La nuova NATO? Nata per fare le guerre per conto USA
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3171 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4286 Mi Piace
La nuova NATO? Nata per fare le guerre per conto USA
E' tanto semplice! Gli USA hanno bisogno di guerre per mantenere aperte le sue fabbriche di guerra, e la NATO guidata da folli europei come Stoltemberg, Van Leyden e Draghi, gliele combattera' non solo in Europa, ma in Asia, Medio Oriente e (prossimamente) Africa, sperando nella ripresa dei conflitti anche in Centro-Sudamerica. Ci sono 414 bsi militari USA in ogni angolo del mondo e un Paese STRONZO e MASOCHISTA come l' Italia che ha accettato pure di ospitare delle bombe atomiche (che potranno essere usate solo dagli USA). In poche parole, ormai anche l' Italia , grazie soprattutto a Draghi, puo' essere considerato come un Paese guerrafondaio, alla barba della Costituzione. Ora, apsetto qualcuno che mi contraddica, perche' sono disposto anche a sparare cazzotti.
- Naigop
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 49 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 32 Mi Piace
Re: La nuova NATO? Nata per fare le guerre per conto USA
Questo smentirebbe il vangelo mediatico che ci fa credere che la nostra amata patria è uno stato libero.Sayon ha scritto: ↑1 lug 2022, 12:37 E' tanto semplice! Gli USA hanno bisogno di guerre per mantenere aperte le sue fabbriche di guerra, e la NATO guidata da folli europei come Stoltemberg, Van Leyden e Draghi, gliele combattera' non solo in Europa, ma in Asia, Medio Oriente e (prossimamente) Africa, sperando nella ripresa dei conflitti anche in Centro-Sudamerica. Ci sono 414 bsi militari USA in ogni angolo del mondo e un Paese STRONZO e MASOCHISTA come l' Italia che ha accettato pure di ospitare delle bombe atomiche (che potranno essere usate solo dagli USA). In poche parole, ormai anche l' Italia , grazie soprattutto a Draghi, puo' essere considerato come un Paese guerrafondaio, alla barba della Costituzione. Ora, apsetto qualcuno che mi contraddica, perche' sono disposto anche a sparare cazzotti.