E' sicuro che Draghi parli PER l' Italia?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

E' sicuro che Draghi parli PER l' Italia?

Messaggio da leggere da Sayon »

Non ne sono affatto sicuro. Esattamente cosa sta proponendo o discutendo Draghi che vada a VANTAGGIO dell' Italia? Come ci si puo' fidare di un capo governo che non dice in anticipo di cosa parlera', e che finora si e' distinto solo per aver seguito e incoraggiato iniziative suggerite dagli USA e dalla NATO ma del tutto negative per quanto riguarda il popolo italiano. Lo stesso meeting di oggi con Erdogan e gli eventi della Libia DIMOSTRANO AMPIAMENTE che le iniziative guerresche prese dagli USA in Libia e Medio Oriente hanno avuto conseguenze disastrose per decenni provocando masse d'emigrazione di persone disperate verso l' Italia e l' Europa.Stiamo ripetendo lo stesso errore in Europa con rischi ancora maggiori.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: E' sicuro che Draghi parli PER l' Italia?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Se una grossa percentuale di cittadini italiani, non è rispettosa e fiera di appartenere alla nazione Italia ( sennò non sarebbero buoni e muti mentre la politica gli demolisce, pezzo dopo pezzo, il loro Paese; più che mai oggi), figuriamoci se uno come Draghi, abituato - da una vita - a togliere agli italiani per darlo ai ricchi-americani o ai ricchi germanici, potrebbe mai parlare a vantaggio dell'Italia! Ci mancherebbe che credessimo questo.

Ma non bisogna diffidare solo di lui ( perché lui è palesemente anti-italiano e non lo nasconde ), ma trovo ancora più insidiosi quelli che simulano orgoglio italico, come ad esempio Conte ( il pupillo di Travaglio ). Il quale, non dobbiamo mai dimenticarlo, saltò fuori come un fungo - verosimilmente spinto dal Vaticano gesuita- diventando, di punto e in bianco, Capo di Governo( per 2 volte consecutive, quasi tre).
Sarà nato anche lui, come "qualcun altro", per opera dello Spirito Santo ? :P

Le chiacchiere dell'ultimo minuto e/o il pacifismo dell'ultim'ora, a mio avviso non contano niente ( rimangono chiacchiere, propagandistiche, per ripulirsi l'immagine e accalappiare elettori ). Dovremmo cercare di valutare sempre lo "storico dei movimenti" , attuati da questi personaggi. Cosa hanno fatto prima. Ergo chi sono realmente.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: E' sicuro che Draghi parli PER l' Italia?

Messaggio da leggere da Vento »

Italia de che’. Ormai siamo governati da forze estranee a nazioni e stati, forze globaliste, come la UE cui risponde Draghi, messo lì dagli ex comunisti del pd e mattarella. Presto dirsi italiano sarà reato, perché discriminatorio verso chi ancora non lo è.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi