1657121418


"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani. Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori Presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Così Alessandro Di Battista su Facebook.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da carletto3 »

ereticamente ha scritto: 6 lug 2022, 18:03 https://www.adnkronos.com/di-battista-a ... 1657121418


"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani. Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori Presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Così Alessandro Di Battista su Facebook.
Nessuno dei grillini ed ex grillini votera' mai le far cadere il governo prima di aver maturato la pensione....
E scolpito nel granito sull'ingresso degli Inferi....è impossibile!!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da etabeta255 »

ereticamente ha scritto: 6 lug 2022, 18:03 https://www.adnkronos.com/di-battista-a ... 1657121418


"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani. Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori Presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Così Alessandro Di Battista su Facebook.
Sarà che ne abbiamo visti tanti dare il meglio di se per essere eletti che difficilmente ci ricaschiamo, Diba mi sembra uno che ha le idee chiare non come di maio che ha la nebbia nel cervello, perlomeno non perde altri voti. Ma ogni politico ha il suo copione a cui deve obbedire e recitare se vuole far parte del teatro Italia.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da serge »

Conte e Draghi?
Un incontro tra BUFFONI
FuckYou FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da Fede »

ereticamente ha scritto: 6 lug 2022, 18:03 https://www.adnkronos.com/di-battista-a ... 1657121418


"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani. Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori Presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Così Alessandro Di Battista su Facebook.
Di Battista ha avuto l'intuizione (ma forse anche il culo) di andarsene prima che fosse troppo tardi e adesso, giustamente, puo' permettersi di criticare.
Se fosse rimasto li' sarebbe rimasto nella stessa minestra come tutti i suoi colleghi.
Comunque godo come un riccio a vedere i tantissimi grillini che adesso non sanno che pesci pigliare :)
La Lega non e' da meno comunque...

Almeno noi, duri e puri, abbiamo il senso pragmatico di aver capito che questo Paese non ha piu' speranza.
E per dirla tutta mi fanno veramente ridere i titoloni che parlano di Conte che si la menta e i servizi in esclusiva con inviati al seguito che vogliono raccontarci la storiella della guerra politica in Italia. Roba da far ridere i polli sapendo che il nostro Paese non conta piu' un cazzo a livello internazionale e che le decisioni per il popolo italiano vengono prese al di fuori dei nostri confini. Ovviamente senza interpellarci minimamente.

E' per questo che tifo PUTIN e gli ASIATICI. Basta con questo sistema di merda: preferisco un RESET totale...almeno sapremmo dove andiamo a parare

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Rosanna
Connesso: No

Re: Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 6 lug 2022, 18:03 https://www.adnkronos.com/di-battista-a ... 1657121418


"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani. Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori Presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Così Alessandro Di Battista su Facebook.
Fare il falegname gli pesa?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Di Battista: "Anche oggi il M5S esce dal governo domani"

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 7 lug 2022, 22:21
ereticamente ha scritto: 6 lug 2022, 18:03 https://www.adnkronos.com/di-battista-a ... 1657121418


"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani. Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori Presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Così Alessandro Di Battista su Facebook.
Fare il falegname gli pesa?
Certo Di Battista stando fuori del governo puo' permettersi di criticare. E fa bene, Se fosse dentro, avrebbe agito stupidamente come tutti gli altri. Quindi le nostre critiche dovremmo rivolgere a chi sta nel Governo e fa poco o nulla per modificarlo. E questo riguarda non solo i divisi 5stelle, ma anche FI e Lega. Lasciamo perdere il PD che invece ci sguazza e guadagna persino voti.
Rispondi