EUROmafia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

EUROmafia

Messaggio da leggere da RedWine »

la piu gigantesca truffa a carico (e sul corpo) dei popoli europei, attuata proprio da chi è attualmente al vertice dell'europa.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Incredibile! Quanto MARCIUME europoide!
Tutto MOLTO trasparente sulla questione vaccini anti-coviddi! Non c'è che dire! BangHead

Ormai, questa del "vaccinismo",è diventata una vera e propria ideologia ( visto che le vecchie ideologie politiche ormai sono morte, se ne vanno creando delle altre, come questa del vaccinismo Lorezìniano). Nel prossimo futuro, non mi stupirei se imponessero un vaccino( facendoci credere che funzioni..) anche per fare passare la fame o "sconfiggere" la povertà ( superando anche la "grande" impresa di giggino).

La Ursula, è l'eccezione che conferma la regola sulla teoria ( che io considero molto attendibile) del: " fammi vedere che faccia hai e ti dirò chi sei ". Tutti ( o quasi) gli altri personaggi "potenti" e ovviamente malvagi, hanno una faccia da serial killer. Lei, invece, ha una faccia d'angelo e un sorriso perenne! :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da serge »

Michelangelo ha scritto: 1 lug 2022, 15:00 Incredibile! Quanto MARCIUME europoide!
Tutto MOLTO trasparente sulla questione vaccini anti-coviddi! Non c'è che dire! BangHead

Ormai, questa del "vaccinismo"è diventata una vera e propria ideologia ( visto che le vecchie ideologie politiche ormai sono morte, se ne vanno creando delle altre, come questa ). Nel prossimo futuro, mi aspetto che qualcuno introdurrà un vaccino anche per fare passare la fame o "sconfiggere" la povertà ( molto meglio dell'opera di giggino). Ammesso che ci sarà un futuro per questa umanità.

La Ursula, è l'eccezione che conferma la regola sulla teoria ( che io considero molto attendibile) del: " fammi vedere che faccia hai e ti dirò chi sei ". Tutti ( o quasi) gli altri personaggi "potenti" e ovviamente malvagi, hanno una faccia da serial killer. Lei ha una faccia d'angelo e un sorriso perenne! :?
Certo,ma con questa faccia da angelo (sic).........FUORI SUBITO DAL BARACCONE EUROPEO !
Angry1 Angry1 Angry1
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 1 lug 2022, 15:42
Michelangelo ha scritto: 1 lug 2022, 15:00 Incredibile! Quanto MARCIUME europoide!
Tutto MOLTO trasparente sulla questione vaccini anti-coviddi! Non c'è che dire! BangHead

Ormai, questa del "vaccinismo"è diventata una vera e propria ideologia ( visto che le vecchie ideologie politiche ormai sono morte, se ne vanno creando delle altre, come questa ). Nel prossimo futuro, mi aspetto che qualcuno introdurrà un vaccino anche per fare passare la fame o "sconfiggere" la povertà ( molto meglio dell'opera di giggino). Ammesso che ci sarà un futuro per questa umanità.

La Ursula, è l'eccezione che conferma la regola sulla teoria ( che io considero molto attendibile) del: " fammi vedere che faccia hai e ti dirò chi sei ". Tutti ( o quasi) gli altri personaggi "potenti" e ovviamente malvagi, hanno una faccia da serial killer. Lei ha una faccia d'angelo e un sorriso perenne! :?
Certo,ma con questa faccia da angelo (sic).........FUORI SUBITO DAL BARACCONE EUROPEO !
Angry1 Angry1 Angry1
Non sara' che l' hanno eletta a una carica cosi' alta perche e' una povera ritardata?
Una azione dettata dalla pieta'?
Certo che mi sembra che creda a tutto e ragioni come una bambina/
Ultima modifica di Michelangelo il 1 lug 2022, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione quote
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Vento »

Il 'bambinismo' è la condizione psichica degli europei di questo tempo. Gli italiani sono bambini da sempre, il 'popolo fanciullo' come la Chiesa lo definiva. I tedeschi poi che, secondo i vincitori, hanno causato e perso le guerre e sono stati definiti mostri, non possono far altro che bambineggiare. Altri comportamenti non gli sono consentiti. Le università americane ci esportano il politically correct e la loro cancel culture per impedirci di recuperare la nostra storia e riprendere una vita normale da popoli adulti e responsabili. Ora che il resto del mondo, come previsto dagli storici avveduti, è entrato in un'epoca di realpolitik, è davvero penoso vedere questa povera Europa far ridere il mondo, come quando Erdogan si divertì a non dare una sedia alla vanderlinden.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 2 lug 2022, 10:54 Il 'bambinismo' è la condizione psichica degli europei di questo tempo. Gli italiani sono bambini da sempre, il 'popolo fanciullo' come la Chiesa lo definiva. I tedeschi poi che, secondo i vincitori, hanno causato e perso le guerre e sono stati definiti mostri, non possono far altro che bambineggiare. Altri comportamenti non gli sono consentiti. Le università americane ci esportano il politically correct e la loro cancel culture per impedirci di recuperare la nostra storia e riprendere una vita normale da popoli adulti e responsabili. Ora che il resto del mondo, come previsto dagli storici avveduti, è entrato in un'epoca di realpolitik, è davvero penoso vedere questa povera Europa far ridere il mondo, come quando Erdogan si divertì a non dare una sedia alla vanderlinden.
Ritengo inconcepibile che si cerchi d'isolare , invece di abbracciare, la Russia, Paese di storia e costumi europei, per seguire le lusinghe guerresche degli USA ed UK che d' europeo hanno solo ricordi d'immigrati (USA) o odio costante e deliberato (UK)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 2 lug 2022, 12:13
Vento ha scritto: 2 lug 2022, 10:54 Il 'bambinismo' è la condizione psichica degli europei di questo tempo. Gli italiani sono bambini da sempre, il 'popolo fanciullo' come la Chiesa lo definiva. I tedeschi poi che, secondo i vincitori, hanno causato e perso le guerre e sono stati definiti mostri, non possono far altro che bambineggiare. Altri comportamenti non gli sono consentiti. Le università americane ci esportano il politically correct e la loro cancel culture per impedirci di recuperare la nostra storia e riprendere una vita normale da popoli adulti e responsabili. Ora che il resto del mondo, come previsto dagli storici avveduti, è entrato in un'epoca di realpolitik, è davvero penoso vedere questa povera Europa far ridere il mondo, come quando Erdogan si divertì a non dare una sedia alla vanderlinden.
Ritengo inconcepibile che si cerchi d'isolare , invece di abbracciare, la Russia, Paese di storia e costumi europei, per seguire le lusinghe guerresche degli USA ed UK che d' europeo hanno solo ricordi d'immigrati (USA) o odio costante e deliberato (UK)
Potrei essere d'accordo con te. Peccato che Putin l'abbia fatta troppo grossa.

È arrivato a concepire e realizzare crimini contro l'umanità. E con questo ha "sputtanato" tutti i russi, che non lo rimuovono, per paura, per calcolo, per ignavia.

Ora dobbiamo "rimuovere" l'intera Russia, non solo Putin.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per i crimini contro l'umanità Putin é andato veramente troppo oltre .

Ci sono limiti che non andrebbero mai superati ma lui sta esondando .

E comunque Biden in quanto a cinismo non ha nulla da imparare da nessuno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 13:33 Per i crimini contro l'umanità Putin é andato veramente troppo oltre .

Ci sono limiti che non andrebbero mai superati ma lui sta esondando .

E comunque Biden in quanto a cinismo non ha nulla da imparare da nessuno .
Ribadisco che sono sempre tre da processare. Probabilmente due sicuri da impiccare, garrotare, fucilare, annegare,.....

Una nota culturale: i francesi (che amo poco per la loro falsità) si vantano da 3 secoli che la infernale macchina di monsieur Guilloten è quella che procura la morte più veloce ed indolore, anche se la più sanguinaria, dovrebbero pensare che l'annegamento forzato non provoca alcun dolore ed è quasi altrettanto rapido.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Vento »

Valerio ha scritto: 2 lug 2022, 13:27
Sayon ha scritto: 2 lug 2022, 12:13

Ritengo inconcepibile che si cerchi d'isolare , invece di abbracciare, la Russia, Paese di storia e costumi europei, per seguire le lusinghe guerresche degli USA ed UK che d' europeo hanno solo ricordi d'immigrati (USA) o odio costante e deliberato (UK)
Potrei essere d'accordo con te. Peccato che Putin l'abbia fatta troppo grossa.

È arrivato a concepire e realizzare crimini contro l'umanità. E con questo ha "sputtanato" tutti i russi, che non lo rimuovono, per paura, per calcolo, per ignavia.

Ora dobbiamo "rimuovere" l'intera Russia, non solo Putin.
Quelli che chiami crimini contro l'umanità sono spesso montature della propaganda ucramericana. Poi, si sa, le guerre hanno il difetto di far morire gente, ma solo alcune: quella di Putin, ma non quelle di Clinton-Dalema-Mattarella o di Bush o di Biden. Bombe intelligenti, che non uccidono nessuno (mai visto un serbo morto in tv) tanto sono perfette, ma allora non capisce a che servano.
Che questa sia particolarmente feroce è ovvio, perché è una guerra civile, tra uno stesso popolo, scatenata dalla propaganda e interessi americani, i veri criminali.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Biden, Putin e Zelensky ?

..........ma si va, che oggi mi ssento generoso, mettiamoci pure Boris .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 2 lug 2022, 13:41

Una nota culturale: i francesi (che amo poco per la loro falsità) si vantano da 3 secoli che la infernale macchina di monsieur Guilloten è quella che procura la morte più veloce ed indolore, anche se la più sanguinaria, dovrebbero pensare che l'annegamento forzato non provoca alcun dolore ed è quasi altrettanto rapido.
Credevo il contrario ( che non fosse una morte "SOFT" ).
La morte per annegamento forzato( ovviamente, escludendo la variante: svenimento/sincope e successivo annegamento), l'ho sempre immaginata come molto cruenta ( simile alla morte per impiccagione ).

Se si beve acqua sott'acqua, mi domando, non avvengono delle violente convulsioni, spasmi e quant'altro, sino a fare fuoriuscire - praticamente - gli "occhi fuori dalle orbite"? ( con l'acqua salata poi, suppongo che sia devastante :oops: )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Oh, ah regà, ma se parlassimo un po' di figa ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 2 lug 2022, 14:12
Valerio ha scritto: 2 lug 2022, 13:41

Una nota culturale: i francesi (che amo poco per la loro falsità) si vantano da 3 secoli che la infernale macchina di monsieur Guilloten è quella che procura la morte più veloce ed indolore, anche se la più sanguinaria, dovrebbero pensare che l'annegamento forzato non provoca alcun dolore ed è quasi altrettanto rapido.
Credevo il contrario ( che non fosse una morte "SOFT" ).
La morte per annegamento forzato( ovviamente, escludendo la variante: svenimento/sincope e successivo annegamento), l'ho sempre immaginata come molto cruenta ( simile alla morte per impiccagione ).

Se si beve acqua sott'acqua, mi domando, non avvengono delle violente convulsioni, spasmi e quant'altro, sino a fare fuoriuscire - praticamente - gli "occhi fuori dalle orbite"? ( con l'acqua salata poi, suppongo che sia devastante :oops: )
La morte per ingestione d'acua e' orribile, al punto che gli Americani l' hanno usata come forma di tortura per anni, impedendo la morte solo all' ultimo momneto. Meno orribile invece la ghigliottina dove per qualche secondo la testa staccata dal corpo riesce ancora a vedere attorno a se SENZA sentire dolore. Stavo pensando a questo oggi dopo aver ascoltato dei processi contro i generali nazisti e la loro impiccagione. La mia conclusione e' stata:perche noi italiani di cultura e morale superiore dobbiamo seguire le azioni di gente tuttora selvaggia come gli anglo o gli stessi norEuropei che sotto una traccia di civilta' nascondono un'anima tuttora infettata di crudelta', incivilta', razzismo e vendetta? Basta farli bere e ritornano ad essere i selvaggi di una volta. Noi la pena di morte l' abbiam eliminata perche' la consideriamo un delitto a mente fredda. Una cosa indegna per l' umanita'. Ma non sappiamo metterci AVANTI a guidare, nsegnarem dare l' esempio. Per manacanza di autostima stiamo li, come cagnetti, ad apprezzarli e seguirli. Vome vorrei che anche con l' Ucraina ci mettessimo in piedi ad urlare" BASTA SELVAGGI! LE GUERRE NON SI COMINCIANO, MA SOPRATTUTTO NON SI FANNO CONTINUARE.
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 14:28 Oh, ah regà, ma se parlassimo un po' di figa ?

Immagine
Beer4 Beer4 Beer4
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi