trova le differenze

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

trova le differenze

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da ereticamente »

e ovvio che il Sud non può competere con il Nord e no... le ferrovie non le fanno gli amministratori meridionali (che detesto in gran parte, sia chiaro) ma lo Stato centrale
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da paolo iovine »

ereticamente ha scritto: 23 giu 2022, 9:34 e ovvio che il Sud non può competere con il Nord e no... le ferrovie non le fanno gli amministratori meridionali (che detesto in gran parte, sia chiaro) ma lo Stato centrale
bisogna vedere quante fermate intermedie ci sono.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da ereticamente »

paolo iovine ha scritto: 23 giu 2022, 11:34
bisogna vedere quante fermate intermedie ci sono.
semmai bisogna smetterla di giustificare lo squilibrio nord-sud WWE.gif

il paragone è tra la tratta ad alta velocità milano-firenze e la NON presenza di una tratta ad alta velocità tra napoli e taranto (per cui si deve prendere il regionale).
Al sud lo Stato ha deciso di non investire in tratti ad alta velocità, si arriva a Napoli. C'è un'estensione a Salerno ma non è una reale tratta ad alta velocità.
Si prevede il completamento della Napoli-Bari nel 2027.
Torino Milano è in funzione da una vita.

Quel cogl@@@ di Delrio, ministro pidiota dei trasporti sotto Renzi e Gentiloni, si era anche permesso di giustificare la mancanza di investimenti con la presenza dell'appenino: antieconomico Invece sull'arco alpino, sulla dorsale appennino dell'emiliaromagna o in toscana si fanno investimenti.


così la mancanza di investimenti, crea disoccupazione ed emigrazione, poi si dice che non si deve investire perchè manca popolazione ed economia.

i ministri di lega e pd in un Paese serio sarebbero sotto processo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da paolo iovine »

ereticamente ha scritto: 23 giu 2022, 12:25
paolo iovine ha scritto: 23 giu 2022, 11:34
bisogna vedere quante fermate intermedie ci sono.
semmai bisogna smetterla di giustificare lo squilibrio nord-sud WWE.gif

il paragone è tra la tratta ad alta velocità milano-firenze e la NON presenza di una tratta ad alta velocità tra napoli e taranto (per cui si deve prendere il regionale).
Al sud lo Stato ha deciso di non investire in tratti ad alta velocità, si arriva a Napoli. C'è un'estensione a Salerno ma non è una reale tratta ad alta velocità.
Si prevede il completamento della Napoli-Bari nel 2027.
Torino Milano è in funzione da una vita.

Quel cogl@@@ di Delrio, ministro pidiota dei trasporti sotto Renzi e Gentiloni, si era anche permesso di giustificare la mancanza di investimenti con la presenza dell'appenino: antieconomico Invece sull'arco alpino, sulla dorsale appennino dell'emiliaromagna o in toscana si fanno investimenti.


così la mancanza di investimenti, crea disoccupazione ed emigrazione, poi si dice che non si deve investire perchè manca popolazione ed economia.

i ministri di lega e pd in un Paese serio sarebbero sotto processo.
sei proprio un eretico. Ma hai idea di quanti la Chiesa ne ha massacrati per molto meno ? Bruciati vivi ? Firenze-Milano in velocità è necessario, evidentemente non lo è Napoli-Taranto. A quanto pare non si può tutti giocare in serie A.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da ereticamente »

paolo iovine ha scritto: 23 giu 2022, 20:33

sei proprio un eretico. Ma hai idea di quanti la Chiesa ne ha massacrati per molto meno ? Bruciati vivi ? Firenze-Milano in velocità è necessario, evidentemente non lo è Napoli-Taranto. A quanto pare non si può tutti giocare in serie A.

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da paolo iovine »

ereticamente ha scritto: 23 giu 2022, 20:53
paolo iovine ha scritto: 23 giu 2022, 20:33

sei proprio un eretico. Ma hai idea di quanti la Chiesa ne ha massacrati per molto meno ? Bruciati vivi ? Firenze-Milano in velocità è necessario, evidentemente non lo è Napoli-Taranto. A quanto pare non si può tutti giocare in serie A.

Immagine
bel monile. Ne è piena la spiaggia dell' Argentiera in Sardegna di sassi levigati dal mare. Non sabbia, ma sassolini bianchi e neri perfettamente levigati. Un mix di quarzo e lavagna. Vacci se ti capita, ne vale la pena.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: trova le differenze

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E per non parlare poi del ponte sullo stretto di Messina che forse non si farà mai ma intanto al contribuente é già costato non so bene quanti miliardi in studi per capire se disturberebbe il volo dei gabbiani o la sessualità delle stenelle .

Immagine

......e quel miserrimo 10% raramente riesce a toccare palla .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi