E come diceva mi nonno............

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 20:55
.......ma io credo che soggetti particolarmente a rischio (come il mio amico trapiantato di rene) non possono correre il minimo rischio perché nessuno é in grado di dire oggi che non ci sarà una nuova variante "cattiva" e per loro anche l'attuale che a noi farebbe il solletico per loro può portare a conseguenze serie .
Per correttezza di quanto detto da me nel post precedente viewtopic.php?p=98138#p98138 ti posto questo:
La ciclosporina è un principio attivo con effetto immunosoppressivo, utilizzato per modulare la risposta immunitaria dell'organismo. Derivata dai prodotti di alcuni miceti, assieme al Tacrolimus è uno dei principali agenti terapeutici impiegati per bloccare il rigetto di trapianto allogenico.
Ora sommaci il vaccino (questo vaccino) e dimmi se è prevenzione o rincitrullimento al cubo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:26
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 20:55
.......ma io credo che soggetti particolarmente a rischio (come il mio amico trapiantato di rene) non possono correre il minimo rischio perché nessuno é in grado di dire oggi che non ci sarà una nuova variante "cattiva" e per loro anche l'attuale che a noi farebbe il solletico per loro può portare a conseguenze serie .
Per correttezza di quanto detto da me nel post precedente ti posto questo:
La ciclosporina è un principio attivo con effetto immunosoppressivo, utilizzato per modulare la risposta immunitaria dell'organismo. Derivata dai prodotti di alcuni miceti, assieme al Tacrolimus è uno dei principali agenti terapeutici impiegati per bloccare il rigetto di trapianto allogenico.
Ora sommaci il vaccino (questo vaccino) e dimmi se è prevenzione o rincitrullimento al cubo.
Infatti il mio amico preferisce stare arci (noi siamo tra i rarissimi contatti fisici) attento e non vaccinarsi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 21:36
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:26

Per correttezza di quanto detto da me nel post precedente ti posto questo:
La ciclosporina è un principio attivo con effetto immunosoppressivo, utilizzato per modulare la risposta immunitaria dell'organismo. Derivata dai prodotti di alcuni miceti, assieme al Tacrolimus è uno dei principali agenti terapeutici impiegati per bloccare il rigetto di trapianto allogenico.
Ora sommaci il vaccino (questo vaccino) e dimmi se è prevenzione o rincitrullimento al cubo.
Infatti il mio amico preferisce stare arci (noi siamo tra i rarissimi contatti fisici) attento e non vaccinarsi .
Però quei maledetti consigliano di vaccinarsi anche ai trapiantati in quanto a loro dire, soggetti fragili.
Questo è un comportamento da assassini e io e gli altri 7 milioni di persone sensate rimaste ci dovremmo fidare di loro?
MAI !!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:00
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 20:55

Alfa, sul Covid in molti hanno fatto e detto cazzate a montagne, e alcuni anche per interesse personale ma é vero, risulta anche a me, che oggi essendo passati di variante in variante s'é molto indebolito, ma io credo che soggetti particolarmente a rischio (come il mio amico trapiantato di rene) non possono correre il minimo rischio perché nessuno é in grado di dire oggi che non ci sarà una nuova variante "cattiva" e per loro anche l'attuale che a noi farebbe il solletico per loro può portare a conseguenze serie .
Se un domani venisse una nuova variante "cattiva", il vaccino che prende oggi il tuo amico servirebbe solo a un cazzo, ma invece oggi rischia solo le reazioni avverse e di vedersi sparire del tutto gli anticorpi. In quanto trapiantato credo faccia uso di ciclosporina che è un immunosoppressore usato per prevenire il rigetto dell'organo (chiedi), per cui rischia la vita a ogni iniezione speranziana per colpa degli anticorpi bruciati sia dal medicinale, sia da quel percaio di finto vaccino. Ci si arriva,?
Dulcis in fondo, se non ci fossero state quelle montagne di somministrazioni, oggi non ci sarebbero nemmeno le montagne di varianti.
Non lo vogliono far sparire, questa è la sola verità.
COn le morti causate dal primo Covid, avessi io avuto responsabilità verso il paese non so in tutta onestà come mi sarei comportato .

Fai, e fai male, non fai e perché non hai fatto ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Alfa »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:26
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 20:55
.......ma io credo che soggetti particolarmente a rischio (come il mio amico trapiantato di rene) non possono correre il minimo rischio perché nessuno é in grado di dire oggi che non ci sarà una nuova variante "cattiva" e per loro anche l'attuale che a noi farebbe il solletico per loro può portare a conseguenze serie .
Per correttezza di quanto detto da me nel post precedente viewtopic.php?p=98138#p98138 ti posto questo:
La ciclosporina è un principio attivo con effetto immunosoppressivo, utilizzato per modulare la risposta immunitaria dell'organismo. Derivata dai prodotti di alcuni miceti, assieme al Tacrolimus è uno dei principali agenti terapeutici impiegati per bloccare il rigetto di trapianto allogenico.
Ora sommaci il vaccino (questo vaccino) e dimmi se è prevenzione o rincitrullimento al cubo.
Questo è vero.
Comunque sia, se il cdx vuol tornare a governare, in autunno spero sappia cosa fare, altrimenti la colpa sarà sua e solo sua, non di chi non andrà a votare. Io sarei ancora una volta tra questi già da ottobre e niente al mondo mi farebbe cambiare idea successivamente, nemmeno se mi aumentassero del 30% la pensione e mi promettessero le 60 vergini.
Si comportino da uomini liberali, rispettosi della costituzione e ... si vedra!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:48
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:26

Per correttezza di quanto detto da me nel post precedente viewtopic.php?p=98138#p98138 ti posto questo:
La ciclosporina è un principio attivo con effetto immunosoppressivo, utilizzato per modulare la risposta immunitaria dell'organismo. Derivata dai prodotti di alcuni miceti, assieme al Tacrolimus è uno dei principali agenti terapeutici impiegati per bloccare il rigetto di trapianto allogenico.
Ora sommaci il vaccino (questo vaccino) e dimmi se è prevenzione o rincitrullimento al cubo.
Questo è vero.
Comunque sia, se il cdx vuol tornare a governare, in autunno spero sappia cosa fare, altrimenti la colpa sarà sua e solo sua, non di chi non andrà a votare. Io sarei ancora una volta tra questi già da ottobre e niente al mondo mi farebbe cambiare idea, nemmeno se mi aumentassero del 30% la pensione e mi promettessero le 60 vergini.
Si comportino da uomini liberali, rispettosi della costituzione e ... si vedra!
Posso concordare su tutto ma le sessanta vergini.........cazzo,, ma sai la fatica !? !? !?

Quella del CDX credo che sia in qualche misura tattica pre campagna .

Di sicuro perdere Verone a un cesso come il PD e Letta un po' mi urta i nervi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 21:55
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:48

Questo è vero.
Comunque sia, se il cdx vuol tornare a governare, in autunno spero sappia cosa fare, altrimenti la colpa sarà sua e solo sua, non di chi non andrà a votare. Io sarei ancora una volta tra questi già da ottobre e niente al mondo mi farebbe cambiare idea, nemmeno se mi aumentassero del 30% la pensione e mi promettessero le 60 vergini.
Si comportino da uomini liberali, rispettosi della costituzione e ... si vedra!
Posso concordare su tutto ma le sessanta vergini.........cazzo,, ma sai la fatica !? !? !?

Quella del CDX credo che sia in qualche misura tattica pre campagna .

Di sicuro perdere Verone a un cesso come il PD e Letta un po' mi urta i nervi .
È stata solo una bacchettata nelle mani al trio del cdx, se la prossima non la vogliono tra capo e collo, sapranno il da farsi. Ora pretendiamo fatti e non promesse, quest'ultime se le possono infilare "nel posto più buio" che hanno.
Che facciano e non "faremo".
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 22:00
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 21:55

Posso concordare su tutto ma le sessanta vergini.........cazzo,, ma sai la fatica !? !? !?

Quella del CDX credo che sia in qualche misura tattica pre campagna .

Di sicuro perdere Verone a un cesso come il PD e Letta un po' mi urta i nervi .
È stata solo una bacchettata nelle mani al trio del cdx, se la prossima non la vogliono tra capo e collo, sapranno il da farsi. Ora pretendiamo fatti e non promesse, quest'ultime se le possono infilare "nel posto più buio" che hanno.
A un accordo debbono arrivarci per forza
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 22:02
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 22:00
È stata solo una bacchettata nelle mani al trio del cdx, se la prossima non la vogliono tra capo e collo, sapranno il da farsi. Ora pretendiamo fatti e non promesse, quest'ultime se le possono infilare "nel posto più buio" che hanno.
A un accordo debbono arrivarci per forza
Guarda Leno, quell'accordo lo devono fare con noi e solo con noi. Siamo noi che li diamo il potere con il voto e pertanto devono portare in parlamento una sola e unica voce, la nostra. Diversamente, astensione e si attacchino al tram.
Rivogliono i nostri voti?
Hanno alcuni mesi a disposizione per rimediare alle cazzate del pd e Speranza avvallate, ora ci vogliono i fatti e non le promesse da campagna elettorale.
Se i 5stelle hanno come bacino i 3 milioni e mezzo del reddito di cittadinanza, loro di gente come me ne hanno a dispisizione più di 7 milioni. Se ci vanno in culo anche a questo giro gli ultimi a prendercelo saranmo loro e se vincono le merde del pd, merde per merde ... preferisco sempre l'originale.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da nerorosso »

ereticamente ha scritto: 27 giu 2022, 10:59
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 9:19
Credo convenga mettere i puntini sulla "i", almeno per quelli che ancora non arrivano a capire che:
"l'elettore del cdx nella maggioranza è persona intelligente e non darà mai il suo voto solo per non far vincere l'altra parte se il suo partito o la stessa coalizione è andata contro le proprie aspettative. Ficcatevelo bene in testa, noi siamo persone e non pecore a comando ... NOI NON SIAMO COME LORO!"
Per arrivare alle elezioni politiche mancano solo due stagioni, che si comportino a modo sin da ora fino alla scadenza della legislatura, che ragionino con la propria testa e non con quella del PD, che facciano valere i diritti liberali dei cittadini e non quelli di un certo Speranza, che tenghino alto il valore della costituzione invece di metterla sotto i piedi perchè il PD lo comanda, che tenghino alta la nostra Bandiera e non quella Ucraina ... diversamente la storia si ripeterà.
Se ancora non siete riusciti a capirlo ... avete sbagliato parte, la prossima volta votate PD, quello è il vostro vero partito.
Noi non siamo come loro, tenetelo a mente e fatelo capire a quei sub PiDioti autodefinitosi CDX che appoggiano questo sciagurato governo, invece di rompere i coglioni a chi di cervello ne ha fin troppo!

ma tu sei sicuro che il cdx voglia vincere le elezioni ?

cioè la Meloni potrebbe anche essersi resa conto che è già una miracolata ad esser in parlamento e che le sue capacità sono quelle che sono (tanto è vero che non volle andare a fare il sindaco a Roma).

magari sta seriamente riflettendo di fare come il vecchio pci con il pentapartito: stare all'opposizione con un 20-30%, dividendo la torta in posizione di minoranza con il csx, ma senza responsabilità di governo, limitandosi ad urlare a destra e a manca ma poi condividendo quasi tutta della politica governativa.

fare l'opposizione è più facile che governare per certe forze.
ne sono esempio i 5 stelle che finchè stavano all'opposizione urlante hanno incrementato i voti ma poi andati al governo hanno cominciato a sciogliersi.
E tu chiamala stupida la Meloni a non volersi candidare a sindaco di Roma…

Con i poteri che ha un sindaco è un compito che farebbe tremare i polsi persino a Stalin, se non dotato di potere di vita o morte. Credo che il buon Josif Vissarionovich Dzughashvilj rifiuterebbe di governare e moralizzare il verminaio che è "Roma Capitale", a meno di essere dotato dei poteri di cui disponeva in URSS. Solo in questo modo si potrebbero risolvere i problemi della nostra povera Capitale…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 22:07
Leno Lazzari ha scritto: 27 giu 2022, 22:02

A un accordo debbono arrivarci per forza
Guarda Leno, quell'accordo lo devono fare con noi e solo con noi. Siamo noi che li diamo il potere con il voto e pertanto devono portare in parlamento una sola e unica voce, la nostra. Diversamente, astensione e si attacchino al tram.
Rivogliono i nostri voti?
Hanno alcuni mesi a disposizione per rimediare alle cazzate del pd e Speranza avvallate, ora ci vogliono i fatti e non le promesse da campagna elettorale.
Se i 5stelle hanno come bacino i 3 milioni e mezzo del reddito di cittadinanza, loro di gente come me ne hanno a dispisizione più di 7 milioni. Se ci vanno in culo anche a questo giro gli ultimi a prendercelo saranmo loro e se vincono le merde del pd, merde per merde ... preferisco sempre l'originale.
Sia come sia Alfa, io credo che la Meloni per il CDX sarebbe la carta vincente ma invece sento ancora tanti distinguo che non hanno più alcun senso e che danno "l'impressione" di un CDX troppo poco coeso .

E sarà pure pre tattica ma per molti elettori non ha senso e non so se lor signori l'hanno capito .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 4:29
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 22:07
Guarda Leno, quell'accordo lo devono fare con noi e solo con noi. Siamo noi che li diamo il potere con il voto e pertanto devono portare in parlamento una sola e unica voce, la nostra. Diversamente, astensione e si attacchino al tram.
Rivogliono i nostri voti?
Hanno alcuni mesi a disposizione per rimediare alle cazzate del pd e Speranza avvallate, ora ci vogliono i fatti e non le promesse da campagna elettorale.
Se i 5stelle hanno come bacino i 3 milioni e mezzo del reddito di cittadinanza, loro di gente come me ne hanno a dispisizione più di 7 milioni. Se ci vanno in culo anche a questo giro gli ultimi a prendercelo saranmo loro e se vincono le merde del pd, merde per merde ... preferisco sempre l'originale.
Sia come sia Alfa, io credo che la Meloni per il CDX sarebbe la carta vincente ma invece sento ancora tanti distinguo che non hanno più alcun senso e che danno "l'impressione" di un CDX troppo poco coeso .

E sarà pure pre tattica ma per molti elettori non ha senso e non so se lor signori l'hanno capito .
Quando si è avuta fiducia totale in Salvini come l'ho avuta io, si cambia male con una Meloni. Ti dirò, preferirei Crosetto, almeno è un uomo che tutt'ora lavora, da lavoro e sa che il lavoro è pane e non solo tasse per lo stato. Scommetto che la Meloni e tutti gli altri, non sanno se una vite si avvita girandola verso destra o verso sinistra.
I ministri poi sono tutta roba improvvisata, se pensiamo a chi abbiamo avuto all'istruzione, chi abbiamo alla sanità, chi agli interni, chi agli esteri e chi a capo del governo ... roba da farsi il segno della croce e nessuno ha mai esposto un cartello in piazza contro questi pagliacci che decidono pure sulla nostra libertà costituzionale.
Se "finchè c'è vita c'è Speranza" ... W l'eutanasia.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 28 giu 2022, 9:08
Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 4:29

Sia come sia Alfa, io credo che la Meloni per il CDX sarebbe la carta vincente ma invece sento ancora tanti distinguo che non hanno più alcun senso e che danno "l'impressione" di un CDX troppo poco coeso .

E sarà pure pre tattica ma per molti elettori non ha senso e non so se lor signori l'hanno capito .
Quando si è avuta fiducia totale in Salvini come l'ho avuta io, si cambia male con una Meloni. Ti dirò, preferirei Crosetto, almeno è un uomo che tutt'ora lavora, da lavoro e sa che il lavoro è pane e non solo tasse per lo stato. Scommetto che la Meloni e tutti gli altri, non sanno se una vite si avvita girandola verso destra o verso sinistra.
I ministri poi sono tutta roba improvvisata, se pensiamo a chi abbiamo avuto all'istruzione, chi abbiamo alla sanità, chi agli interni, chi agli esteri e chi a capo del governo ... roba da farsi il segno della croce e nessuno ha mai esposto un cartello in piazza contro questi pagliacci che decidono pure sulla nostra libertà costituzionale.
Se "finchè c'è vita, c'è Speranza" ... W l'eutanasia.
Anch'io ero "innamorato", ma del Berlusca, ma oggi lo vedo più come un handicap che un punto di forza dell'area . Almeno dalle ultime mosse .

Su Crosetto con me sfondi una porta aperta . Coerenza, serietà, occhio lungo nel leggere la politica e l'onestà intellettuale quando parla del cdx, e però un difetto . Credo che con la politica non voglia più avere a che fare, o almeno, forse, non con questa legge elettorale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 27 giu 2022, 16:05
serge ha scritto: 27 giu 2022, 15:25

Smiling Smiling Smiling
Bye
Caro Serge tu sei una pecora che si sente un Leone. Chi non vota, solo aiuta chi vince. Ovvero i piddini. E' talmente ovvio che non merita altri commenti. Hai ragione comunque a dire che il CdX non e' votabile. In effetti il CdX e' esistito solo fino a quando il suo capo era Berlusconi, Dal momento che e' subentrato Salvini, che la Lega si e' sganciata da FI e FDI e la stessa si e' alleata con 5stelle, e' stato un crollo continuo. Occorreva votare lo stesso pero'. Votare Fi, o FdI o persino Rizzo avrebbe significato opposizione al PD. E allora caro Serge, chi non ha votato non ha alcun diritto a criticare, se non se stesso.
“La ristrettezza mentale determina la caparbietà: non crediamo facilmente a ciò che si trova al di là del nostro campo visivo. Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che oltrepassa la loro portata.”
(François De La Rochefoucauld)
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: E come diceva mi nonno............

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:48
Alfa ha scritto: 27 giu 2022, 21:26

Per correttezza di quanto detto da me nel post precedente viewtopic.php?p=98138#p98138 ti posto questo:
La ciclosporina è un principio attivo con effetto immunosoppressivo, utilizzato per modulare la risposta immunitaria dell'organismo. Derivata dai prodotti di alcuni miceti, assieme al Tacrolimus è uno dei principali agenti terapeutici impiegati per bloccare il rigetto di trapianto allogenico.
Ora sommaci il vaccino (questo vaccino) e dimmi se è prevenzione o rincitrullimento al cubo.
Questo è vero.
Comunque sia, se il cdx vuol tornare a governare, in autunno spero sappia cosa fare, altrimenti la colpa sarà sua e solo sua, non di chi non andrà a votare. Io sarei ancora una volta tra questi già da ottobre e niente al mondo mi farebbe cambiare idea successivamente, nemmeno se mi aumentassero del 30% la pensione e mi promettessero le 60 vergini.
Si comportino da uomini liberali, rispettosi della costituzione e ... si vedra!
SOTTOSCRIVO
Bye
P.S. Per quanto riguarda la pensione,non mi servono aumenti:con la mia vivo in maniera Decorosa. La aumentino invece a invalidi e portatori di handicap,costretti a vivere con pensioni,a dir poco, VERGOGNOSE. Per le 60 vergini, a 78 anni compiuti posso tranquillamente farne a meno.
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi