Dopo l'invio di armi (soldi miei, tuoi e di tutti noi), invece di convincere il "comico 2" alla resa che doveva essere chiesta al primo carrarmato russo entrato in Ucraina, che facciamo se non mandarli armi per alimentare la guerra e far distruggere completamente quel paese ... tanto poi la ricostruiremo noi, vero grande Draghi e grande governo italiano!

Forse in questo paese di merda abbiamo tutti quanti dei milioni interrati sotto la cucina e nemmeno lo sappiamo, altrimenti come farebbero a uscire con simili imbecillate?! Come pure questi farabutti, capo ramarrato compreso, non si ricordano quello che è stato sperperato in 5 anni di governi di immondizia indifferenziata che abbiamo avuto.
Quanti soldi sono stati messi sotto i piedi da quei cialtroni lo sappiamo tutti, ma alcuni di questi passi è bene murarceli nel cervello, non dobbiamo dimenticare, hanno sperperato migliaia di miliardi e non è finita.
Prepariamoci a occupare i ponti sottostrada da abusivi per non trovarsi a dormire a cielo aperto, le nostre case, buona parte del nostro sudore, dello stipendio e delle pensioni, serviranno a ricostruire quello che anche Draghi e il suo governo maledetto stanno contribuendo a distruggere....e poi ci sono pure i soldi da restituire all'Europa.
Certo bisogna dirlo, o l'italiano ha il fegato d'acciaio o è un demente di prima scelta a sottostare "immobile" a simili inculate, a se stesso, alla sua famiglia compresi figli e nipoti.
Ma che ci debbono fare per farli scendere all'inferno?
Reddito di cittadinanza, bonus monopattini, cashback, lookdown, pensioni di reversibilità pagate alle coppie sposate LGBT, milioni di milioni e rimilioni per mantenere clandestini e le cooperative, bonus a iose, aumento dei loro stipendi dal 60 all'80%, banchi a rotelle, mascherine pagate 100 volte il prezzo di mercato come pure le siringhe, magliette a migliaia e migliaia per i controllori volontari del sabato sera, applicazioni anticovid da far scaricare sul cellulare, strutture e strade pubbliche anche ospedaliere iniziate e lasciate marcire senza averle terminate, generali figliuoli, 70 euro l'ora per ogni medico vaccinatore, 321.000.000 dosi di vaccino (20 euro caduna) ormai nemmeno buone da regalare in quanto scaduti o inefficienti e altri milioni di questi porcai sono in arrivo, obblighi vaccinali e multe, armi da inviare a chi ha già perso in partenza, soldi a debito nostro sperperati da restituire all'Europa e dovremo pure contribuire a ricostruire l'Ucraina, nemmeno fosse uno stato dell'unione europea............. o rivoluzioniamo subito e facciamo noi la prossima "Italia" o tappiamoci la bocca ora e per sempre.