Avvertimento a Salvini da Carletto....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Matteo ....forse a te non freghera' nulla ma ti avverto che ti do gli otto giorni e poi o passo alla Meloni o andro' al mare a primavera prossima.
Ho udito adesso le dichiarazioni di Draghi al G8....con le quali si preoccupa piu' dell'Ucraina che dell'Italia....e tu fai orecchie da mercante ,dicendo che stai al governo per gli interessi degli italiani e lo sorreggi.Tutto sarò fuorche' un cretino....e vedere che il capo del governo che tu sostieni preoccuparsi piu' dell'Ucraina che dell'Italia e dei suoi cittadini non ti concede più giustificazione alcuna.
Ti do perciò un mese per lasciare il governo.
O lo fai o ti beccherai un sonoro vaffa.....
Credimi...eri la mia speranza ultima.....ma dici cose e ne fai altre....basta..... mi sono rotto le palle!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da heyoka »

E molleresti Salvini che almeno tenta di frenare sull Ucraina, per andare dalla Meloni, che invece vuol premere l' acceleratore?????😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 28 giu 2022, 19:52 E molleresti Salvini che almeno tenta di frenare sull Ucraina, per andare dalla Meloni, che invece vuol premere l' acceleratore?????😭😭😭
Sì...certo.....lo vedo come lo frena!!!!!
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

SALVINI TI RISPONDE : A Carle', stikazzi, va co chi cazzo te pare, io il posto BBono me lo so trovato, coi PiDioti e compagni de merenda sto da Dio, magno, bevo e scoRReggio da doppio Dio. Te pare che lascio er Governo pe i cazzi tua e dell'ItaGLia? che me ne strafotte, che lascio er miele pe anna' co i pezzenti...nun rompe li cojoni e come dikeva er sor Albertone Sordi...io so io...e tu e voi non siete un cazzo!!!! Beer4 FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 28 giu 2022, 20:05 SALVINI TI RISPONDE : A Carle', stikazzi, va co chi cazzo te pare, io il posto BBono me lo so trovato, coi PiDioti e compagni de merenda sto da Dio, magno, bevo e scoRReggio da doppio Dio. Te pare che lascio er Governo pe i cazzi tua e dell'ItaGLia? che me ne strafotte, che lascio er miele pe anna' co i pezzenti...nun rompe li cojoni e come dikeva er sor Albertone Sordi...io so io...e tu e voi non siete un cazzo!!!! Beer4 FuckYou
Certo...lo so Dogghe,ma è bene che lo sappia anche lui....la prossima volta ci sta che un posto alla greppia non ci sia piu' per lui.Sempre che in molti lo avvertano come me e che si siano rotti le palle come me.
A me non cambia nulla andare al mare o a votare.....anzi...
---:) FuckYou Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 20:10
CaneSciolto ha scritto: 28 giu 2022, 20:05 SALVINI TI RISPONDE : A Carle', stikazzi, va co chi cazzo te pare, io il posto BBono me lo so trovato, coi PiDioti e compagni de merenda sto da Dio, magno, bevo e scoRReggio da doppio Dio. Te pare che lascio er Governo pe i cazzi tua e dell'ItaGLia? che me ne strafotte, che lascio er miele pe anna' co i pezzenti...nun rompe li cojoni e come dikeva er sor Albertone Sordi...io so io...e tu e voi non siete un cazzo!!!! Beer4 FuckYou
Certo...lo so Dogghe,ma è bene che lo sappia anche lui....la prossima volta ci sta che un posto alla greppia non ci sia piu' per lui.Sempre che in molti lo avvertano come me e che si siano rotti le palle come me.
A me non cambia nulla andare al mare o a votare.....anzi...
---:) FuckYou Bye
...e' un pezzo che te dico sempre le stesse cose, vaccinarsi e votare: non serve ad un cazzo...meglio andare al mare o a zoccole, cominci a capirlo, meglio tardi che mai!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 28 giu 2022, 20:13
carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 20:10

Certo...lo so Dogghe,ma è bene che lo sappia anche lui....la prossima volta ci sta che un posto alla greppia non ci sia piu' per lui.Sempre che in molti lo avvertano come me e che si siano rotti le palle come me.
A me non cambia nulla andare al mare o a votare.....anzi...
---:) FuckYou Bye
...e' un pezzo che te dico sempre le stesse cose, vaccinarsi e votare: non serve ad un cazzo...meglio andare al mare o a zoccole, cominci a capirlo, meglio tardi che mai!!! FuckYou
Sai Dogghe,sono duro e lento ,ma quando decido sono irremovibile.
Angry1 FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da ereticamente »

carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 19:29 Matteo ....forse a te non freghera' nulla ma ti avverto che ti do gli otto giorni e poi o passo alla Meloni o andro' al mare a primavera prossima.
Ho udito adesso le dichiarazioni di Draghi al G8....con le quali si preoccupa piu' dell'Ucraina che dell'Italia....e tu fai orecchie da mercante ,dicendo che stai al governo per gli interessi degli italiani e lo sorreggi.Tutto sarò fuorche' un cretino....e vedere che il capo del governo che tu sostieni preoccuparsi piu' dell'Ucraina che dell'Italia e dei suoi cittadini non ti concede più giustificazione alcuna.
Ti do perciò un mese per lasciare il governo.
O lo fai o ti beccherai un sonoro vaffa.....
Credimi...eri la mia speranza ultima.....ma dici cose e ne fai altre....basta..... mi sono rotto le palle!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
gli hai dato 8 giorni nel primo rigo e un mese poi.
secondo me, gli darai anche un anno :D
lo voterai dicendo: "si ma questa è l'ultima volta che ti voto se non sei coerente " ---:) :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da heyoka »

La coerenza, in politica, è più un difetto che un pregio..
Certo che cambiare Salvini con la Meloni, per i motivi che ha espresso Carletto è come andare con un finocchio perché la bella moglie non li da il suo.
Questo per usare un linguaggio dogghesco.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 28 giu 2022, 21:22 La coerenza, in politica, è più un difetto che un pregio..
dal mio punto di vista, la coerenza per un politico è piu importante dell'onestà, e perfino della competenza.
io voto un politico per attuare una certa politica, questa persona puo riuscire fallire fare altre cose, magari non potendo avere nessuna possibilità di raggiungere l'obbiettivo limitarsi a contrastare chi vuole ottere risultati opposti, ma non puo per nessuna ragione perseguire questi (opposti) obbiettivi.

e tanto per tornare a Salvini e alla lega, dopo la rielezione di Mattarella non riesco piu a capirli, non ritengo che siano responsabili delle politiche governative, chiaramente guidate dal Pd con l'appoggio per puri interessi parassitari dagli eletti 5S, ma non riesco a capire la loro passività, il loro rimanere li a prendere sputi in faccia e calci in culo, possibile che non capiscano che è solo autolesionismo? oppure lo capiscono ma come dicono molti sono complici?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 19:29 Ti do perciò un mese per lasciare il governo.
O lo fai o ti beccherai un sonoro vaffa.....
Credimi...eri la mia speranza ultima.....ma dici cose e ne fai altre....basta..... mi sono rotto le palle!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Meglio tardi che mai, comunque aspetta l'autunno, almeno fino a fine ottobre, non si sa mai, potrebbe essere che qualche santo in paradiso potrebbe ispirarlo, non solo lui, ma tutta la lega.
La Meloni è una guerraiola rinseccolita, allora forse è meglio il mare.
Ho disertato le urne una volta, votare è come rubare, almeno così dicono, la prima volta hai da pensare, ma le prossime sono consuetudine.
Io li concedo fino al 31 ottobre, dopo il mio voto se lo sogneranno per sempre.
Condizioni:
Urlare con minaccia di uscire dal governo insieme a Forsa Italia o altrimenti che Berlusconi vada in culo se non riparte il controllo sull'immigrazione clandestina, 2, idem sullo stop alle armi e l'appoggjo totale all'Ucraina, 3, in culo alle prossime restrizioni di Speranza, 4, discussioni interne al partito e consulenza degli attivisti prima di firmare e approvare ogni proposta del pd in parlamento.
Se anche solo una di queste venisse ignorata ... si accontentino di veder vincere gli astensionisti e il pd.
Merde per merde ci beccheremo almeno la merda originale.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 28 giu 2022, 22:31
Meglio tardi che mai, comunque aspetta l'autunno, almeno fino a fine ottobre, non si sa mai, potrebbe essere che qualche santo in paradiso potrebbe ispirarlo, non solo lui, ma tutta la lega.
La Meloni è una guerraiola rinseccolita, allora forse è meglio il mare.
Ho disertato le urne una volta, votare è come rubare, almeno così dicono, la prima volta hai da pensare, ma le prossime sono consuetudine.
Io li concedo fino al 31 ottobre, dopo il mio voto se lo sogneranno per sempre.
Condizioni:
Urlare con minaccia di uscire dal governo insieme a Forsa Italia o altrimenti che Berlusconi vada in culo se non riparte il controllo sull'immigrazione clandestina, 2, idem sulle armi e appoggjo totale all'Ucraina, 3, in culo alle prossime restrizioni di Speranza, 4, discussioni interne al partito e consulenza degli attivisti prima di firmare e approvare ogni proposta del pd in parlamento.
Se anche solo una di queste venisse ignorata ... si accontentino di veder vincere gli astensionisti e il pd.
Merde per merde ci beccheremo almeno la merda originale.


ma sono mesi che dici che non voterai mai chi ha imposto il green pass ?
e ora anche tu gli dai fino a ottobre WWE.gif

meritate il PD a vita !
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 28 giu 2022, 22:43
Alfa ha scritto: 28 giu 2022, 22:31
Meglio tardi che mai, comunque aspetta l'autunno, almeno fino a fine ottobre, non si sa mai, potrebbe essere che qualche santo in paradiso potrebbe ispirarlo, non solo lui, ma tutta la lega.
La Meloni è una guerraiola rinseccolita, allora forse è meglio il mare.
Ho disertato le urne una volta, votare è come rubare, almeno così dicono, la prima volta hai da pensare, ma le prossime sono consuetudine.
Io li concedo fino al 31 ottobre, dopo il mio voto se lo sogneranno per sempre.
Condizioni:
Urlare con minaccia di uscire dal governo insieme a Forsa Italia o altrimenti che Berlusconi vada in culo se non riparte il controllo sull'immigrazione clandestina, 2, idem sulle armi e appoggjo totale all'Ucraina, 3, in culo alle prossime restrizioni di Speranza, 4, discussioni interne al partito e consulenza degli attivisti prima di firmare e approvare ogni proposta del pd in parlamento.
Se anche solo una di queste venisse ignorata ... si accontentino di veder vincere gli astensionisti e il pd.
Merde per merde ci beccheremo almeno la merda originale.


ma sono mesi che dici che non voterai mai chi ha imposto il green pass ?
e ora anche tu gli dai fino a ottobre WWE.gif

meritate il PD a vita !
Staj certo che non ruvoterò, non faranno mai tutto quello che ho scritto.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 28 giu 2022, 22:45
Staj certo che non ruvoterò, non faranno mai tutto quello che ho scritto.
bah... quello che voi elettori dei legaioli, dei fascimerda e del nano mafioso non capite è che finchè votate questa gente costringete me a votare il centrosinistra per evitare che i legaioli del cazzo vadano al potere e tolgano diritti ai meridionali e mettano i lavoratori delle piccole aziende alla mercè dell'ignorante cafone industrialotto sfruttatore.

siccome si è visto da ormai 10 anni che in una prova di forza tra pd e cdx, è il cdx a soccombere, dovreste capire che per sbloccare la situazione dovete piantarla di votare quella gente (di merda).

appena voi smettete di votare i bifolchi che misurano le persone in figa e schei,
gli altri smetteranno di votare i partiti con le janare femministe e i servi delle multinazionali.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Avvertimento a Salvini da Carletto....

Messaggio da leggere da carletto3 »

ereticamente ha scritto: 28 giu 2022, 21:03
carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 19:29 Matteo ....forse a te non freghera' nulla ma ti avverto che ti do gli otto giorni e poi o passo alla Meloni o andro' al mare a primavera prossima.
Ho udito adesso le dichiarazioni di Draghi al G8....con le quali si preoccupa piu' dell'Ucraina che dell'Italia....e tu fai orecchie da mercante ,dicendo che stai al governo per gli interessi degli italiani e lo sorreggi.Tutto sarò fuorche' un cretino....e vedere che il capo del governo che tu sostieni preoccuparsi piu' dell'Ucraina che dell'Italia e dei suoi cittadini non ti concede più giustificazione alcuna.
Ti do perciò un mese per lasciare il governo.
O lo fai o ti beccherai un sonoro vaffa.....
Credimi...eri la mia speranza ultima.....ma dici cose e ne fai altre....basta..... mi sono rotto le palle!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
gli hai dato 8 giorni nel primo rigo e un mese poi.
secondo me, gli darai anche un anno :D
lo voterai dicendo: "si ma questa è l'ultima volta che ti voto se non sei coerente " ---:) :mrgreen:
Non fare lo spaccacapello....gli otto giorni sono figurativi.
Dovra' imporsi ai suoi filogovernativi poltronari ....o no?
E siamo ad Agosto.....mese che non ha le Idi famose come Marzo.....ma per me è un obbligo.Lo fece al Papete...e per motivi meno nobili.
Stanotte ho guardato Porta a Porta....e non si è accorto dei sondaggi che ha dato o guarda solo Istagram e Twitt?
Sveglia rimbambito........!!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi