Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da Alfa »

“La Meloni l’hanno messa a cuccia perché è diventata atlantista ma sono pronti a tagliarle la testa appena mette la testa fuori dalla siepe, fuori dal livellamento” ha sostenuto il direttore prima di proseguire nel suo ragionamento: “Stanno lavorando tutti affinché dopo le elezioni, qualunque sia il voto degli italiani, i partiti tradiscano gli elettori, li prenderanno in giro. Diranno ‘vi riprendete la minestra riscaldata che c’era prima e che in un anno e mezzo non ha combinato niente’”. E se l’esecutivo tecnico non ha concretizzato nulla di buono, è anche colpa, secondo Travaglio del premier Mario Draghi: “Il più sopravvalutato dei presidenti del Consiglio della storia repubblicana, ha fatto disastri sulla giustizia e sull’ambiente, poi niente”.
Smiling Smiling Smiling
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Pee una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 29 giu 2022, 10:49 “La Meloni l’hanno messa a cuccia perché è diventata atlantista ma sono pronti a tagliarle la testa appena mette la testa fuori dalla siepe, fuori dal livellamento” ha sostenuto il direttore prima di proseguire nel suo ragionamento: “Stanno lavorando tutti affinché dopo le elezioni, qualunque sia il voto degli italiani, i partiti tradiscano gli elettori, li prenderanno in giro. Diranno ‘vi riprendete la minestra riscaldata che c’era prima e che in un anno e mezzo non ha combinato niente’”. E se l’esecutivo tecnico non ha concretizzato nulla di buono, è anche colpa, secondo Travaglio del premier Mario Draghi: “Il più sopravvalutato dei presidenti del Consiglio della storia repubblicana, ha fatto disastri sulla giustizia e sull’ambiente, poi niente”.
Smiling Smiling Smiling
La Verità di Belpietri di oggi 29 giugno va più nel dettaglio.
Ad esempio si parla di questo governo che prima di andarsene farà delle nomine su settori strategici e stanno pensando addirittura di fare dimettere prima, quelli in scadenza nella futura legislazione, per poter nominare ADESSO, quelli che probabilmente, vincesse il Cdx, sarebbe compito di Salvini e Meloni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da ereticamente »

draghi è il peggiore dei presidenti della repubblica italiana.
per trovare gente peggio di lui bisogna davvero andare a finire a mussolini: leggi razziali / green pass, guerra ucraina / guerra spagna-etiopa, parlamento commissariato .

l'unica soluzione sarebbe davvero una emigrazione di massa.
ma il problema è che in italia ci sono tanti benefit come la cucina e la bellezza del territorio e poi abbiamo ancora un po' di soldi dati dai risparmi senza contare che siamo anche asini nell'inglese.
mi ci metto anche io in questo quadro.

e quindi stiamo qui a consumarci.
aspettando una rivolta che non verrà mai.

io penso ad esempio alle elezioni : anche se la mia parte politica, la sinistra anti-pd, prendesse tanti voti raggiungerebbe il 4-5% . ovvero sarebbe solo di testimonianza non potendo far nulla contro una maggioranza di simil-draghiani nel nuovo parlamento.

davvero conviene andare in francia dove almeno qualche speranza l'hanno o magari in turchia che sembra essere l'italia degli anni 60
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Pee una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 11:06
Alfa ha scritto: 29 giu 2022, 10:49 “La Meloni l’hanno messa a cuccia perché è diventata atlantista ma sono pronti a tagliarle la testa appena mette la testa fuori dalla siepe, fuori dal livellamento” ha sostenuto il direttore prima di proseguire nel suo ragionamento: “Stanno lavorando tutti affinché dopo le elezioni, qualunque sia il voto degli italiani, i partiti tradiscano gli elettori, li prenderanno in giro. Diranno ‘vi riprendete la minestra riscaldata che c’era prima e che in un anno e mezzo non ha combinato niente’”. E se l’esecutivo tecnico non ha concretizzato nulla di buono, è anche colpa, secondo Travaglio del premier Mario Draghi: “Il più sopravvalutato dei presidenti del Consiglio della storia repubblicana, ha fatto disastri sulla giustizia e sull’ambiente, poi niente”.
Smiling Smiling Smiling
La Verità di Belpietri di oggi 29 giugno va più nel dettaglio.
Ad esempio si parla di questo governo che prima di andarsene farà delle nomine su settori strategici e stanno pensando addirittura di fare dimettere prima, quelli in scadenza nella futura legislazione, per poter nominare ADESSO, quelli che probabilmente, vincesse il Cdx, sarebbe compito di Salvini e Meloni.
Ben li sta.
Che ci sta a fare al governo la lega?
Poteva brontolare, urlare, scendere in piazza, sputtanare e invece hanno fatto i giuda approvando tutto e di più, inchinati al PD, a Speranza e a Draghi, per poi prenderlo in culo.
O ci godono o sono maledettamente incapaci.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da heyoka »

La domanda che si farebbe uno come il Ten.Colombo è un'altra, caro Alfa.
Visto che QUESTO GOVERNO, prima di andarsene VUOLE eleggere nei posti STRATETICI, personaggi sui quali il PD, non vorrebbe fare compromessi, è meglio che Salvini e soprattutto GIORGETTI, rimangano DENTRO la stanza dei bottoni o facciano come la Meloni che rimane fuori dai giochi???
Ci sarà un motivo, credo, se Letta vorrebbe che Salvini si dimettesse.
E tutto possiamo dire dei Pidioti, ma non certo che sono dei Kollioni.
Ma sono certo che neanche i Legaioli, sono dei Kollioni.
Magari lo sono un nutrito numero di ex elettori.
Naturalmente la mia è solo una ipotesi ...
Ma i fili che non combaciano sono molti, Alfa.
Il ten. Colombo non ci dormirebbe la notte per riuscire ad annodarli bene e NON certo come fanno molti Trotoni del forum che con le loro ansie e corse verso la Meloni o verso il non voto, non fanno altro che far godere come ricci, i vertici del PD.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 12:22 La domanda che si farebbe uno come il Ten.Colombo è un'altra, caro Alfa.
Visto che QUESTO GOVERNO, prima di andarsene VUOLE eleggere nei posti STRATETICI, personaggi sui quali il PD, non vorrebbe fare compromessi, è meglio che Salvini e soprattutto GIORGETTI, rimangano DENTRO la stanza dei bottoni o facciano come la Meloni che rimane fuori dai giochi???
Ci sarà un motivo, credo, se Letta vorrebbe che Salvini si dimettesse.
E tutto possiamo dire dei Pidioti, ma non certo che sono dei Kollioni.
Ma sono certo che neanche i Legaioli, sono dei Kollioni.
Magari lo sono un nutrito numero di ex elettori.
Naturalmente la mia è solo una ipotesi ...
Ma i fili che non combaciano sono molti, Alfa.
Il ten. Colombo non ci dormirebbe la notte per riuscire ad annodarli bene e NON certo come fanno molti Trotoni del forum che con le loro ansie e corse verso la Meloni o verso il non voto, non fanno altro che far godere come ricci, i vertici del PD.
A Draghi bisogna farlo traballare, non dirgli si. Il gioco raffinato di Salvini che resta al governo per sabotarll, semplicemente rafforza Draghi e mostra l' INUTILITA' della Legasalvini. Salvini o va all'opposizione e rappresenta qualcosa o veramente vada via dalla politica, perche conta quanto uno stecchino.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon vedo che non hai una mente Heyokana.
E se fossero Draghi e il PD, cosa che io sospetto Colombianamente 😝 ( tipica del Ten Colombo), a volete che Salvini se ne andasse????
In quel caso, molto probabile a mio parere, la domanda successiva sarebbe,
QUALI SONO I MOTIVI????
Capisco che non sono domande per Trotoni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 12:22 La domanda che si farebbe uno come il Ten.Colombo è un'altra, caro Alfa.
Visto che QUESTO GOVERNO, prima di andarsene VUOLE eleggere nei posti STRATETICI, personaggi sui quali il PD, non vorrebbe fare compromessi, è meglio che Salvini e soprattutto GIORGETTI, rimangano DENTRO la stanza dei bottoni o facciano come la Meloni che rimane fuori dai giochi???
Ci sarà un motivo, credo, se Letta vorrebbe che Salvini si dimettesse.
E tutto possiamo dire dei Pidioti, ma non certo che sono dei Kollioni.
Ma sono certo che neanche i Legaioli, sono dei Kollioni.
Magari lo sono un nutrito numero di ex elettori.
Naturalmente la mia è solo una ipotesi ...
Ma i fili che non combaciano sono molti, Alfa.
Il ten. Colombo non ci dormirebbe la notte per riuscire ad annodarli bene e NON certo come fanno molti Trotoni del forum che con le loro ansie e corse verso la Meloni o verso il non voto, non fanno altro che far godere come ricci, i vertici del PD.
Secondo me, tutto potrebbe risultare più chiaro sul misterioso e intricato Mondo della politica( senza necessariamente andare a citofonare il tenente Colombo ), se i cittadini italiani - tranne i piddini ovviamente ; loro ascoltano solo il loro Dio: Letta - leggessero o ascoltassero le illuminanti testimonianze dell'ex magistrato (integerrimo) Carlo Palermo. Però, si sappia che, dopo avere udito o letto le sue informazioni, l'astensionismo probabilmente arriverebbe almeno all'80%.

Ma non è detto che questo sarebbe un male :P ( secondo il mio punto di vista, sarebbe un BENE! )

Pensate alla ipotetica reazione del nostro PdR :roll: Io immagino che la sua reazione sarebbe grosso modo così: " Accidenti! Hanno votato solo il 20% degli aventi diritto; e questi risultano essere SOLO i "nostri" elettori TROTONI del PD! E gli altri elettori TROTONI degli altri schieramenti, come mai non hanno votato???? Ora la stampa internazionale ci deriderà!...Io non mi faccio trovare, parlateci voi! "
:grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Congetture, solo i capi di partito sanno gli sviluppi dello stato nei prossimi mesi, anni no....lo sanno solo i potenti del mondo, intanto biden ha messo in conto di aumentare le sue truppe in Italia, potrebbe venire lo stato dall'erta e sarà biden a dettare legge da noi direttamente, i nostri politici si stanno calando le braghe e a ruota li seguirete, perciò le vostre previsioni vanno a ramengo.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 12:22 La domanda che si farebbe uno come il Ten.Colombo è un'altra, caro Alfa.
Visto che QUESTO GOVERNO, prima di andarsene VUOLE eleggere nei posti STRATETICI, personaggi sui quali il PD, non vorrebbe fare compromessi, è meglio che Salvini e soprattutto GIORGETTI, rimangano DENTRO la stanza dei bottoni o facciano come la Meloni che rimane fuori dai giochi???
Ci sarà un motivo, credo, se Letta vorrebbe che Salvini si dimettesse.
E tutto possiamo dire dei Pidioti, ma non certo che sono dei Kollioni.
Ma sono certo che neanche i Legaioli, sono dei Kollioni.
Magari lo sono un nutrito numero di ex elettori.
Naturalmente la mia è solo una ipotesi ...
Ma i fili che non combaciano sono molti, Alfa.
Il ten. Colombo non ci dormirebbe la notte per riuscire ad annodarli bene e NON certo come fanno molti Trotoni del forum che con le loro ansie e corse verso la Meloni o verso il non voto, non fanno altro che far godere come ricci, i vertici del PD.
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Per una volta BRAVO TRAVAGLIO.

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 29 giu 2022, 16:53 Congetture, solo i capi di partito sanno gli sviluppi dello stato nei prossimi mesi, anni no....lo sanno solo i potenti del mondo, intanto biden ha messo in conto di aumentare le sue truppe in Italia, potrebbe venire lo stato dall'erta e sarà biden a dettare legge da noi direttamente, i nostri politici si stanno calando le braghe e a ruota li seguirete, perciò le vostre previsioni vanno a ramengo.
Bravo etabeta.
Ecco perché in altra discussione ho detto che un abile politico NON DEVE essere sempre coerente.
Le forze occulte e POTENTI, hanno il gioco facile altrimenti, nel trovare lo schema per parare i colpi.
Ricordo sempre un mio amico portiere che quando subiva un rigore si era dato la regola di buttarsi a destra.
Una volta, incoerentemente, si è buttato a sinistra ed ha parato il rigore.
Non vi dico come si è incaxxato il rigorista avversario contro il mio amico portiere che
NON ERA STATO COERENTE.
Un po' come Salvini, che se fosse COERENTE, dovrebbe togliersi dal governo.
E Letta e Renzi e Calenda incaxxati come iene perché GIORGETTI impedisce a Salvini di essere coerente.
Sarò anche fissato, ma l' unico partito che riesce a fare incaxxare il PD, rimane quella magica squadra fondata da Bossi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi