Propongo il rogo per QUESTI Verdi.........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Propongo il rogo per QUESTI Verdi.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La scena, il Mugello, sull'Appennino, il fatto le pale eoliche .

....."Il progetto prevede la realizzazione di sette aerogeneratori destinati a produrre 80 milioni di kWh annui. Un impianto che consentirà, secondo i calcoli della Regione, di risparmiare circa 40 mila tonnellate all’anno di CO2 e soddisfare il fabbisogno energetico di centomila persone".....

Gli potesse venire un cancro li dove non batte mai il sole (o almeno non dovrebbe ?) e che siano costretti a vivere coi sacchetti pieni della loro merda .

Immagine



https://www.firenzetoday.it/green/ener ... o-tar.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Propongo il rogo per QUESTI Verdi.........

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 10:54 La scena, il Mugello, sull'Appennino, il fatto le pale eoliche .

....."Il progetto prevede la realizzazione di sette aerogeneratori destinati a produrre 80 milioni di kWh annui. Un impianto che consentirà, secondo i calcoli della Regione, di risparmiare circa 40 mila tonnellate all’anno di CO2 e soddisfare il fabbisogno energetico di centomila persone".....

Gli potesse venire un cancro li dove non batte mai il sole (o almeno non dovrebbe ?) e che siano costretti a vivere coi sacchetti pieni della loro merda .

Immagine

https://www.firenzetoday.it/green/ener ... o-tar.html
Sbagliato scegliere la Toscana o le Marche o l' Umbria sede di bellezze naturali ed anguste. Non solo con pale ma con specchi e pannnelli. I posti ideali in Italia ci sono, ad esempio alcune zone della Pianura Padana o Pugliese dove non interferirebbero troppo con il panorama. Anche negli USA si scelgono zone dove non disturbino l' ambiente.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Propongo il rogo per QUESTI Verdi.........

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 10:54 La scena, il Mugello, sull'Appennino, il fatto le pale eoliche .

....."Il progetto prevede la realizzazione di sette aerogeneratori destinati a produrre 80 milioni di kWh annui. Un impianto che consentirà, secondo i calcoli della Regione, di risparmiare circa 40 mila tonnellate all’anno di CO2 e soddisfare il fabbisogno energetico di centomila persone".....

Gli potesse venire un cancro li dove non batte mai il sole (o almeno non dovrebbe ?) e che siano costretti a vivere coi sacchetti pieni della loro merda .

Immagine



https://www.firenzetoday.it/green/ener ... o-tar.html
Quando le proposi io sulla montagna pistoiese i sinistri m'infamarono da diritto e rovescio, oggi possono dire, fare e disfare quello che vogliono.
Rompono il cazzo su tutto e la Germania ricomincia col carbone.
Abbiamo un po' di gas nell'adriatico e lo facciamo tirare su dagli ex jugoslavi. Un paese dove esiste chi si fa imperettare volontariamente pur sapendo che le dosi hanno l'etichetta di scadenza modificata e ormai non buone a niente, si merita questo e altro.
Ma che vi debbono fare ancora per farvi uscire almeno di bocca quel beeeeeee maledetto in piazza?
Invece di correre alle armi ... ricorrerete al voto BangHead
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Propongo il rogo per QUESTI Verdi.........

Messaggio da leggere da heyoka »

Magari se ci fossero anche stati della ex Italia e non sono quelli della ex Jugoslavia......
Forse saremmo più svelti a non farci buggerare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi