Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Mentre tutti i Media americanizzati sono impegnati, con la bava alla bocca, ad accusare Putin per i suoi crimini in Ucraina ( e tutti loro pretendono che venga condannato per crimini contro l'umanità) - perché, solo LUI e solo i suoi bombardamenti hanno provocato morti innocenti( sic!) - viceversa, i bombardamenti e la miriade di guerre provocate dagli amerikani, non ne hanno mai fatto di vittime tra i civili e tra i bambini! ( loro sono BRAVI e BUONI! Non ne ammazzano di bambini!)..DALL'ALTRA PARTE, finalmente, c'è chi CI ricorda( Prof. Tritto) che qualcun altro ha provocato - con un altro tipo di guerra - un numero di morti ( innocenti) BEN superiore a quelli di Putin. E si tratta della guerra mediante utilizzo di armi biologiche, come la nostra cara Sars Cov 2. Virus ingegnerizzati, pericolosi e/o letali per l'uomo che vengono prodotti nei laboratori.

*Curriculum di Joseph Tritto:
Joseph Tritto è medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero principalmente a Parigi, Londra e New York.
Professore di Microchirurgia and Microtecnologie all’Aston University di Birmingham, e in Micro e Nano Tecnologie, presso la BIB, Brunel University, di Londra.
Direttore di Nano Medicina, all’Amity University di New Delhi, India, Vice Primario alla Kamineni Institute of Medical Sciences, Hyderabad, India.
Presidente della World Academy of Biomedical Sciences and Technologies – WABT academia sotto l’egida dell’ INSULA/UNESCO). Presidente dell’ICET/International Council for Engineering and Technologies. Presidente WABIT – World Association of Bio Info Technologies. Presidente BioMiNT (WABT) - Micro and NanoTechnologies in BioMedicine


Descrivo sommariamente ciò che spiega il Prof Tritto nell'intervista:
Questa pratica, si chiama "Gain of Function" ( ha la finalità di provocare dei genocidi e null'altro, ma viene spacciata per sperimentazione utile per la Scienza! ).
A suo tempo, Obama ( visti i pericoli di queste sperimentazioni e le finalità tutt'altro che nobili ) fece una legge in cui si vietava - una volta per tutte - di continuare questo tipo di attività.
Ma, gli invasati che si occupavano di questo settore, trovarono il modo di aggirare questa legge, delocalizzando questo progetto in Cina, sino a portarlo a termine. La Cina, accettò questa collaborazione con gli USA, sia perché voleva approfondire le sue conoscenze in quel settore criminoso e sia per una questione di business ( con la quantità industriale di vaccini che avrebbe venduto, dopo la diffusione del virus ).

Qui, l'Intervista al Prof. Tritto, che spiega minuziosamente come e quando sia stata creata ( in laboratorio) e diffusa questa arma biologica ( Sars Cov 2 ) e chi siano stati tutti i protagonisti /colpevoli di questa guerra che hanno scatenato contro l'umanità. Le nazioni artefici di tutto ciò, sono state: USA; Cina; UK e Francia.
Vari scienziati di tutto il Mondo, il 2 Giugno 2022 hanno confezionato ufficialmente una mega denuncia( con tutte le prove e documentazioni, inequivocabili ) per crimini contro l'umanità e consegnata all'AIA ( sia per il virus - arma biologica - che per il vaccino a RNA, il quale non avrebbe dovuto passare la "commissione"). Ora, con tutte le prove schiaccianti che sono state consegnate, vedremo che scusa si inventeranno per scagionare questi Potenti loschi figuri.

Video lungo ( 57 min ) ma se si vuole capire tutto, andrebbe ascoltato sino alla fine.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da heyoka »

Il difetto di questi video è che sono sempre TROPPO lunghi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il filmato è un po lungo, esauriente nelle spiegazioni usa una dialettica semplice.
Certo che per mettere a posto le cose bisognerebbe rivoltare il mondo come un calzino.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 25 giu 2022, 13:43 Il difetto di questi video è che sono sempre TROPPO lunghi.
Vero, ma è l'unico modo per capire tutti gli arcani e gli altarini. Nei video brevi o negli articoli scritti, gli autori sono costretti a fare una sintesi e saltare molti passaggi. E, come si sa, sono sempre i dettagli a fare la differenza.

Anche per quanto riguarda la politica, io ho preso l'abitudine di guardare/ascoltare solo video lunghissimi, fatti da esperti in materia / politologi / economisti e affini, che non abbiano conflitto di interessi. I video brevi fatti dai vari Salvini, Meloni, Paragone etc, oltre ad essere propagandistici ( pro domo sua), non ti spiegano tutto il necessario.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 25 giu 2022, 13:48 Il filmato è un po lungo, esauriente nelle spiegazioni usa una dialettica semplice.
Certo che per mettere a posto le cose bisognerebbe rivoltare il mondo come un calzino.
E dopo che lo hai rivoltato?????
Ti ricordi lo slogan dei Grillini?????
E da quando è mondo, l' Uomo sulla terra si è sempre dato da fare per
UN MONDO MIGLIORE, come canta anche Blasco.
E questa è la chimera che la GEP ha messo in testa all' Adam.
Ma l' obiettivo del gioco Geppiano è senza dubbio un altro.
Infatti NULLA, se non qualche dettaglio per dare un po' di sapore al gioco, avviene per Caso.
Con buona pace del mio amico Carletto e di tutti i Trotoni ateisti come lui. 😇😇😇😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da etabeta255 »

heyoka ha scritto: 25 giu 2022, 14:58
etabeta255 ha scritto: 25 giu 2022, 13:48 Il filmato è un po lungo, esauriente nelle spiegazioni usa una dialettica semplice.
Certo che per mettere a posto le cose bisognerebbe rivoltare il mondo come un calzino.
E dopo che lo hai rivoltato?????
Ti ricordi lo slogan dei Grillini?????
E da quando è mondo, l' Uomo sulla terra si è sempre dato da fare per
UN MONDO MIGLIORE, come canta anche Blasco.
E questa è la chimera che la GEP ha messo in testa all' Adam.
Ma l' obiettivo del gioco Geppiano è senza dubbio un altro.
Infatti NULLA, se non qualche dettaglio per dare un po' di sapore al gioco, avviene per Caso.
Con buona pace del mio amico Carletto e di tutti i Trotoni ateisti come lui. 😇😇😇😇
Scusa la mia ignoranza ma cosa significa GEP e Adam ?
Forse pensi anche tu che il sistema lasci trapelare notizie per darci l'illusione di poter fare qualcosa,
ma che in realtà siamo già nel punto di non ritorno,
saremo costretti in futuro prossimo ad armarci e combattere il sistema
di casa in casa e di quartiere in quartiere per liberare le città.

Io non mi sento un trotone non credo a quello che in duemila anni vi hanno inculcato sia vero, non sono un credente e ne vado fiero poiché sono un libero pensatore.......e non un trotone. Angry1 Dai facciamoci una Beer
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da serge »

[etabeta255 ]
Io non mi sento un trotone non credo a quello che in duemila anni vi hanno inculcato sia vero, non sono un credente e ne vado fiero poiché sono un libero pensatore.......e non un trotone.
Smiling Smiling Smiling
P.. Lascia Yehoka nel suo brodo (!):è un prete mancato...
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 25 giu 2022, 10:30 Mentre tutti i Media americanizzati sono impegnati, con la bava alla bocca, ad accusare Putin per i suoi crimini in Ucraina ( e tutti loro pretendono che venga condannato per crimini contro l'umanità) - perché, solo LUI e solo i suoi bombardamenti hanno provocato morti innocenti( sic!) - viceversa, i bombardamenti e la miriade di guerre provocate dagli amerikani, non ne hanno mai fatto di vittime tra i civili e tra i bambini! ( loro sono BRAVI e BUONI! Non ne ammazzano di bambini!)..DALL'ALTRA PARTE, finalmente, c'è chi CI ricorda( Prof. Tritto) che qualcun altro ha provocato - con un altro tipo di guerra - un numero di morti ( innocenti) BEN superiore a quelli di Putin. E si tratta della guerra mediante utilizzo di armi biologiche, come la nostra cara Sars Cov 2. Virus ingegnerizzati, pericolosi e/o letali per l'uomo che vengono prodotti nei laboratori.

