Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Un piccolo Test per verificare se ognuno di noi riuscirebbe a comporre una formazione di titolari da mettere in campo nel nostro governo. Tutto ciò perché, non si tiene mai conto( in politica) che, basta che in una formazione di governo ci sia UN SOLO elemento zoppicante ( scarso ), per mandare in malora tutta la formazione. Esattamente come accade in una squadra di calcio( o altro sport di squadra). E dunque, pensiamo a quanti SCARPONI ci sono nella coalizione del cdx! E anche quelli considerati, dalla Stampa e dai tifosi, dei "fantasisti", in realtà sono alquanto scarsi; non segnano MAI!

P.S. Per ovvi motivi di inettitudine dimostrata sul campo, ho bocciato tutti gli attuali giocatori-politici presenti in Parlamento.
Io, per ora, di papabili in giro - secondo i miei gusti - ( validi e coerenti con la linea No-Euro/ No-UE e tendenti a Destra o neutrali) ne ho trovato solo 5 + il PdR ( figura, quest'ultima, indispensabile per poter cambiare qualcosa in Italia ).

* Mi riservo la possibilità di cambiare qualche nome ( o aggiungerne) più in là:

PdR: Giorgio Agamben
PdC: Matteo Brandi
Economia : Valerio Malvezzi
Interno: Magdi Allam
Giustizia: Carlo Palermo
Esteri: Francesca Donato



FORMAZIONE.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Alfa »

Michelangelo ha scritto: 27 giu 2022, 16:44 Un piccolo Test per verificare se ognuno di noi riuscirebbe a comporre una formazione di titolari da mettere in campo nel nostro governo. Tutto ciò perché, non si tiene mai conto( in politica) che, basta che in una formazione di governo, ci sia UN SOLO elemento zoppicante ( scarso ), per mandare in malora tutta la formazione. Esattamente come accade in una squadra di calcio( o altro sport di squadra). E dunque, pensiamo a quanti SCARPONI ci sono nella coalizione del cdx! E anche quelli considerati dalla Stampa e dai tifosi dei "fantasisti", in realtà sono alquanto scarsi; non segnano MAI!

P.S. Per ovvi motivi di inettitudine dimostrata sul campo, ho bocciato tutti gli attuali giocatori-politici presenti in Parlamento.
Io, di papabili in giro, secondo i miei gusti ( validi e coerenti con la linea No-Euro/ No-UE e tendenti a Destra o neutrali) ne ho trovato solo 5 + il PdR ( figura, quest'ultima, indispensabile per poter cambiare qualcosa in Italia ).

Seleziono, per ora, solo i "ruoli" più importanti. Mi riservo la possibilità di cambiare qualche nome ( o aggiungerne) più in là:

PdR: Giorgio Agamben
PdC: Matteo Brandi
Economia : Valerio malvezzi
Interno: Magdi Allam
Giustizia: Carlo Palermo
Esteri: Francesca Donato

FORMAZIONE.jpg
Io stesso, con potere totalitario. Rimarremmo in max 35 milioni di anime senza lana sulla groppa, questa come priorità assoluta.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 16:51
Io con potere totalitario. Rimarremmo in max 35 milioni di anime senza lana sulla groppa.
Beer4 :mrgreen:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 16:51
Michelangelo ha scritto: 27 giu 2022, 16:44 Un piccolo Test per verificare se ognuno di noi riuscirebbe a comporre una formazione di titolari da mettere in campo nel nostro governo. Tutto ciò perché, non si tiene mai conto( in politica) che, basta che in una formazione di governo, ci sia UN SOLO elemento zoppicante ( scarso ), per mandare in malora tutta la formazione. Esattamente come accade in una squadra di calcio( o altro sport di squadra). E dunque, pensiamo a quanti SCARPONI ci sono nella coalizione del cdx! E anche quelli considerati dalla Stampa e dai tifosi dei "fantasisti", in realtà sono alquanto scarsi; non segnano MAI!

