A volte mi viene da pensare male....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

A volte mi viene da pensare male....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Siamo in piena crisi idrica....e non provo nessuna compassione per coloro che dovranno subirla.
Siamo stupidi e moriremo stupidi.
Prendiamo Israele...non ha una goccia d'acqua ma ha trasformato il deserto in un orto-giardino.Lo stesso per l'acqua potabile,prodotta in quantita' tale da regalarla anche alla Giordania .....(servizio in tv.)Hanno dei dissalatori dell'acqua marina da far paura ....e noi per ascoltare quei cretini dei Gretini e dei "Verdi invasati" nemmeno, uno con 8.000 chilometri di coste.
E' arrivata l'ora fatidica di non arrestarli ,ma prenderli tutti a calci in culo fino ad esaurimento delle chiappe.
No termovalorizzatori,no disturbare il povero uccellino,no gas dalla Russia ...meglio l'Algerino,no benzina,gasolio ecc....no trivelle,no tutto ....persino l'intelligenza!!!!!
Ci si arricchiscono in troppi con il traffico e questi no.e noi stupidi ci caschiamo come allodole.Ci preoccupiamo di tutti e tutto ciò che capita agli altri paesi ma ce ne freghiamo del popolo nostrano.
Siamo stupidi..,..saremo stupidi e moriremo stupidi.
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: A volte mi viene da pensare male....

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 29 giu 2022, 9:26 Siamo in piena crisi idrica....e non provo nessuna compassione per coloro che dovranno subirla.
Siamo stupidi e moriremo stupidi.
Prendiamo Israele...non ha una goccia d'acqua ma ha trasformato il deserto in un orto-giardino.Lo stesso per l'acqua potabile,prodotta in quantita' tale da regalarla anche alla Giordania .....(servizio in tv.)Hanno dei dissalatori dell'acqua marina da far paura ....e noi per ascoltare quei cretini dei Gretini e dei "Verdi invasati" nemmeno, uno con 8.000 chilometri di coste.
E' arrivata l'ora fatidica di non arrestarli ,ma prenderli tutti a calci in culo fino ad esaurimento delle chiappe.
No termovalorizzatori,no disturbare il povero uccellino,no gas dalla Russia ...meglio l'Algerino,no benzina,gasolio ecc....no trivelle,no tutto ....persino l'intelligenza!!!!!
Ci si arricchiscono in troppi con il traffico e questi no.e noi stupidi ci caschiamo come allodole.Ci preoccupiamo di tutti e tutto ciò che capita agli altri paesi ma ce ne freghiamo del popolo nostrano.
Siamo stupidi..,..saremo stupidi e moriremo stupidi.
Angry1 Angry1 Angry1
Hai ragione ad essere "angry". Basti pensare a tutti gli sprechi dell' acqua delle nostre condotte idriche. Basterebbe che lo Stato mettesse multe pesantissime a chi se ne frega di riparare le condutture, fossero pubbliche o private.Mi sembra che abbiano calcolato che almenoil 40% vada sprecato. In Israele, chi non ripara le perdite, riceve appunto multe fortissime e in ceri casi puo' andare in prigione, o perdere la proprieta'. ma il nostro buonismo verso chi sbaglia ci impedisce di vedere le responsabilita' individuale. L' Italia e' il Paradiso dei menefreghisti e disonesti
Rispondi