*Curriculum di Joseph Tritto:
Joseph Tritto è medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero principalmente a Parigi, Londra e New York.
Professore di Microchirurgia and Microtecnologie all’Aston University di Birmingham, e in Micro e Nano Tecnologie, presso la BIB, Brunel University, di Londra.
Direttore di Nano Medicina, all’Amity University di New Delhi, India, Vice Primario alla Kamineni Institute of Medical Sciences, Hyderabad, India.
Presidente della World Academy of Biomedical Sciences and Technologies – WABT academia sotto l’egida dell’ INSULA/UNESCO). Presidente dell’ICET/International Council for Engineering and Technologies. Presidente WABIT – World Association of Bio Info Technologies. Presidente BioMiNT (WABT) - Micro and NanoTechnologies in BioMedicine


Descrivo sommariamente ciò che spiega il Prof Tritto nell'intervista:
Questa pratica, si chiama "Gain of Function" ( ha la finalità di provocare dei genocidi e null'altro, ma viene spacciata per sperimentazione utile per la Scienza! ).
A suo tempo, Obama ( visti i pericoli di queste sperimentazioni e le finalità tutt'altro che nobili ) fece una legge in cui si vietava - una volta per tutte - di continuare questo tipo di attività.
Ma, gli invasati che si occupavano di questo settore, trovarono il modo di aggirare questa legge, delocalizzando questo progetto in Cina, sino a portarlo a termine. La Cina, accettò questa collaborazione con gli USA, sia perché voleva approfondire le sue conoscenze in quel settore criminoso e sia per una questione di business ( con la quantità industriale di vaccini che avrebbe venduto, dopo la diffusione del virus ).

Qui, l'Intervista al Prof. Tritto, che spiega minuziosamente come e quando sia stata creata ( in laboratorio) e diffusa questa arma biologica ( Sars Cov 2 ) e chi siano stati tutti i protagonisti /colpevoli di questa guerra che hanno scatenato contro l'umanità. Le nazioni artefici di tutto ciò, sono state: USA; Cina; UK e Francia.
Vari scienziati di tutto il Mondo, il 2 Giugno 2022 hanno confezionato ufficialmente una mega denuncia( con tutte le prove e documentazioni, inequivocabili ) per crimini contro l'umanità e consegnata all'AIA ( sia per il virus - arma biologica - che per il vaccino a RNA, il quale non avrebbe dovuto passare la "commissione"). Ora, con tutte le prove schiaccianti che sono state consegnate, vedremo che scusa si inventeranno per scagionare questi Potenti loschi figuri.

Video lungo ( 57 min ) ma se si vuole capire tutto, andrebbe ascoltato sino alla fine.

Da notizie alle quali credo, perché coerenti con i miei studi, "sembra" che a Wuhan stessero studiando il virus per ingegnerizzarlo, allo scopo di curare i difetti del DNA nell'uomo.

Questo è uno scopo altamente meritevole. Purtroppo è sfuggito ai controlli (che in Cina sono blandi per tutto quello che non è politico) e le autorità mondiali erano troppo ignoranti per opporsi ad una devastante pandemia.

La "ricerca" può fare delle vittime.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da heyoka »

La "ricerca" può fare delle vittime.
Ho come l'impressione che, accettando x buona la buona fede della ricerca, siamo arrivati comunque ad un punto che la RICERCA SCIENTIFICA, dovrebbero abolirla per legge.
Al pari delle scommesse in Borsa.
Siamo ormai arrivati al punto che possiamo parafrasare un noto proverbio dicendo:
NE UCCIDE PIÙ LA RICERCA,
CHE LE MALATTIE CHE VORREBBE COMBATTERE.
😭😭😭😭😭😭😭

E senza mettere nel conto quanto ci costa
ECONOMICAMENTE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 26 giu 2022, 18:36
Da notizie alle quali credo, perché coerenti con i miei studi, "sembra" che a Wuhan stessero studiando il virus per ingegnerizzarlo, allo scopo di curare i difetti del DNA nell'uomo.

Questo è uno scopo altamente meritevole. Purtroppo è sfuggito ai controlli (che in Cina sono blandi per tutto quello che non è politico) e le autorità mondiali erano troppo ignoranti per opporsi ad una devastante pandemia.

La "ricerca" può fare delle vittime.
I responsabili dei laboratori di Wuhan, ( a riguardo, trasmisero un approfondito servizio anche alla "moderata" RAI) si sono rifiutati di consegnare tutte le documentazioni per fare chiarezza. E i componenti della commissione che sono andati sul posto a indagare ( alcuni di loro), avevano dei conflitti di interessi non indifferenti( evidenziato nello stesso servizio RAI ).
Io, purtroppo, non ho la stessa tua fiducia Valerio, nella NEO Scienza.
Poi, ovviamente, non metto in dubbio che ci siano tanti scienziati che lavorino e studino con intenti nobili e limpidi, ma, non possiamo ignorare il periodo storico particolarmente critico:
I potenti della Terra ( che sono gli stessi che finanziano e che indirizzano le ricerche scientifiche ), asseriscono che siamo in troppi su questa Terra e che le risorse scarseggino,
Quindi, propendo a credere che, in questo periodo storico, ai pani alti, stiano facendo di tutto ( attraverso la collaborazione della Scienza) per togliere di mezzo più "abitanti" possibili da questa Terra. Ma, ovviamente, in tal caso, dovranno farlo nel modo più discreto possibile.

Secondo me, SE avessero davvero VOLUTO sconfiggere il cancro (esempio) o altre malattie irrisolte - nonostante i decenni di studi e i notevoli fondi ricevuti per le ricerche - ( malattie che però, lasciandole irrisolte, fruttano una marea di soldi alle casse di Big Pharma ), penso che lo avrebbero già fatto da MOLTO tempo.
Fermo restando che, il DNA umano( seppur con i suoi difetti), io ritengo che non andrebbe per nessun motivo modificato. Sarebbe come se accettassimo di buon grado se, qualche scienziato-biologo, facesse diventare l'uomo immortale. La vedrei più una mira satanista, che non scientista.

P.S. Se tutti questi esperti / scienziati ( tra i quali Prof Tritto del video) si sono esposti per presentare questa MEGA denuncia al Tribunale Internazionale dell'Aia ( come si vede nel video, è un malloppo gigantesco di prove e documentazioni; e non sostengono che sia una loro tesi, ma che sia una certezza assoluta), questi - se non fosse vero - rischierebbero una controdenuncia con i fiocchi!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 25 giu 2022, 10:30 Mentre tutti i Media americanizzati sono impegnati, con la bava alla bocca, ad accusare Putin per i suoi crimini in Ucraina ( e tutti loro pretendono che venga condannato per crimini contro l'umanità) - perché, solo LUI e solo i suoi bombardamenti hanno provocato morti innocenti( sic!) - viceversa, i bombardamenti e la miriade di guerre provocate dagli amerikani, non ne hanno mai fatto di vittime tra i civili e tra i bambini! ( loro sono BRAVI e BUONI! Non ne ammazzano di bambini!)..DALL'ALTRA PARTE, finalmente, c'è chi CI ricorda( Prof. Tritto) che qualcun altro ha provocato - con un altro tipo di guerra - un numero di morti ( innocenti) BEN superiore a quelli di Putin. E si tratta della guerra mediante utilizzo di armi biologiche, come la nostra cara Sars Cov 2. Virus ingegnerizzati, pericolosi e/o letali per l'uomo che vengono prodotti nei laboratori.

*Curriculum di Joseph Tritto:
Joseph Tritto è medico e ricercatore italiano, da anni lavora all’estero principalmente a Parigi, Londra e New York.
Professore di Microchirurgia and Microtecnologie all’Aston University di Birmingham, e in Micro e Nano Tecnologie, presso la BIB, Brunel University, di Londra.
Direttore di Nano Medicina, all’Amity University di New Delhi, India, Vice Primario alla Kamineni Institute of Medical Sciences, Hyderabad, India.
Presidente della World Academy of Biomedical Sciences and Technologies – WABT academia sotto l’egida dell’ INSULA/UNESCO). Presidente dell’ICET/International Council for Engineering and Technologies. Presidente WABIT – World Association of Bio Info Technologies. Presidente BioMiNT (WABT) - Micro and NanoTechnologies in BioMedicine


Descrivo sommariamente ciò che spiega il Prof Tritto nell'intervista:
Questa pratica, si chiama "Gain of Function" ( ha la finalità di provocare dei genocidi e null'altro, ma viene spacciata per sperimentazione utile per la Scienza! ).
A suo tempo, Obama ( visti i pericoli di queste sperimentazioni e le finalità tutt'altro che nobili ) fece una legge in cui si vietava - una volta per tutte - di continuare questo tipo di attività.
Ma, gli invasati che si occupavano di questo settore, trovarono il modo di aggirare questa legge, delocalizzando questo progetto in Cina, sino a portarlo a termine. La Cina, accettò questa collaborazione con gli USA, sia perché voleva approfondire le sue conoscenze in quel settore criminoso e sia per una questione di business ( con la quantità industriale di vaccini che avrebbe venduto, dopo la diffusione del virus ).

Qui, l'Intervista al Prof. Tritto, che spiega minuziosamente come e quando sia stata creata ( in laboratorio) e diffusa questa arma biologica ( Sars Cov 2 ) e chi siano stati tutti i protagonisti /colpevoli di questa guerra che hanno scatenato contro l'umanità. Le nazioni artefici di tutto ciò, sono state: USA; Cina; UK e Francia.
Vari scienziati di tutto il Mondo, il 2 Giugno 2022 hanno confezionato ufficialmente una mega denuncia( con tutte le prove e documentazioni, inequivocabili ) per crimini contro l'umanità e consegnata all'AIA ( sia per il virus - arma biologica - che per il vaccino a RNA, il quale non avrebbe dovuto passare la "commissione"). Ora, con tutte le prove schiaccianti che sono state consegnate, vedremo che scusa si inventeranno per scagionare questi Potenti loschi figuri.

Video lungo ( 57 min ) ma se si vuole capire tutto, andrebbe ascoltato sino alla fine.

La RICERCA e' sempre esistita, ed e' un bene che lo sia perche c'e' tantissimo da scoprire ancora a nostro vantaggio, ma e' stata anche usata per commettere crudelta' o creare cose orribili o e' sfuggita di mano creando grossi problemi. Abolire la ricerca e' sbagliato, anzi io proporrei di aumentare i fondi per la stessa anche del 200% e ridurre le spese militari per aumentare invece la ricerca. La ricerca ben fatta ci farebbe trovare cure per ogi malattia in esistenza, migliorerebbe ogni strumento o ne inventerebbe dei nuovi o faciliterebbe una fuga da questo pianeta verso un atro in caso di emergenza. W la ricerca pertanto.
Ma cosa fare per i casi detti prima? Ovvero la ricerca che fa danni o sfugge di mano?
Dispiace dirlo ma occorre aumentare i controlli, proibire alcune attivita'del tutto, creare istituti speciali a prova di bomba e cosi via. Dobbiamo accettare che qualche volta ci siano errori ma dovrebbe essere la responsabilita' del laboratorio o Stato di informare subito la comunita'.E punire i responsabili in caso di negligenza.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Denuncia per crimini contro l'umanità ai creatori del virus & vaccino

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 26 giu 2022, 21:26
Valerio ha scritto: 26 giu 2022, 18:36
Da notizie alle quali credo, perché coerenti con i miei studi, "sembra" che a Wuhan stessero studiando il virus per ingegnerizzarlo, allo scopo di curare i difetti del DNA nell'uomo.

Questo è uno scopo altamente meritevole. Purtroppo è sfuggito ai controlli (che in Cina sono blandi per tutto quello che non è politico) e le autorità mondiali erano troppo ignoranti per opporsi ad una devastante pandemia.

La "ricerca" può fare delle vittime.
I responsabili dei laboratori di Wuhan, ( a riguardo, trasmisero un approfondito servizio anche alla "moderata" RAI) si sono rifiutati di consegnare tutte le documentazioni per fare chiarezza. E i componenti della commissione che sono andati sul posto a indagare ( alcuni di loro), avevano dei conflitti di interessi non indifferenti( evidenziato nello stesso servizio RAI ).
Io, purtroppo, non ho la stessa tua fiducia Valerio, nella NEO Scienza.
Poi, ovviamente, non metto in dubbio che ci siano tanti scienziati che lavorino e studino con intenti nobili e limpidi, ma, non possiamo ignorare il periodo storico particolarmente critico:
I potenti della Terra ( che sono gli stessi che finanziano e che indirizzano le ricerche scientifiche ), asseriscono che siamo in troppi su questa Terra e che le risorse scarseggino,
Quindi, propendo a credere che, in questo periodo storico, ai pani alti, stiano facendo di tutto ( attraverso la collaborazione della Scienza) per togliere di mezzo più "abitanti" possibili da questa Terra. Ma, ovviamente, in tal caso, dovranno farlo nel modo più discreto possibile.

Secondo me, SE avessero davvero VOLUTO sconfiggere il cancro (esempio) o altre malattie irrisolte - nonostante i decenni di studi e i notevoli fondi ricevuti per le ricerche - ( malattie che però, lasciandole irrisolte, fruttano una marea di soldi alle casse di Big Pharma ), penso che lo avrebbero già fatto da MOLTO tempo.
Fermo restando che, il DNA umano( seppur con i suoi difetti), io ritengo che non andrebbe per nessun motivo modificato. Sarebbe come se accettassimo di buon grado se, qualche scienziato-biologo, facesse diventare l'uomo immortale. La vedrei più una mira satanista, che non scientista.

P.S. Se tutti questi esperti / scienziati ( tra i quali Prof Tritto del video) si sono esposti per presentare questa MEGA denuncia al Tribunale Internazionale dell'Aia ( come si vede nel video, è un malloppo gigantesco di prove e documentazioni; e non sostengono che sia una loro tesi, ma che sia una certezza assoluta), questi - se non fosse vero - rischierebbero una controdenuncia con i fiocchi!
Quello di usare i virus come chiavi di modifica di porzioni del DNA umano è una rivoluzione epocale e sconvolgente.

Sta muovendo i primi passi ed ha già dato i primi risultati positivi con il vaccino ad mRNA (RNA messaggero). E' una applicazione epocale e traccia la nuova via per una Farmacologia che si era impantanata a seguire i soliti vecchi schemi di fine '800.

Non vi fermate sulle minchiate che sparano i media ed i negazionisti del cazzo!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi