SUONIAMO LA SVEGLIA! O CI SI OPPONE A DRAGHI ADESSO O......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

SUONIAMO LA SVEGLIA! O CI SI OPPONE A DRAGHI ADESSO O......

Messaggio da leggere da Sayon »

SIAMO SPACCIATI!
La tattca di Draghi e PD sara' qella del "vogliamoci bene" e "tarallucci e vino" per addormentarci e continuare la sua folle, USA-approved, tattica pro Ucraina.
tattica che puo' portarci alla distruzione, del tutto simile a quella che ci rese "amici" di una Germania che vinceva su tutti i fronti, nel 1940. L' Italia al momento e' il bersaglio No. 1 della Russia che ci odia per il nostro volta-faccia e che sa che le offensive contro di lei inizieranno prorprio dalle nostre > 40 basi militari USA e NATO.
Occorre BLOCCARE PUTIN e l' idiotico Di Maio xhe usa gli slogan piu stupidi per dimostrarsi Atlantico e salavre la sua preziosissima poltrona. Draghi DEVE capire che essere amici degli USA non significa essere suoi schiavi ed essere amici della Europa non significa aderire a ogni iniziativa NATO del folle Stoltemberg. Dobbiamo trasmettere questa opposizione alla guerra non solo a Draghhi e Mattarella, m anche all' Europa intera. Ricordatevi che le guerre mndiali sono SEMPRE INIZIATE nei Paesei della EST EUROPA!
Se i aprtiti tutti si accodano a Draghi, la responsabilita' italiana per una eventuale guerra sara' del tutto convalidata.
Rispondi