La scoperta del secolo: la Russia è il nemico della NATO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

La scoperta del secolo: la Russia è il nemico della NATO

Messaggio da leggere da porterrockwell »

L'Huffington intitola:
Come cambia la Nato. “La Russia è il nemico, la Cina la nuova sfida”.

Pensate voi cosa mi credevo. Ero convinto che l'alleanza atlantica fosse concepita per aiutare gli USA nel caso fossero invasi dal Nicaragua o per aiutare l'Europa nel caso che il Marocco volesse invadere il continente partendo dalla Spagna e arrivando a conquistare Parigi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: La scoperta del secolo: la Russia è il nemico della NATO

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 28 giu 2022, 9:27 L'Huffington intitola:
Come cambia la Nato. “La Russia è il nemico, la Cina la nuova sfida”.

Pensate voi cosa mi credevo. Ero convinto che l'alleanza atlantica fosse concepita per aiutare gli USA nel caso fossero invasi dal Nicaragua o per aiutare l'Europa nel caso che il Marocco volesse invadere il continente partendo dalla Spagna e arrivando a conquistare Parigi.
Anche un bambino lo capirebbe. Se ogni anno devi spendere quasi mille miliardi di dollari per mantenere funzionanti le fabbriche di armi, missili, aerei, sommergibili, come fai a VIVERE senza guerre? E cosi' la NATO il braccio europeo degli USA , gode della guerra in Ucraina, mentre si preparano, si spinge, si eccita la gente per altre guerre. Parlare della Cina come "nuova sfida" e' una vergogna, un peccato mortale, una sciagura perche' significa preparazione a sangue freddo di altre guerre, SENZA una vera provocazione. Taiwan e' un'altra Ucraina. Un conflitto regionale sfruttato per creare altre guerre. E che c..zo c'entra la NATO?
Rispondi