Ecco un lungo articolo di un nemico russo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3675
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Ecco un lungo articolo di un nemico russo

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... de-nazione

Demagogia patriottica in abbondanza, ma invito tutti a leggerlo pazientemente perchè ci sono verità che nei nostri media trapelano solo per sbaglio e poco prima della morte mediatica di chi le dice.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2642 Mi Piace

Re: Ecco un lungo articolo di un nemico russo

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 5 lug 2022, 10:02 https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... de-nazione

Demagogia patriottica in abbondanza, ma invito tutti a leggerlo pazientemente perchè ci sono verità che nei nostri media trapelano solo per sbaglio e poco prima della morte mediatica di chi le dice.
l'articolo si conclude in modo piuttosto inquietante...

"Durante questi mesi, la quinta colonna in Russia sta lentamente facendo le valigie e se ne va, temendo che ci si possa aspettare che facciano qualcosa di specifico per la Patria – diciamo, indossano un’uniforme e combattano per essa. La loro partenza non è una perdita per la Russia a meno che non sia loro permesso di tornare.... ecc..."

non mi piacciono certi ragionamenti e certi toni, quando si comincia a individuare un nemico interno da individuare e eliminare, solitamente si fa a finire male, a volte MOLTO male.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2514
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Ecco un lungo articolo di un nemico russo

Messaggio da leggere da Vento »

Il risentimento verso i disertori è comprensibile, visto il rischio che corre il paese. Ormai è chiaro che gli anglo guardano bel oltre l Ucraina e mirano alla distruzione della nazione russa. Già circolano mappe di possibili spartizioni. Evidentemente i militari usa stanno prendendo le misure della reale capacità bellica russa e se si convincono della fattibilità, daranno la spallata atomica, tanto di là dagli oceani non arriva neanche la puzza.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Ecco un lungo articolo di un nemico russo

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 5 lug 2022, 15:47 Il risentimento verso i disertori è comprensibile, visto il rischio che corre il paese. Ormai è chiaro che gli anglo guardano bel oltre l Ucraina e mirano alla distruzione della nazione russa. Già circolano mappe di possibili spartizioni. Evidentemente i militari usa stanno prendendo le misure della reale capacità bellica russa e se si convincono della fattibilità, daranno la spallata atomica, tanto di là dagli oceani non arriva neanche la puzza.
Con la Russia non la spunteranno….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2514
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Ecco un lungo articolo di un nemico russo

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 5 lug 2022, 23:43
Vento ha scritto: 5 lug 2022, 15:47 Il risentimento verso i disertori è comprensibile, visto il rischio che corre il paese. Ormai è chiaro che gli anglo guardano bel oltre l Ucraina e mirano alla distruzione della nazione russa. Già circolano mappe di possibili spartizioni. Evidentemente i militari usa stanno prendendo le misure della reale capacità bellica russa e se si convincono della fattibilità, daranno la spallata atomica, tanto di là dagli oceani non arriva neanche la puzza.
Con la Russia non la spunteranno….
Gli slavi sono un pò fanfaroni. Temo che la qualità delle loro armi e della loro, organizzazione lasci a desiderare. E' quello che gli anglo stanno misurando, usando gli ucraini. Si sono spinti troppo oltre, fiutano sangue e bottino. Ci sono mappe di spartizione che coinvolgono molti paesi come Norvegia, Cina, ecc.. Difficile fermare questi processi, una volta avviati. Se l'Europa occidentale non reagisce, siamo fottuti.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi