Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

PdR: Gesu' Cristo
PdC: Putin
Economia : Satana
Interno: Hitler
Giustizia: Che Guevara
Esteri: Mao Tse Tung
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 29 giu 2022, 12:39 PdR: Gesu' Cristo
PdC: Putin
Economia : Satana
Interno: Hitler
Giustizia: Che Guevara
Esteri: Mao Tse Tung
Beer4

A mali estremi, estremi rimedi!? :grin:
( Comunque, la figura di "Satana" all'economia c'è l'abbiamo già da 20 anni: è l'EURO, con tutti i suoi adoratori di Satana al seguito, sodali e strenui difensori dell'Euro: Prodi; Monti; Draghi... ).

Hai composto una formazione quasi tutta di stranieri ( non italiani ), esattamente come le nostre squadre di calcio di serie A. E quando poi il CT della nazionale deve raccattare giocatori italiani, non sa che pesci pigliare! BangHead
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Vi ricordo che NOI, non abbiamo alcun potere di FARE formazioni.
Per farlo, bisogna entrare nella stanza dei bottoni con un FORTE consenso di voti.
E se non si ha quella FORTE maggioranza elettorale, bisogna accontentarsi di andare a patti, con il PADRONE, i cui cani di guardia sono quelli del PD.
Va da sé, se quelli che dovrebbero dare una mano ad andare contro il Padrone della stanza dei bottoni, non vanno a votare, il PADRONE e i loro cani da guardia se la godono come violentare un non consenziente.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 14:08
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Vi ricordo che NOI, non abbiamo alcun potere di FARE formazioni.
Per farlo, bisogna entrare nella stanza dei bottoni con un FORTE consenso di voti.
E se non si ha quella FORTE maggioranza elettorale, bisogna accontentarsi di andare a patti, con il PADRONE, i cui cani di guardia sono quelli del PD.
Va da sé, se quelli che dovrebbero dare una mano ad andare contro il Padrone della stanza dei bottoni, non vanno a votare, il PADRONE e i loro cani da guardia se la godono come violentare un non consenziente.
Sempre e per sempre sia maledetto il PD e la sua crociata verso l'acquisizione del potere .

Ma colpe, non piccole, ne hanno anche i partiti del CDX che ancora, dopo tanti anni, non riescono ancora a formare non dico un partito ma una coalizione solida in cui tutti portano e tutti qualcosa lasciano fuori .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Michelangelo ha scritto: 29 giu 2022, 13:30
CaneSciolto ha scritto: 29 giu 2022, 12:39 PdR: Gesu' Cristo
PdC: Putin
Economia : Satana
Interno: Hitler
Giustizia: Che Guevara
Esteri: Mao Tse Tung
Beer4

A mali estremi, estremi rimedi!? :grin:
( Comunque, la figura di "Satana" all'economia c'è l'abbiamo già da 20 anni: è l'EURO, con tutti i suoi adoratori di Satana al seguito, sodali e strenui difensori dell'Euro: Prodi; Monti; Draghi... ).

Hai composto una formazione quasi tutta di stranieri ( non italiani ), esattamente come le nostre squadre di calcio di serie A. E quando poi il CT della nazionale deve raccattare giocatori italiani, non sa che pesci pigliare! BangHead
Certo!! non c'e' in italia un calciatore che valga piu' di mezzo centesimo, stessa cosa in politica!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 14:08
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Vi ricordo che NOI, non abbiamo alcun potere di FARE formazioni.
Per farlo, bisogna entrare nella stanza dei bottoni con un FORTE consenso di voti.
E se non si ha quella FORTE maggioranza elettorale, bisogna accontentarsi di andare a patti, con il PADRONE, i cui cani di guardia sono quelli del PD.
Va da sé, se quelli che dovrebbero dare una mano ad andare contro il Padrone della stanza dei bottoni, non vanno a votare, il PADRONE e i loro cani da guardia se la godono come violentare un non consenziente.
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da heyoka »

Vi ricordate di quando eravamo bambini e facevamo la raccolta delle figurine Panini?
Io mi ricordo ancora che la figurina più strapagata negli scambi era quella del portiere dell' Atalanta,
PIZZABALLA.
Non era certamente il miglior portiere italiano.
Ma i PADRONI della Panini, a noi ingenui e Trotoni collezionisti di figurine, ci han fatto credere fosse il migliore in assoluto.
Per una figurina di PIZZABALLA, alcuni bambini erano disposti a svenarsi, come TROTONI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 18:13 Vi ricordate di quando eravamo bambini e facevamo la raccolta delle figurine Panini?
Io mi ricordo ancora che la figurina più strapagata negli scambi era quella del portiere dell' Atalanta,
PIZZABALLA.
Non era certamente il miglior portiere italiano.
Ma i PADRONI della Panini, a noi ingenui e Trotoni collezionisti di figurine, ci han fatto credere fosse il migliore in assoluto.
Per una figurina di PIZZABALLA, alcuni bambini erano disposti a svenarsi, come TROTONI.
Ogni tanto te ne inventi una nuova ma questa finora le batte tutte ! ! !

:mrgreen: Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi