Ma il Veneto non era autonomo ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Ma il Veneto non era autonomo ?

Messaggio da leggere da ereticamente »

Trento e Bolzano aumenteranno la portata dell'Adige per fornire acqua al Veneto di Zaia.

Ma il Veneto non era autonomo e poteva far a meno dell' Italia ?

Si parla dello stesso Zaiastan tanto solidale che, durante il 2020, mentre gli ospedali di Brescia non riuscivano a contenere i malati di Covid rifiutava di accogliere i malati mentre Germania e Sud Italia li accoglievano ?


la faccia come il culo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma il Veneto non era autonomo ?

Messaggio da leggere da ereticamente »

io me ne ricordo di come si comportò Zaia:
https://www.famigliacristiana.it/artico ... a-ssn.aspx
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Ma il Veneto non era autonomo ?

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 26 giu 2022, 13:13 Trento e Bolzano aumenteranno la portata dell'Adige per fornire acqua al Veneto di Zaia.

Ma il Veneto non era autonomo e poteva far a meno dell' Italia ?

Si parla dello stesso Zaiastan tanto solidale che, durante il 2020, mentre gli ospedali di Brescia non riuscivano a contenere i malati di Covid rifiutava di accogliere i malati mentre Germania e Sud Italia li accoglievano ?


la faccia come il culo.
Ultimamente ciuffo ricciolo alla nuca come priorità ha avuto solo i vaccini, ora li manca l'acqua? Vorrà dire che da oggi si chiamerà Venetafrica e migreranno con le gondole. FuckYou
Rispondi