Draghi non ottiene nulla, ma dice che tutto va bene

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Draghi non ottiene nulla, ma dice che tutto va bene

Messaggio da leggere da Sayon »

Draghi viene trattato a pesci in faccia in Europa dove fallisce di ottenere un calmieramento dei prezzi del gas, ma torna in Italia e si dichiara OTTIMISTA. Epeche': l'Italia e' il Paese piu colpito dalle sanzioni, ma Draghi non solo le ha accettate ma le sta sollecitando per una terza mandata. Non riesce ad ottenere neache che ci sia un livellamento del costo per le nazioni piu colpite, ma esibisce la sicurezza che non sta succedendo proprio nulla. Ma cosa fa: ci sta vendendo l' olio di serpente? Ora da bravo servetto USA, aspetta che gli USA gli siano qualche contentino, che posso anticipare non arrivera'. Gli USA con Draghi e altri lecchini NATO hanno gia' oteuto quello che volevano: che la guerra continu. Sui giornali USa rmai la gerra di Ucrainafa atica ad entrare in prima pagina.Nessuno ne parla, tanto i dannie le conseguenze si sentono molto di piu
in Europa.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Draghi non ottiene nulla, ma dice che tutto va bene

Messaggio da leggere da heyoka »

Guarda Sayon, che la Nato in Italia ha il diritto di fare quello che a lei conviene di più.
E Draghi è lo Zakenski italiano.
Piaccia o non piaccia.
E fintanto che il 95% dei residenti nella penisola italica, di sentono orgogliosi di essere italiani, la Nato/ Usa, può dormire sogni tranquilli.
Non è che togliendo i voti a Salvini per darli alla Meloni le cose cambino.
Già sarebbe dura poterlo fare se la Lega di Salvini prendesse il 60% da SOLA.
Ma sarebbe come se la Nato/ Usa accettasse che in Ucraina vi fossero libere elezioni e che Zakenski potesse andare in minoranza.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Draghi non ottiene nulla, ma dice che tutto va bene

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 26 giu 2022, 6:50 Guarda Sayon, che la Nato in Italia ha il diritto di fare quello che a lei conviene di più.
E Draghi è lo Zakenski italiano.
Piaccia o non piaccia.
E fintanto che il 95% dei residenti nella penisola italica, di sentono orgogliosi di essere italiani, la Nato/ Usa, può dormire sogni tranquilli.
Non è che togliendo i voti a Salvini per darli alla Meloni le cose cambino.
Già sarebbe dura poterlo fare se la Lega di Salvini prendesse il 60% da SOLA.
Ma sarebbe come se la Nato/ Usa accettasse che in Ucraina vi fossero libere elezioni e che Zakenski potesse andare in minoranza.
Troppo gentile. Nessuno vieta a Salvini di essere contrario alle azioni di Draghi, di minacciare di farlo, o diandare all' opposizione se lo fa. E' senza palle, come pure Conte che gia' si e' fermato. Anche qui Salvini non puo' continuare a stare con un piede al governo e uno all'opposizione. I "politici" italiani sono di MER...A . Sono tuttio attaccati alle poltrone. Almeno qualcuno dicessa la semplice verita' che la Ucraina non e' nella NATO e in Europa e che quindi l' Italia non vuoe far continuare una guerra regionale e sid edichera' solo a missioni di pace. Ma le palle in Italia non ce l'ha nessuno, per quello che ci troviamo e troveremo invischiati in ogni guerra degli USA come fedeli idioti.
Rispondi