Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 30 giu 2022, 23:06
serge ha scritto: 30 giu 2022, 18:09

Va bene,ma quali forze politiche sostengono il governo con a capo il banchiere? Zitti,zitti?
FuckYou FuckYou FuckYou
Tutti tranne FdI con la sua finta opposizione, meramente elettorale. Sulla questione dell'atlantismo meglio stendere un pietoso velo. Qui il "drago" ha l'appoggio entusiasta anche della cosiddetta "opposizione"....
Entusiasta della opposizione, può essere.
Non è detto che ci sia entusiasmo da parte di tutti i partiti che sostengono il governo.
Io conosco un sacco di matrimoni che rimangono in piedi con il sostegno di entrambi i coniugi, anche se entrambi vorrebbero scappare.
Ci sono questioni di forza maggiore che di fatto impedisce loro di fare le dimissioni.
Le motivazioni sono tante.
Alcune banali ma altre no.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

serge ha scritto: 30 giu 2022, 18:07
Sayon ha scritto: 30 giu 2022, 7:37

Cosa possiamo fare? Continuare a dire la verita' perche qualcuno di piu si associ. Ma la verita' e' che l'Europa si e' lasciata assorbire dagli USA, il vero Mostro dei giorni d'oggi, che giocando la carta della NATO riesce a fare guerre e minacciare tuttti quelli che vogliono LORO. Ci sono cose che spaventano me piu dell' ingiustizia Curdi e sono l' idea dell' espansione della NATO in altri continenti e l' "invasione" di truppe americanein Italia che continua apparentemente senza che il popolo italiano lo abbia approvato. Sinceramente io considero Draghi un vero e prorpio traditore dell' Italia.
Tutto giusto,ma Draghi da chi è sostenuto?Voglio dire,quali forze politiche sostengono il Governo Draghi? E non mi si venga a parlare di "stanza dei bottoni"...
FuckYou FuckYou FuckYou
E soprattutto, prima di vederlo nella sua attuale opera distruttiva( prevedibile), chi è che lo ha voluto e che lo riteneva necessario per il bene del Paese? Salvini e il Berluska e un buon 70- 80% di italioti.
Come se non si sapesse cosa abbia fatto Draghi in tutta la sua sua carriera: ovvero, il massacratore di popoli ( Italia e Grecia, letteralmente fatte a pezzi da costui ) e il salvatore - ad ogni costo - di una FETIDA moneta straniera : l'Euro BangHead.
In una società civile, non dovrebbe essere l'UOMO a dover essere salvato ad ogni costo???!!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vergogna,buffoni,vergogna!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 1 lug 2022, 8:45
nerorosso ha scritto: 30 giu 2022, 23:06

Tutti tranne FdI con la sua finta opposizione, meramente elettorale. Sulla questione dell'atlantismo meglio stendere un pietoso velo. Qui il "drago" ha l'appoggio entusiasta anche della cosiddetta "opposizione"....
Entusiasta della opposizione, può essere.
Non è detto che ci sia entusiasmo da parte di tutti i partiti che sostengono il governo.
Io conosco un sacco di matrimoni che rimangono in piedi con il sostegno di entrambi i coniugi, anche se entrambi vorrebbero scappare.
Ci sono questioni di forza maggiore che di fatto impedisce loro di fare le dimissioni.
Le motivazioni sono tante.
Alcune banali ma altre no.
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi