Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Fede »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6633681/

Sicuramente qualche ordine. Anglosassone.
Chiedetevi chi sono realmente i guerrafondai e, con tutto il rispetto a Padre Livio di Radio Maria, in quali governi si annida l'Anticristo dell'Apocalisse.

A questo punto direi che anche basta: schiacciate i bottoni e facciamola finita!

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da RedWine »

Fede ha scritto: 21 giu 2022, 7:22 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6633681/

Sicuramente qualche ordine. Anglosassone.
Chiedetevi chi sono realmente i guerrafondai e, con tutto il rispetto a Padre Livio di Radio Maria, in quali governi si annida l'Anticristo dell'Apocalisse.

A questo punto direi che anche basta: schiacciate i bottoni e facciamola finita!

Fede
ci sono due interessanti precedenti storici che riguardano le enclavi e il collegamento con la madrepatria, e curiosamente sono anche loro da quelle parti del nord europa.
il primo è il "corridoio per Danzica"
https://it.wikipedia.org/wiki/Corridoio_di_Danzica
e il secondo è l'altrettanto famoso "ponte aereo per berlino"
come noto si risolsero in maniera differente, il primo con una catastrofe, il secondo con il buonsenso
https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_aereo_per_Berlino

attualmente di buonsenso ne vedo poco, di fronte al fallimento delle proprie politiche economiche sociali e militari, temo che gli stati uniti applichino la massima "muoia Sansone con tutti i Filistei"

ps. metto il lik, ma non l'ho ancora visto
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da carletto3 »

E' tutto pazzesco.....si fa a gara per far incazzare un orso.....Ognuno fa a gara a chi trova la sanzione migliore per far danno alla Russia.
Prima o poi l'orso stretto all'angolo reagisce......e nessuno sa come reagira' ....Certamente non saranno carezze!!!!!
Siamo stupidi e stupidi moriremo.
Continuiamo così che andiamo bene!!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 21 giu 2022, 8:50 E' tutto pazzesco.....si fa a gara per far incazzare un orso.....Ognuno fa a gara a chi trova la sanzione migliore per far danno alla Russia.
Prima o poi l'orso stretto all'angolo reagisce......e nessuno sa come reagira' ....Certamente non saranno carezze!!!!!
Siamo stupidi e stupidi moriremo.
Continuiamo così che andiamo bene!!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
L' UNIONE fa la forza brutale. Il credere che mettenda al nuro l' avversario , lui cedera'. Tattica anglo da sempre, che per loro ha funzionato, ma che ci costo' le due guerre mondiali. I tedeschi furono messi al muro con sanzioni pesantissme dopo la I guerra mondiale, e reagirono con Hitler. Al Giappone tocco' lo stessocon le due bombe atomiche su citta' civili(atto brutale, particolarmente la secondabomba) non sufficientemente biasimato. Ed ora vogliono umiliare la Russia, che ha grande orgoglio ed ala fine ha vinto ogni guerra. Sentite il mio GRIDO di avvertimento: STACCHIAMOCI DALLA USA QUESTA VOLTA, restiamo indipendenti, BLOCCHIAMO LE BASI MILITARU!!! mandiamo via Draghi, Di Maio e il PD che cadranno nella trappola delle lusinghe USA e NATO. Gli Anglo non capiscono un cazzo, vanno avanti senza mai guardarsi dietro. Si prendano le loro responsabilita. Ce la possiamo cavare ed aiutare il mondo solo essendo RIBELLI, essere dissidenti al governo, protestare. A questo servono i nostri "cazzo di "leaders' . Servono a dimostrare che gli ITALIANI pensano, hanno una coscienza, ragionano e non sono Anglos, e non vogliono esserlo. Draghi e' particolarmente pericoloso perche' ha assimilato la mentalita' USA . Dobbiamo reagire , far muovere il culo ai vari Conti, Salvini (che czo sta facendo?), Sinistra e meloni, o veramente finiremo make. Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .

......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .

......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
Ma perche' non impedire agli odiosi Anglos and EU di spingere Putin a farlo?
Guarda Leno che se si arriva a quel punto SIAMO STATI NOI I RESPONSABILI, e non Putin.
Putin al massimo ha cercato di recuperare le provincie filorusse della Ucraina. PUNTO.
Ma chi sta portando questa guerra regionale fra due stati non NATO e NON EU , sono gli USA, la NATO ma soprattutto noi le nazioni Europee che vogliamo ficcarci il naso per forza. Naso che non abbiamo voluto mettere in altre guerre, L' invto in Russia agli ambasciatori EU e ITALIA ha un profondo significato. Draghi e DI Maio e il PD ci hanno reso il Paese piu' pro-NATO di ogni altro. Non c'e nulla da esserne fiero. Gli Ucraini si difendano pure, se non vogliono lasciare le due provincie, ma non a nostre spese. Li stiamo aiutando abbastanza prendendeci una massa di donne ucraine creae dalla distruzione delle famiglie volutea daltuo amico Kalenskyy. l' eroe di merda che sta portando l' Europaalla morte.
Rosanna
Connesso: No

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Rosanna »

La guerra è stata voluta e creata ad arte dall'America.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 16:17
Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .

......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
Ma perche' non impedire agli odiosi Anglos and EU di spingere Putin a farlo?
Guarda Leno che se si arriva a quel punto SIAMO STATI NOI I RESPONSABILI, e non Putin.
Putin al massimo ha cercato di recuperare le provincie filorusse della Ucraina. PUNTO.
Ma chi sta portando questa guerra regionale fra due stati non NATO e NON EU , sono gli USA, la NATO ma soprattutto noi le nazioni Europee che vogliamo ficcarci il naso per forza. Naso che non abbiamo voluto mettere in altre guerre, L' invto in Russia agli ambasciatori EU e ITALIA ha un profondo significato. Draghi e DI Maio e il PD ci hanno reso il Paese piu' pro-NATO di ogni altro. Non c'e nulla da esserne fiero. Gli Ucraini si difendano pure, se non vogliono lasciare le due provincie, ma non a nostre spese. Li stiamo aiutando abbastanza prendendeci una massa di donne ucraine creae dalla distruzione delle famiglie volutea daltuo amico Kalenskyy. l' eroe di merda che sta portando l' Europaalla morte.
Putin non arriverà a un tavolo della pace finché non avrà raggiunto i suoi scopi .

Biden non ha alcun interesse economico ad alcuna pace nel breve termine .

L'Europa ?

...........é 'na caciara :? :lol:

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .

......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
A dire il vero,non ne sarei del tutto sicuro.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Vi serve altro per capire chi realmente vuole la guerra nucleare?

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 21 giu 2022, 17:30
Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .

......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
A dire il vero,non ne sarei del tutto sicuro.
Bye
Lo scopo diogni nazione SANA di mente e' quella di fermare le guerre ad ogni costo, non di farle "continuare".SE Russia ed Ucraina hanno i loro motivi per continuare la distruzione e la morte dei loro cittadini, QUALI MOTIVI ABBIAMO NOI NAZIONI EUROPEE PER FARLA CONTINUARE? Dobbiamo vergognarci per non fare abbastanza per arrivare alla pace, e finirla di dare la colpa a uno o all' altro. La UN e' completamente taciturna. A cosa serve spendere milioni per mantenerla in piedi, se non serve a nulla? Gli unici che parlano sempre sono gli USA , la NATO e il nostro Draghi/Di maio ma solo per sollecitare iniziative che servono a peggiorare la situazione (piu sanzioni, piu' armi, piu invettive). Per questo che dobbiamo bloccare Draghi e is uoi portavoce.
Rispondi