Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sono riusciti nel piu' spregevole baratto che mente umana potesse solo pensare....tanto da far impallidire l'episodio di Esau' e il suo piatto di lenticchie scambiato per la sua primogenitura..
MI vergogno come essere umano di appartenere a quest Occidente e all'Europa in particolare.
Di cosa parlo? Dell'esatta replica turca dell'invasione putiniana in Kurdistan.
Dell'Europa che ha svenduto il popolo Curdo ad Erdogan. Dal 1915 il Kurdistan ha subito l'invasione armata di Istanbul...con 1.500.000 armeni trucidati,deportati,torturati...donne bambini anziani.....Cio' che è successo fa impallidire la vicenda della guerra Ucraina,e adesso ci riprova con il benestare USA e Europeo ,che ,pur di allargare la NATO in Europa,promettendo l'ingresso di un paio di nazioni scandinave nella NATO,ha dato il via libera all'assassino dittatore (questa volta vero che fa impallidire PUTIN) di Erdogan a continuare e a potenziare i massacro dei Curdi del PKK.
In cambio di cosa?
Ambigui, bugiardi, doppi, falsi, farisaici, gesuitici, insinceri, menzogneri.....
VERGOGNA,VERGONA VERGOGNOSI!!!!!!!!
https://www.articolo21.org/2019/10/la-s ... dei-curdi/
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Niente di nuovo sotto il sole, Carletto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 29 giu 2022, 21:07 Sono riusciti nel piu' spregevole baratto che mente umana potesse solo pensare....tanto da far impallidire l'episodio di Esau' e il suo piatto di lenticchie scambiato per la sua primogenitura..
MI vergogno come essere umano di appartenere a quest Occidente e all'Europa in particolare.
Di cosa parlo? Dell'esatta replica turca dell'invasione putiniana in Kurdistan.
Dell'Europa che ha svenduto il popolo Curdo ad Erdogan. Dal 1915 il Kurdistan ha subito l'invasione armata di Istanbul...con 1.500.000 armeni trucidati,deportati,torturati...donne bambini anziani.....Cio' che è successo fa impallidire la vicenda della guerra Ucraina,e adesso ci riprova con il benestare USA e Europeo ,che ,pur di allargare la NATO in Europa,promettendo l'ingresso di un paio di nazioni scandinave nella NATO,ha dato il via libera all'assassino dittatore (questa volta vero che fa impallidire PUTIN) di Erdogan a continuare e a potenziare i massacro dei Curdi del PKK.
In cambio di cosa?
Ambigui, bugiardi, doppi, falsi, farisaici, gesuitici, insinceri, menzogneri.....
VERGOGNA,VERGONA VERGOGNOSI!!!!!!!!
https://www.articolo21.org/2019/10/la-s ... dei-curdi/
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
E in particolare VERGOGNA ai due scandinavi, che si professano grandi "difensori dei diritti umani", e che adesso svendono i Curdi pur di entrare nella NATO, gli ex-neutrali… Angry1
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 21:16 Niente di nuovo sotto il sole, Carletto.
Niente di nuovo?Cazzooooo...
in piena crisi ucraina di guerra guerreggiata,con promesse roboanti di difesa dei principi e dei popoli invasi, si fa una vigliaccata del genere?
Lascia perdere Heyoka che al peggio non c'è mai fine!!!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 29 giu 2022, 21:23
heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 21:16 Niente di nuovo sotto il sole, Carletto.
Niente di nuovo?Cazzooooo...
in piena crisi ucraina di guerra guerreggiata,con promesse roboanti di difesa dei principi e dei popoli invasi, si fa una vigliaccata del genere?
Lascia perdere Heyoka che al peggio non c'è mai fine!!!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Niente di nuovo sotto il sole.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16233
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10096 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quando l'ho sentito alla radio mi sono incazzato due volte . La prima perché i curdi, dopo quello e quanto hanno dato contro l'ISIS e la seconda perché sono scesi a un compromesso inaccettabile con Erdogan che di fatto é un nemico della democrazia e dei diritti civili .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Siamo tutti indignati .....incavolati, stanchi delle ingiustizie perpetrate nel mondo , ma di concreto cosa possiamo fare ? Angry1 Angry1 Angry1
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 30 giu 2022, 7:25 Siamo tutti indignati .....incavolati, stanchi delle ingiustizie perpetrate nel mondo , ma di concreto cosa possiamo fare ? Angry1 Angry1 Angry1
Cosa possiamo fare? Continuare a dire la verita' perche qualcuno di piu si associ. Ma la verita' e' che l'Europa si e' lasciata assorbire dagli USA, il vero Mostro dei giorni d'oggi, che giocando la carta della NATO riesce a fare guerre e minacciare tuttti quelli che vogliono LORO. Ci sono cose che spaventano me piu dell' ingiustizia Curdi e sono l' idea dell' espansione della NATO in altri continenti e l' "invasione" di truppe americanein Italia che continua apparentemente senza che il popolo italiano lo abbia approvato. Sinceramente io considero Draghi un vero e prorpio traditore dell' Italia.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2641 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

Le condizioni vergognose che la Nato ha accettato per avere l’ok della Turchia a Svezia e Finlandia

Estradizione dei prigionieri e repressione degli attivisti curdi, ripresa della vendita di armi, supporto alle operazioni in Kurdistan. Ecco il prezzo che paghiamo a Erdogan per togliere il veto all’allargamento dell’alleanza atlantica

https://infosannio.com/2022/06/29/le-co ... finlandia/

08/04/2021
Mario Draghi in conferenza stampa
"Non condivido il comportamento del Presidente Erdogan nei confronti della Presidente von der Leyen, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che ha dovuto subire. Con questi dittatori, di cui però si ha bisogno per collaborare, devi essere franco nell'esprimere la diversità di visione e pronto a cooperare per assicurare gli interessi del proprio Paese"

a mè sembra che piu che assicurare gli interessi del proprio paese Draghi assicuri gli interessi di chi gli ha fatto fare carriera contro e gli interessi del paese che si trova a guidare e rappresentare.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 29 giu 2022, 21:23
heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 21:16 Niente di nuovo sotto il sole, Carletto.
Niente di nuovo?Cazzooooo...
in piena crisi ucraina di guerra guerreggiata,con promesse roboanti di difesa dei principi e dei popoli invasi, si fa una vigliaccata del genere?
Lascia perdere Heyoka che al peggio non c'è mai fine!!!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Al peggio?????
Consolati Carletto che almeno NOI siamo in Democrazia e libertà.
Vuoi mettere rispetto a quel carogna di Putin?
Noi in fondo abbiamo gli Americani, e addirittura quelli DEMOCRATICI, che difendono i nostri principi di libertà, democrazia dei POPOLI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...Rampini, quel rotto in culo,radical chic e venduto a UE,USA e Governikkio nostrano, in un'intervista, giustificava il compromesso con il Gran Turco, dicendo che pur di andare contro il diavolo piu' grosso(Putin). ci si allea con quello piu' piccolo...capito che roba? Da vomito, io spero che Putin spazzi via tutti sti maledetti schifosi...W PUTIN...SEMPRE !!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 30 giu 2022, 14:20 ...Rampini, quel rotto in culo,radical chic e venduto a UE,USA e Governikkio nostrano, in un'intervista, giustificava il compromesso con il Gran Turco, dicendo che pur di andare contro il diavolo piu' grosso(Putin). ci si allea con quello piu' piccolo...capito che roba? Da vomito, io spero che Putin spazzi via tutti sti maledetti schifosi...W PUTIN...SEMPRE !!!!! FuckYou
Per quanto ci riguarda,io considero la NATO come il problema piu' grande per l' Italia. Stiamo precipitando in un inferno legandoci agli USA. Quanto ai Curdi, e' il comportamento degli Scandinavi che e' veramente repellente. Putn, secondo me, non e' affatto un problema per l' Italia. Non mi risulta che ci abbia invaso o abbia intenzione di farlo. Se lo facesse, sarebbe colpa delle basi militari USA installate sul nostro terreno proprio per attaccare con piu facilta eventuali nemici dell' USA, e non certo dell' Italia
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 30 giu 2022, 7:37
etabeta255 ha scritto: 30 giu 2022, 7:25 Siamo tutti indignati .....incavolati, stanchi delle ingiustizie perpetrate nel mondo , ma di concreto cosa possiamo fare ? Angry1 Angry1 Angry1
Cosa possiamo fare? Continuare a dire la verita' perche qualcuno di piu si associ. Ma la verita' e' che l'Europa si e' lasciata assorbire dagli USA, il vero Mostro dei giorni d'oggi, che giocando la carta della NATO riesce a fare guerre e minacciare tuttti quelli che vogliono LORO. Ci sono cose che spaventano me piu dell' ingiustizia Curdi e sono l' idea dell' espansione della NATO in altri continenti e l' "invasione" di truppe americanein Italia che continua apparentemente senza che il popolo italiano lo abbia approvato. Sinceramente io considero Draghi un vero e prorpio traditore dell' Italia.
Tutto giusto,ma Draghi da chi è sostenuto?Voglio dire,quali forze politiche sostengono il Governo Draghi? E non mi si venga a parlare di "stanza dei bottoni"...
FuckYou FuckYou FuckYou
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 30 giu 2022, 7:55 Le condizioni vergognose che la Nato ha accettato per avere l’ok della Turchia a Svezia e Finlandia

Estradizione dei prigionieri e repressione degli attivisti curdi, ripresa della vendita di armi, supporto alle operazioni in Kurdistan. Ecco il prezzo che paghiamo a Erdogan per togliere il veto all’allargamento dell’alleanza atlantica

https://infosannio.com/2022/06/29/le-co ... finlandia/

08/04/2021
Mario Draghi in conferenza stampa
"Non condivido il comportamento del Presidente Erdogan nei confronti della Presidente von der Leyen, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che ha dovuto subire. Con questi dittatori, di cui però si ha bisogno per collaborare, devi essere franco nell'esprimere la diversità di visione e pronto a cooperare per assicurare gli interessi del proprio Paese"

a mè sembra che piu che assicurare gli interessi del proprio paese Draghi assicuri gli interessi di chi gli ha fatto fare carriera contro e gli interessi del paese che si trova a guidare e rappresentare.
Va bene,ma quali forze politiche sostengono il governo con a capo il banchiere? Zitti,zitti?
FuckYou FuckYou FuckYou
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 30 giu 2022, 18:09
RedWine ha scritto: 30 giu 2022, 7:55 Le condizioni vergognose che la Nato ha accettato per avere l’ok della Turchia a Svezia e Finlandia

Estradizione dei prigionieri e repressione degli attivisti curdi, ripresa della vendita di armi, supporto alle operazioni in Kurdistan. Ecco il prezzo che paghiamo a Erdogan per togliere il veto all’allargamento dell’alleanza atlantica

https://infosannio.com/2022/06/29/le-co ... finlandia/

08/04/2021
Mario Draghi in conferenza stampa
"Non condivido il comportamento del Presidente Erdogan nei confronti della Presidente von der Leyen, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che ha dovuto subire. Con questi dittatori, di cui però si ha bisogno per collaborare, devi essere franco nell'esprimere la diversità di visione e pronto a cooperare per assicurare gli interessi del proprio Paese"

a mè sembra che piu che assicurare gli interessi del proprio paese Draghi assicuri gli interessi di chi gli ha fatto fare carriera contro e gli interessi del paese che si trova a guidare e rappresentare.
Va bene,ma quali forze politiche sostengono il governo con a capo il banchiere? Zitti,zitti?
FuckYou FuckYou FuckYou
Tutti tranne FdI con la sua finta opposizione, meramente elettorale. Sulla questione dell'atlantismo meglio stendere un pietoso velo. Qui il "drago" ha l'appoggio entusiasta anche della cosiddetta "opposizione"....
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi