Nella lista dei avvertiti-minacciati manca il Lichtenstein ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Nella lista dei avvertiti-minacciati manca il Lichtenstein ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Lanciato ultimatum:
“Via blocco da Kaliningrad o reagiremo”


https://www.lanotiziagiornale.it/la-rus ... reagiremo/

E forse arriverà anche il giorno in cui Mad Vlad, o Cosacco Pazzo, ci ordinerà di fermare tutti i progetti mondiali sulle auto elettriche per continuare lui ad esportare idrocarburi .

Ormai ha minacciato praticamente tutti e chissà tra quanto toccherà magari anche alla Repubblica di San Marino, così, per la serie "parlare a nuora perché suocera intenda" ?

Insomma, o con lui o contro .

Gli rode per le sanzioni.........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Nella lista dei avvertiti-minacciati manca il Lichtenstein ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 6:48 Lanciato ultimatum:
“Via blocco da Kaliningrad o reagiremo”


https://www.lanotiziagiornale.it/la-rus ... reagiremo/

E forse arriverà anche il giorno in cui Mad Vlad, o Cosacco Pazzo, ci ordinerà di fermare tutti i progetti mondiali sulle auto elettriche per continuare lui ad esportare idrocarburi .

Ormai ha minacciato praticamente tutti e chissà tra quanto toccherà magari anche alla Repubblica di San Marino, così, per la serie "parlare a nuora perché suocera intenda" ?

Insomma, o con lui o contro .

Gli rode per le sanzioni.........

Immagine
Ma e' logico! Si e' creato un blocco di dannati che la minacciano, e Putin si sente circondato. E' la tattica preferita degli Inglesi: mettere qualcuno in posizione disperata, finche' quello reagisce, ed allora verra' considerato il cattivo che ha iniziato la guerra. Se lo si fa a guardare bene; lo fecero anche con Hitler e con il Giappone prima di Pearl Harbor. ODIO LE COALIZIONI, LE ALLEANZE, LE NATO servono solo a portare alla guerra e alla rovina le nazioni che vi hanno aderito. E con le basi militari USA e NATO in Italia, saremo i primi ad essere colpiti. Occore sbattere via Draghi e il PD in maniera plateale, se vogliamo tornare a essere un popolo indipendente. Ma chi lo fa? Se abbiamo una destra senza ne' guida, ne' cervello e una sinistra ridotta a un moncherino?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Nella lista dei avvertiti-minacciati manca il Lichtenstein ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 19:30
Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 6:48 Lanciato ultimatum:
“Via blocco da Kaliningrad o reagiremo”


https://www.lanotiziagiornale.it/la-rus ... reagiremo/

E forse arriverà anche il giorno in cui Mad Vlad, o Cosacco Pazzo, ci ordinerà di fermare tutti i progetti mondiali sulle auto elettriche per continuare lui ad esportare idrocarburi .

Ormai ha minacciato praticamente tutti e chissà tra quanto toccherà magari anche alla Repubblica di San Marino, così, per la serie "parlare a nuora perché suocera intenda" ?

Insomma, o con lui o contro .

Gli rode per le sanzioni.........

Immagine
Ma e' logico! Si e' creato un blocco di dannati che la minacciano, e Putin si sente circondato. E' la tattica preferita degli Inglesi: mettere qualcuno in posizione disperata, finche' quello reagisce, ed allora verra' considerato il cattivo che ha iniziato la guerra. Se lo si fa a guardare bene; lo fecero anche con Hitler e con il Giappone prima di Pearl Harbor. ODIO LE COALIZIONI, LE ALLEANZE, LE NATO servono solo a portare alla guerra e alla rovina le nazioni che vi hanno aderito. E con le basi militari USA e NATO in Italia, saremo i primi ad essere colpiti. Occore sbattere via Draghi e il PD in maniera plateale, se vogliamo tornare a essere un popolo indipendente. Ma chi lo fa? Se abbiamo una destra senza ne' guida, ne' cervello e una sinistra ridotta a un moncherino?
Ma lascia stare gli inglesi !............

Le basi NATO ? Certo, e ne abbiamo almeno una ventina . Più di chiunque altro, ma vale sempre quello che ho detto, tra Biden e Putin non é questione di chi spara per primo perché a farsi seriamente del male sarebbero entrambe . Sarebbe una sfida che non registrerebbe un vincitore ma soltanto due perdenti .

IL PROBLEMA sono Biden e Putin e questa gran boiata di Europa che politicamente semplicemente non c'é .

Il primo per interessi economico geopolitici, il secondo perché é un coglione paranoide e ancora oggi imperialista fottuto con le sue belle responsabilità per il mancato "affratellamento" con l'Europa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi