VERGOGNA! EU e USA hanno scelto le armi agli aiuti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

VERGOGNA! EU e USA hanno scelto le armi agli aiuti

Messaggio da leggere da Sayon »

A leggere queste note
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 142a5.html
si capisce come la "voglia matta: degli USA di creare nuove guerre ha prevalso sulla logica della pace e degli aiuti ai Paesi piu poveri. Non solo la NATO sta diventando "mondiale" ma gli "aiuti" MILITARI sono estesi ad alcuni deiaesei Africani piu poveri. Questa logica della guerra solo mostra la DEPRAVAZIONE MENTALE raggiunta da alcuni leader mondali, alleati a chi della guerra ha fayyo la sua ragione di vivere. Foddi DIO ci penserei due volte prima di far continuare la vita a questa razza di ipocriti mostri chiamata 'umanita"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: VERGOGNA! EU e USA hanno scelto le armi agli aiuti

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 1 lug 2022, 7:19 A leggere queste note
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 142a5.html
si capisce come la "voglia matta: degli USA di creare nuove guerre ha prevalso sulla logica della pace e degli aiuti ai Paesi piu poveri. Non solo la NATO sta diventando "mondiale" ma gli "aiuti" MILITARI sono estesi ad alcuni deiaesei Africani piu poveri. Questa logica della guerra solo mostra la DEPRAVAZIONE MENTALE raggiunta da alcuni leader mondali, alleati a chi della guerra ha fayyo la sua ragione di vivere. Foddi DIO ci penserei due volte prima di far continuare la vita a questa razza di ipocriti mostri chiamata 'umanita"
li alleati della Nato hanno concordato un extra di 20 miliardi di Euro in spese congiunte entro il 2030, un sostanziale aumento annuale dei bilancio dell’Alleanza. A renderlo noto sono stati partecipanti ai colloqui di Madrid citati dalla Dpa. I bilanci civili e militari dovranno essere aumentati ogni anno del 10% dal 2023 in poi, mentre il Programma di investimento per la sicurezza della Nato (NSIP), fondo per le infrastrutture, aumenterà ogni anno fino al 25%. La Nato non ha reso pubblica la spesa al vertice dei leader di Madrid a causa delle obiezioni francesi, hanno riferito alla Dpa fonti dell’Alleanza.

Che li possino ammazza'. Ma come fa l' Italia ad appoggiare questa organizzazione criminale?
Rispondi