Draghi l' americano rinnegato dalla EU

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Draghi l' americano rinnegato dalla EU

Messaggio da leggere da Sayon »

DRAGHI HA FALLITO IN PIENO con la sua proposta, respinta, di mettere un cap al prezzo del petrolio.
Le nazioni del Nord Europa ormai dominano l' Europa e gli ingordi Inglesi e norvegesi vogliano guadagnarci sopra.
La fallita iniziaiva di Draghi mostra anche quanto sbagliata sia stata l' idea cdelle sanzioni che punisce Italia e Germania, mentre AIUTA a guadagnare di piu ai nostri antipatici cttadini del Nord e la stesa Russia.
Draghi e' troppo pro-USA e ci vuole danneggiare ancora di piu con altre sanzioni e piu forti spedizioni di armi. Draghi e' DANNOSO per l' Italia perche' sotto ogni aspetto e' divenuto un americano, uno zelate, appassionato, freneico favoreggiatore della NATO
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Draghi l' americano rinnegato dalla EU

Messaggio da leggere da Naigop »

Sayon ha scritto: 27 giu 2022, 9:05 DRAGHI HA FALLITO IN PIENO con la sua proposta, respinta, di mettere un cap al prezzo del petrolio.
Le nazioni del Nord Europa ormai dominano l' Europa e gli ingordi Inglesi e norvegesi vogliano guadagnarci sopra.
La fallita iniziaiva di Draghi mostra anche quanto sbagliata sia stata l' idea cdelle sanzioni che punisce Italia e Germania, mentre AIUTA a guadagnare di piu ai nostri antipatici cttadini del Nord e la stesa Russia.
Draghi e' troppo pro-USA e ci vuole danneggiare ancora di piu con altre sanzioni e piu forti spedizioni di armi. Draghi e' DANNOSO per l' Italia perche' sotto ogni aspetto e' divenuto un americano, uno zelate, appassionato, freneico favoreggiatore della NATO
Rispondi