P.S. Per ovvi motivi di inettitudine dimostrata sul campo, ho bocciato tutti gli attuali giocatori-politici presenti in Parlamento.
Io, di papabili in giro, secondo i miei gusti ( validi e coerenti con la linea No-Euro/ No-UE e tendenti a Destra o neutrali) ne ho trovato solo 5 + il PdR ( figura, quest'ultima, indispensabile per poter cambiare qualcosa in Italia ).

Seleziono, per ora, solo i "ruoli" più importanti. Mi riservo la possibilità di cambiare qualche nome ( o aggiungerne) più in là:

PdR: Giorgio Agamben
PdC: Matteo Brandi
Economia : Valerio malvezzi
Interno: Magdi Allam
Giustizia: Carlo Palermo
Esteri: Francesca Donato

FORMAZIONE.jpg
Io stesso, con potere totalitario. Rimarremmo in max 35 milioni di anime senza lana sulla groppa, questa come priorità assoluta.
Cazzo… io pensavo che l'Italia avesse bisogno di 5 milioni di fucilati, ma tu mi batti… :shock:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
Sulla RAI, per ovvi motivi, non lo vedrai mai invitato in un talk show . In RAI se un giornalista non é pro immigrazione ad cazum non avrà mai un ruolo di primo piano, ma che non sia invitato neanche nei programmi Mediaset é un'anomalia .

Forse sono state-sono troppo nette le sue posizioni sull'immigrazione (sempre ad cazum) che piace a sinistra ma "per compensare" sui media che vanno per la maggiore piace molto quella mezza sgallettata di Rula Jebreal .

E più paura di Allam pare farne Souad Sbai che pure é stata brevemente nel PD .

In RAI li fanno "sparire" perché non magnificano l'immigrazione tipo "avanti c'é posto per tutti tanto cara da quelle parti, ma Mediaset !? !? !? !? !? Angry1 Angry1 Angry1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Gasiot »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 6:10
nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05

Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
Sulla RAI, per ovvi motivi, non lo vedrai mai invitato in un talk show . In RAI se un giornalista non é pro immigrazione ad cazum non avrà mai un ruolo di primo piano, ma che non sia invitato neanche nei programmi Mediaset é un'anomalia .

Forse sono state-sono troppo nette le sue posizioni sull'immigrazione (sempre ad cazum) che piace a sinistra ma "per compensare" sui media che vanno per la maggiore piace molto quella mezza sgallettata di Rula Jebreal .

E più paura di Allam pare farne Souad Sbai che pure é stata brevemente nel PD .

In RAI li fanno "sparire" perché non magnificano l'immigrazione tipo "avanti c'é posto per tutti tanto cara da quelle parti, ma Mediaset !? !? !? !? !? Angry1 Angry1 Angry1
Mediaset è sempre dei Berlusconi quindi come forza Italia si adegua per sopravvivere
Ma il punto è un altro riuscirà un buon giornalista a fare anche buona politica ?
Passare da teorie alla pratica non è semplice anche se abbiamo accertato che persone senza teorie non hanno concluso nulla quindi di peggio non possono fare
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 28 giu 2022, 7:37
Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 6:10

Sulla RAI, per ovvi motivi, non lo vedrai mai invitato in un talk show . In RAI se un giornalista non é pro immigrazione ad cazum non avrà mai un ruolo di primo piano, ma che non sia invitato neanche nei programmi Mediaset é un'anomalia .

Forse sono state-sono troppo nette le sue posizioni sull'immigrazione (sempre ad cazum) che piace a sinistra ma "per compensare" sui media che vanno per la maggiore piace molto quella mezza sgallettata di Rula Jebreal .

E più paura di Allam pare farne Souad Sbai che pure é stata brevemente nel PD .

In RAI li fanno "sparire" perché non magnificano l'immigrazione tipo "avanti c'é posto per tutti tanto cara da quelle parti, ma Mediaset !? !? !? !? !? Angry1 Angry1 Angry1
Mediaset è sempre dei Berlusconi quindi come forza Italia si adegua per sopravvivere
Ma il punto è un altro riuscirà un buon giornalista a fare anche buona politica ?
Passare da teorie alla pratica non è semplice anche se abbiamo accertato che persone senza teorie non hanno concluso nulla quindi di peggio non possono fare
Tutto può essere Gasiot, ma credo che qualcosina di meglio Allam da giornalista qual'é qualcosina di meglio Di Maio fu bibitaro saprà .

https://64.media.tumblr.com/tumblr_m7ge ... 1_400.gifv
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05

Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
In un suo recente video su youtube, disse che per sua scelta non ha voluto più partecipare a queste "trasmissioni", perché si era reso conto che queste avevano( tutte) una unica finalità: fare audience ( e non rendere gli spettatori consapevoli e informati, come dovrebbero ).

Ora fa dei convegni culturali, in modo da cercare di "erudire" i cittadini italiani, poco consapevoli o disinteressati dal degrado culturale a cui stiamo assistendo, per colpa di questa classe politica imbarazzante( annientamento progressivo della nostra cultura/ tradizioni italiane; mancanza di patriottismo; islamizzazione e piaghe di questo tipo )

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 6:10 [...]
Forse sono state-sono troppo nette le sue posizioni sull'immigrazione (sempre ad cazum) che piace a sinistra...
Noi italiani siamo troppo portati al compromesso ( ci accontentiamo che ci lascino VIVI, sostanzialmente) e Magdi Allam, da osservatore "esterno" ( essendosi innamorato dell'Italia, con tutte le sue tradizioni, usi e costumi ) si è accorto di questa nostra fragilità e debolezza e - conscio del valore dell'Italia ( della sua Storia, della sua Cultura, della sua Bellezza ) - ha capito che non ci debbano/possano essere mezze misure, se si vuole salvare questa Italia. Urgono: palle, intelligenza, concretezza e consapevolezza del pericolo.
Lui, di sicuro ha tutti questi requisiti ( oltre ad una cultura sopraffina).
Incollo un suo passaggio di una recente intervista alla Verità, in cui, a mio avviso, conferma di essere una spanna sopra gli altri:

"
Oggi ha preferenze politiche?

«Non faccio parte di nessun partito, sono fortemente interessato alla politica ma non credo nella possibilità di riformare dall’interno le istituzioni di uno Stato che considero collassato. Sono impegnato in un percorso parallelo con la comunità “Casa della Civiltà”, che promuove formazione culturale e in prospettiva concepisce azioni politiche non partitiche, e gesti di disobbedienza civile».

Disobbedienza civile?

«Come Gandhi, come Martin Luther King. Nel momento in cui vengono rinnegati valori e diritti alla vita, alla dignità e alla libertà, sento il dovere in maniera assolutamente pacifica di individuare iniziative che possano riscattare questi diritti».
"

Intervista completa:
https://www.casadellacivilta.com/2022/0 ... -13-06-22/

Gasiot ha scritto: 28 giu 2022, 7:37
[...]
Ma il punto è un altro riuscirà un buon giornalista a fare anche buona politica ?
Passare da teorie alla pratica non è semplice anche se abbiamo accertato che persone senza teorie non hanno concluso nulla quindi di peggio non possono fare
Magdi Allam ha avuto una esperienza anche in politica ( seppur breve). Il tanto necessario per capire che la politica italiana sia, ad oggi, null'altro che un poltronificio e dunque, ha preferito rimanere fuori e dedicarsi a diffondere informazioni utili e necessarie per i cittadini italiani più "distratti".
Sono sicuro che farebbe MOLTO meglio di tutti quelli che sono presenti in parlamento( di quelli che hanno messo radici nella politica e non si schiodano da lì, per nessun motivo ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 28 giu 2022, 11:10
nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05

Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
In un suo recente video su youtube, disse che per sua scelta non ha voluto più partecipare a queste "trasmissioni", perché si era reso conto che queste avevano( tutte) una unica finalità: fare audience ( e non rendere gli spettatori consapevoli e informati, come dovrebbero ).

Ora fa dei convegni culturali, in modo da cercare di "erudire" i cittadini italiani, poco consapevoli o disinteressati dal degrado culturale a cui stiamo assistendo, per colpa di questa classe politica imbarazzante( annientamento progressivo della nostra cultura/ tradizioni italiane; mancanza di patriottismo; islamizzazione e piaghe di questo tipo )

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 6:10 [...]
Forse sono state-sono troppo nette le sue posizioni sull'immigrazione (sempre ad cazum) che piace a sinistra...
Noi italiani siamo troppo portati al compromesso ( ci accontentiamo che ci lascino VIVI, sostanzialmente) e Magdi Allam, da osservatore "esterno" ( essendosi innamorato dell'Italia, con tutte le sue tradizioni, usi e costumi ) si è accorto di questa nostra fragilità e debolezza e - conscio del valore dell'Italia ( della sua Storia, della sua Cultura, della sua Bellezza ) - ha capito che non ci debbano/possano essere mezze misure, se si vuole salvare questa Italia. Urgono: palle, intelligenza, concretezza e consapevolezza del pericolo.
Lui, di sicuro ha tutti questi requisiti ( oltre ad una cultura sopraffina).
Incollo un suo passaggio di una recente intervista alla Verità, in cui, a mio avviso, conferma di essere una spanna sopra gli altri:

"
Oggi ha preferenze politiche?

«Non faccio parte di nessun partito, sono fortemente interessato alla politica ma non credo nella possibilità di riformare dall’interno le istituzioni di uno Stato che considero collassato. Sono impegnato in un percorso parallelo con la comunità “Casa della Civiltà”, che promuove formazione culturale e in prospettiva concepisce azioni politiche non partitiche, e gesti di disobbedienza civile».

Disobbedienza civile?

«Come Gandhi, come Martin Luther King. Nel momento in cui vengono rinnegati valori e diritti alla vita, alla dignità e alla libertà, sento il dovere in maniera assolutamente pacifica di individuare iniziative che possano riscattare questi diritti».
"

Intervista completa:
https://www.casadellacivilta.com/2022/0 ... -13-06-22/

Gasiot ha scritto: 28 giu 2022, 7:37
[...]
Ma il punto è un altro riuscirà un buon giornalista a fare anche buona politica ?
Passare da teorie alla pratica non è semplice anche se abbiamo accertato che persone senza teorie non hanno concluso nulla quindi di peggio non possono fare
Magdi Allam ha avuto una esperienza anche in politica ( seppur breve). Il tanto necessario per capire che la politica italiana sia, ad oggi, null'altro che un poltronificio e dunque, ha preferito rimanere fuori e dedicarsi a diffondere informazioni utili e necessarie per i cittadini italiani più "distratti".
Sono sicuro che farebbe MOLTO meglio di tutti quelli che sono presenti in parlamento( di quelli che hanno messo radici nella politica e non si schiodano da lì, per nessun motivo ).
........"disse che per sua scelta non ha voluto più partecipare a queste "trasmissioni", perché si era reso conto che queste avevano( tutte) una unica finalità: fare audience ( e non rendere gli spettatori consapevoli e informati, come dovrebbero ).".....

Vero, adesso ricordo di aver letto qualcosa in merito .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
Persona capace???
Berlusconi lo era certamente molto di più.
EPPURE........
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 28 giu 2022, 18:06
nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05

Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
Persona capace???
Berlusconi lo era certamente molto di più.
EPPURE........
Ma nei suoi confronti c'era un tantinello di prevenzione ad personam .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 18:50 Appoggio pieno, e trovo particolarmente azzeccato Magdi Allam agli Interni
Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
Scrisse un libro da brividi sull'islam e me ne regalò personalmente una copia. Leggetelo e capirete le serpi che ci teniamo e continuiamo a prenderci in casa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fai la tua formazione di "titolari" per un governo ideale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 29 giu 2022, 9:59
nerorosso ha scritto: 28 giu 2022, 1:05

Si, pare persona capace…

Tra l'altro, qualcuno sa che fine ha fatto? Pare scomparso dalle scene…
Scrisse un libro da brividi sull'islam e me ne regalò personalmente una copia. Leggetelo e capirete le serpi che ci teniamo e continuiamo a prenderci in casa.
Veramente non ne ho bisogno . Io sono CONTRARIO al 100% a un'immigrazione che non sia quella che A NOI SERVE DAVVERO, e lo sono praticamente da quando gli sbarchi sono divenuti un problema .

Nessuno mi toglie dalla testa che una parte del problema disoccupazione é dovuto alla disponibilità di manodopera praticamente a costo zero .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi