Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da Alfa »

Agli zingari e ai clandestini non lo fanno, li danno soldi, case e tutto il necessario per poter mantenere anche le trombate a dritto future.

Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da Sayon »

Questo e' un'assurdo totale. Una vergogna senza fine. Basterebbe dare alla famiglia una quota di sostentamento sufficiente per farli vivere. E' una discriminazione totale a svantaggio degli italiani.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da serge »

E il nostro sarebbe un Paese civile?
Angry1 BangHead FuckYou StreamingTears WWE.gif ---:)
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 2 lug 2022, 17:27 E il nostro sarebbe un Paese civile?
Angry1 BangHead FuckYou StreamingTears WWE.gif ---:)
Un tuo AMICO, da molti anni lo definisce ABORTO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Siamo noi stessi a dover cambiare, il governo espressione della destra oltranzista è formato da gente di destra il cui interlocutore è la nuova destra ...il pd, non so se chi scrive gode nel ricevere "mi piace " e perciò scrive cose che non pensa realmente , un forum dove non ci si conosce personalmente dovrebbe essere più facile scrivere quello che uno pensa realmente, ma se tra noi siamo ipocriti come possiamo criticare il resto della popolazione se nel nostro piccolo lo siamo anche noi !? Non giochiamo a fare i democratici e poi invece si è dell'estrema destra, denunciamo soprusi di un governo che se ne frega di quello che pensano i ministri o la popolazione, non essendoci più una sinistra fanno quello che vogliono, la Costituzione che dice tutto e la pagina successiva dice il contrario, era comunque una garanzia interpretativa, un governo di destra con l'opposizione di destra ha tutta l'aria di dittatura.
Questa è la vostra Italia, godetevela.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 2 lug 2022, 17:43
serge ha scritto: 2 lug 2022, 17:27 E il nostro sarebbe un Paese civile?
Angry1 BangHead FuckYou StreamingTears WWE.gif ---:)
Un tuo AMICO, da molti anni lo definisce ABORTO.
Chissà a chi ti riferisci ?
Mandi
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 3 lug 2022, 11:20
heyoka ha scritto: 2 lug 2022, 17:43

Un tuo AMICO, da molti anni lo definisce ABORTO.
Chissà a chi ti riferisci ?
Mandi
Bye
Beer
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non so dove viviate voi ma io a Roma ho lavorato quasi quarant'anni nel turismo ed ho SEMPRE visto bambini Rom, Sinti e quanti cazzi altri mettere le mani nelle borse e tasche dei turisti . Qualche volta ho anche mollato qualche scapaccione (ne me ne vergogno punto !) quando prendevano di mira i miei clienti o qualche anziano-a ignaro .

Poi c'é la tecnica d'assalto, più raffinata e "professionale" delle donne vacche-fattrici procreatirici di futuri ladri e papponi . Soprattutto (ma non solo) nelle metropolitane entrano nei vagoni in manipoli consistenti nella capo "vacca-fattrice" quasi sempre con un bimbo molto piccolo in bracio e "assistita" da uno-due ragazzini-e . Adocchiano il bersaglio che promette bene e l'accerchiano ed entra in azione la vacca-fattrice che col bambino in braccio si fa sotto e distrae la vittima designata e a questo punto chiunque del manipolo di zecche che veda uno spiraglio in una borsa o tasca pesca quello che può .

Che i ragazzini-e di quella feccia dell'umanità vengano ADDESTRATI dalle rispettive al borseggio é evidente a chiunque non sia cecato a entrambe gli occhi . Le forze dell'ordine fanno quanto possono ma ma nessun magistrato esamina mai il caso e meno che mai gli manda gli assistenti sociali a vedere cosa realmente facciano nei loro accampamenti e dunque immaginarsi che potrebbero togliere la patria potestà alle vacche-fattrici e i loro mariti 'emmerda.............'nsomma, non credo sia MAI successo .

Ho letto qualche tempo addietro che un magistrato sentenziò che, più o meno, ...."c'é poco da fare perché il furto fa parte dei loro usi e costumi"...., insomma, fa parte della loro cultura e allora tutto diventa legittimo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da heyoka »

Ho letto qualche tempo addietro che un magistrato sentenziò che, più o meno, ...."c'é poco da fare perché il furto fa parte dei loro usi e costumi"...., insomma, fa parte della loro cultura e allora tutto diventa legittimo .
In effetti, quel Magistrato ha ragione nel dire questo sugli zingari.
E io eviterei di chiamarli feccia umana.
Se questo eden, quale era il nostro pianeta, sta andando a puttane, non è certo per colpa della cultura degli zingari.
Semmai lo possiamo addebitare alla cultura del nostro occidente, che ha messo la cultura della Ricerca scientifica al posto di Dio.
In fondo gli zingari, non fanno altro che giocare il ruolo che la GEP ha assegnato loro.
E guarda che, se ci pensiamo bene, gli zingari, anche senza saperlo e volerlo, lo fanno per il nostro BENE
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Quando un paese dovrebbe essere "raso al suolo".

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 4 lug 2022, 9:50
Ho letto qualche tempo addietro che un magistrato sentenziò che, più o meno, ...."c'é poco da fare perché il furto fa parte dei loro usi e costumi"...., insomma, fa parte della loro cultura e allora tutto diventa legittimo .
In effetti, quel Magistrato ha ragione nel dire questo sugli zingari.
E io eviterei di chiamarli feccia umana.
Se questo eden, quale era il nostro pianeta, sta andando a puttane, non è certo per colpa della cultura degli zingari.
Semmai lo possiamo addebitare alla cultura del nostro occidente, che ha messo la cultura della Ricerca scientifica al posto di Dio.
In fondo gli zingari, non fanno altro che giocare il ruolo che la GEP ha assegnato loro.
E guarda che, se ci pensiamo bene, gli zingari, anche senza saperlo e volerlo, lo fanno per il nostro BENE
Lascia perdere il mondo che sta andando a puttane per colpa nostra che quì non c'entra un'acca .

E' parecchio che evito di andare a Roma, ma ti assicuro che quando dovesse ricapitarmi, in virtù di quella sentenza e del fatto che i bambini non glieli tolgono mai, io continuerei ad essere intollerante nei loro confronti, e la chiamo per nome e cognome, "auto difesa" .

Mi dispiace per i ragazzini, la responsabilità é della feccia che li addestra al furto, e per me sempre vacche-fattrici sono quelle madri .

..........e i mariti, in maggioranza avvezzi al malaffare, sono anche peggiori .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi