Manco la soddisfazione di trovarsi li.........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Manco la soddisfazione di trovarsi li.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.........per potergli dire "bravo coglione, ti sta bene" .


A volte anche leggere la cronaca nero-comica può dare delle soddisfazioni .

Il Tempo

Un trentatreenne è morto dissanguato nel tentativo di rubare all’interno del liceo scientifico Sciascia di Canicattì in Sicilia. Il cadavere era immerso in una pozza di sangue. Pare che il giovane, noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, sia entrato all’interno della scuola per mettere a segno un furto. Nel tentativo di distruggere la vetrata del distributore di snack e bibite, si sarebbe provocato una profonda ferita a un braccio perdendo i sensi e morendo dissanguato. Sull’episodio indagano i carabinieri.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Manco la soddisfazione di trovarsi li.........

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 8:10 .........per potergli dire "bravo coglione, ti sta bene" .


A volte anche leggere la cronaca nero-comica può dare delle soddisfazioni .

Il Tempo

Un trentatreenne è morto dissanguato nel tentativo di rubare all’interno del liceo scientifico Sciascia di Canicattì in Sicilia. Il cadavere era immerso in una pozza di sangue. Pare che il giovane, noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, sia entrato all’interno della scuola per mettere a segno un furto. Nel tentativo di distruggere la vetrata del distributore di snack e bibite, si sarebbe provocato una profonda ferita a un braccio perdendo i sensi e morendo dissanguato. Sull’episodio indagano i carabinieri.
Un capo di stato a modo consegnerebbe una medaglia al valore al distributore. Ma andrà a finire che la ditta che lo ha piazzato verrà multata in quanto "il distributore non risulava sicuro."
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Manco la soddisfazione di trovarsi li.........

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 8:10 .........per potergli dire "bravo coglione, ti sta bene" .


A volte anche leggere la cronaca nero-comica può dare delle soddisfazioni .

Il Tempo

Un trentatreenne è morto dissanguato nel tentativo di rubare all’interno del liceo scientifico Sciascia di Canicattì in Sicilia. Il cadavere era immerso in una pozza di sangue. Pare che il giovane, noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, sia entrato all’interno della scuola per mettere a segno un furto. Nel tentativo di distruggere la vetrata del distributore di snack e bibite, si sarebbe provocato una profonda ferita a un braccio perdendo i sensi e morendo dissanguato. Sull’episodio indagano i carabinieri.[/quote

uuum daranno la colpa alla scuola o al gestore del distributore, e indennizzeranno la famiglia del ladro.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Manco la soddisfazione di trovarsi li.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 28 giu 2022, 9:32
Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 8:10 .........per potergli dire "bravo coglione, ti sta bene" .


A volte anche leggere la cronaca nero-comica può dare delle soddisfazioni .

Il Tempo

Un trentatreenne è morto dissanguato nel tentativo di rubare all’interno del liceo scientifico Sciascia di Canicattì in Sicilia. Il cadavere era immerso in una pozza di sangue. Pare che il giovane, noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, sia entrato all’interno della scuola per mettere a segno un furto. Nel tentativo di distruggere la vetrata del distributore di snack e bibite, si sarebbe provocato una profonda ferita a un braccio perdendo i sensi e morendo dissanguato. Sull’episodio indagano i carabinieri.
Un capo di stato a modo consegnerebbe una medaglia al valore al distributore. Ma andrà a finire che la ditta che lo ha piazzato verrà multata in quanto "il distributore non risulava sicuro."
Se succedesse non ne sarei affatto sorpreso
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi