Amici del forum...ma lo capite in che situazione ci stiamo inserendo ??...e' e sara' una vera catastrofe socieconomica..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Amici del forum...ma lo capite in che situazione ci stiamo inserendo ??...e' e sara' una vera catastrofe socieconomica..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...e cosi' i nostri ed altri politici occidentali non meritano altro...alla stupidita' altrui ??...nessuna pieta' , la sola legge da rispettare e' quella della...NATURA .

.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: Amici del forum...ma lo capite in che situazione ci stiamo inserendo ??...e' e sara' una vera catastrofe socieconomi

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Quasipreciso ha scritto: 23 giu 2022, 10:36 ...e cosi' i nostri ed altri politici occidentali non meritano altro...alla stupidita' altrui ??...nessuna pieta' , la sola legge da rispettare e' quella della...NATURA .

.
...un vecchio adagio recitava: EPPUR RITORNANO ! Nel 2023 ritorneranno, il popolo italiota e' sempre lo stesso, piu' gli fai del male e piu' godono...ci ritroveremo sempre gli stessi a governare, mi ci gioco le palle secche e l'uccello moscio!!! FuckYou
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Amici del forum...ma lo capite in che situazione ci stiamo inserendo ??...e' e sara' una vera catastrofe socieconomi

Messaggio da leggere da ereticamente »

:mrgreen:


Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi