L'unica cosa che per me non c'entra è il CO2, altro non so.Leno Lazzari ha scritto: ↑5 lug 2022, 21:28 ....dei ritardati-IPhonati-tweetaroli-compulsivi esperti
di nulla e senza una cippa di meglio da fare .
Fonte Il Giornale
"Hanno messo la dinamite. C'entrano i vaccini". Delirio complottista sulla Marmolada
Le fesserie dei complottisti non risparmiano nemmeno la tragedia del ghiacciaio. Sul web le deliranti tesi: "Lo hanno fatto saltare con una mina per coprire il fallimento dei vaccini"
Superfluo e ridondante leggere l'articolo che non aggiunge granché d'altro .
Addirittura, qualche mese fa, ho sentito il Proff. Zichichi dire che il comportamento dell'uomo sul clima influisce in maniera assolutamente irrisoria .Alfa ha scritto: ↑5 lug 2022, 22:44L'unica cosa che per me non c'entra è il CO2, altro non so.Leno Lazzari ha scritto: ↑5 lug 2022, 21:28 ....dei ritardati-IPhonati-tweetaroli-compulsivi esperti
Fonte Il Giornale
"Hanno messo la dinamite. C'entrano i vaccini". Delirio complottista sulla Marmolada
Le fesserie dei complottisti non risparmiano nemmeno la tragedia del ghiacciaio. Sul web le deliranti tesi: "Lo hanno fatto saltare con una mina per coprire il fallimento dei vaccini"
Qualche milione di anni fa quando la terra era sommersa a turno dal fuoco o dall'acqua, forse il cambiamento climatico era provocato dalle scorregge del diavolo?
Lasciando fuori i complottisti, spero mi ascoltiate (ho una laurea in geologia e conosco bene il soggetto).
Io penso che i cambiamenti climatici ci sono sempre stati nella storia dell'Uomo. Altrimenti Annibale non sarebbe mai stato capace di valicare le Alpi con gli elefanti, la Groenlandia non avrebbe potuto avere quel nome (Terra Verde). Certamente oggi, con otto miliardi di abitanti e una società assai complessa, il riscaldamento globale provoca gravi problemi. Ma almeno in questo caso forse non si devono attribuire tutte le colpe all'Uomo.Leno Lazzari ha scritto: ↑6 lug 2022, 4:29Addirittura, qualche mese fa, ho sentito il Proff. Zichichi dire che il comportamento dell'uomo sul clima influisce in maniera assolutamente irrisoria .
Scommetterei sulla SECONDA....
"chiaro coinvolgimento dei novax" ? Ma stiamo scherzando? Qualsiasi correlazione fra lo smottamento e i novax, e' una fantasia malata. Realmente roba da pazzi.
La seconda ovviamente :)
Fonte Il GIornale fa gia' ridere cosi' :)Leno Lazzari ha scritto: ↑5 lug 2022, 21:28 ....dei ritardati-IPhonati-tweetaroli-compulsivi esperti
Fonte Il Giornale
Eppure era una notizia da casa Berlusconi... evidentemente qualche giornalista era un po' alterato.... Mi rifiuto di pensare che sia partita proprio dalla redazione
La verita' sta in quello che hai detto: siamo 8 miliardi!!!albatros ha scritto: ↑6 lug 2022, 14:22Io penso che i cambiamenti climatici ci sono sempre stati nella storia dell'Uomo. Altrimenti Annibale non sarebbe mai stato capace di valicare le Alpi con gli elefanti, la Groenlandia non avrebbe potuto avere quel nome (Terra Verde). Certamente oggi, con otto miliardi di abitanti e una società assai complessa, il riscaldamento globale provoca gravi problemi. Ma almeno in questo caso forse non si devono attribuire tutte le colpe all'Uomo.Leno Lazzari ha scritto: ↑6 lug 2022, 4:29
Addirittura, qualche mese fa, ho sentito il Proff. Zichichi dire che il comportamento dell'uomo sul clima influisce in maniera assolutamente irrisoria .
E QUESTA Ă© quel che suol dirsi una bella domanda .
Se é per la fonte allora ti esorto a fare una ricerchina sul web perché la "notizia" l'hanno lanciata anche altri .Fede ha scritto: ↑7 lug 2022, 16:55Fonte Il GIornale fa gia' ridere cosi' :)Leno Lazzari ha scritto: ↑5 lug 2022, 21:28 ....dei ritardati-IPhonati-tweetaroli-compulsivi esperti
Fonte Il Giornale
Comunque ci sono "lavoratori delle redazioni" (perche' giornalisti e' una parola grossa) che passano il giorno a leggere qualsiasi Twitt e appena ne trovano uno di un decerebrato ci scrivono un articolo sopra.
Tutto qui.