Putin ha vinto !!! W Putin!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sanzioni e invio armi, la Russia ha vinto la guerra, UE: fallimento totale, non lo ammetteranno mai ! La prima notizia di oggi al TG5 delle ore 13, riguardava il caldo e la siccita', mentre la seconda riguardava le stronzate di lady Zilensky, della guerra non se ne parla piu', ma e' ovvio, la guerra e' persa e Putin se ne fotte delle sanzioni, ma non lo ammetteranno mai, abbiamo buttato miliardi inutilmente e mandato armi ad un paese gia' perso in partenza e la nostra economia e' a pezzi, presto ci scanneremo l'un l'altro per un pezzo di pane o di figa. Mi domando: si puo' essere piu' coglioni e bastardi di cosi? FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2022, 14:26 Sanzioni e invio armi, la Russia ha vinto la guerra, UE: fallimento totale, non lo ammetteranno mai ! La prima notizia di oggi al TG5 delle ore 13, riguardava il caldo e la siccita', mentre la seconda riguardava le stronzate di lady Zilensky, della guerra non se ne parla piu', ma e' ovvio, la guerra e' persa e Putin se ne fotte delle sanzioni, ma non lo ammetteranno mai, abbiamo buttato miliardi inutilmente e mandato armi ad un paese gia' perso in partenza e la nostra economia e' a pezzi, presto ci scanneremo l'un l'altro per un pezzo di pane o di figa. Mi domando: si puo' essere piu' coglioni e bastardi di cosi? FuckYou
Non è bastardaggine, Dogghe.
È solo kollioneria o meglio ancora TROTONISMO.
Alfa lo sa meglio di me, come si fa x andare a pesca di trote.
Servono pescatori ben mimetizzati, buona pastura e aspettare che le trote abbocchino.
Questo per le trote smaliziate di fiume.
Se poi hai a che fare con le trote di allevamento allora basta solo un retino.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 giu 2022, 14:50
CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2022, 14:26 Sanzioni e invio armi, la Russia ha vinto la guerra, UE: fallimento totale, non lo ammetteranno mai ! La prima notizia di oggi al TG5 delle ore 13, riguardava il caldo e la siccita', mentre la seconda riguardava le stronzate di lady Zilensky, della guerra non se ne parla piu', ma e' ovvio, la guerra e' persa e Putin se ne fotte delle sanzioni, ma non lo ammetteranno mai, abbiamo buttato miliardi inutilmente e mandato armi ad un paese gia' perso in partenza e la nostra economia e' a pezzi, presto ci scanneremo l'un l'altro per un pezzo di pane o di figa. Mi domando: si puo' essere piu' coglioni e bastardi di cosi? FuckYou
Non è bastardaggine, Dogghe.
È solo kollioneria o meglio ancora TROTONISMO.
Alfa lo sa meglio di me, come si fa x andare a pesca di trote.
Servono pescatori ben mimetizzati, buona pastura e aspettare che le trote abbocchino.
Questo per le trote smaliziate di fiume.
Se poi hai a che fare con le trote di allevamento allora basta solo un retino.
Non si va a pescare trote senza conoscerne l'habitat,le abitudini,il fiume ecc....
Lo stesso per la Russia....è un Mondo sconosciuto agli economisti e agli ignoranti di storia e di umanesimo.
Questi imbecilli hanno applicato cio' che fa male a noi pensando che facesse male anche ai russi.
Errore gravissimo....e lo stiamo pagando caro....la Russia è un Mondo,anzi un Universo che vive anche senza di noi.Hanno tutto e di piu' di cio' che gli permette di vivere tranquilli,a un tenore di vita piu' basso del nostro,ma vivono tranquilli lo stesso.
Il che dimostra come lasciar fare agli economisti portera' il Mondo occidentale alla rovina.
E Putin se la ride ....
Siamo stupidi ....senza possibilita' di migliorare.....ed è giusto che ci roviniamo con le nostre mani!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 18 giu 2022, 18:28
heyoka ha scritto: 18 giu 2022, 14:50
Non è bastardaggine, Dogghe.
È solo kollioneria o meglio ancora TROTONISMO.
Alfa lo sa meglio di me, come si fa x andare a pesca di trote.
Servono pescatori ben mimetizzati, buona pastura e aspettare che le trote abbocchino.
Questo per le trote smaliziate di fiume.
Se poi hai a che fare con le trote di allevamento allora basta solo un retino.
Non si va a pescare trote senza conoscerne l'habitat,le abitudini,il fiume ecc....
Lo stesso per la Russia....è un Mondo sconosciuto agli economisti e agli ignoranti di storia e di umanesimo.
Questi imbecilli hanno applicato cio' che fa male a noi pensando che facesse male anche ai russi.
Errore gravissimo....e lo stiamo pagando caro....la Russia è un Mondo,anzi un Universo che vive anche senza di noi.Hanno tutto e di piu' di cio' che gli permette di vivere tranquilli,a un tenore di vita piu' basso del nostro,ma vivono tranquilli lo stesso.
Il che dimostra come lasciar fare agli economisti portera' il Mondo occidentale alla rovina.
E Putin se la ride ....
Siamo stupidi ....senza possibilita' di migliorare.....ed è giusto che ci roviniamo con le nostre mani!!
Angry1 Angry1 Angry1

...bravo Carletto nostro, gagliardo e tosto, hai scritto cose vere e sacrosante...questi imbecilli paragonano i viziati, leccaculo, radical chic, occidentali, ai tosti e robusti Russi!!! FuckYou Per fare un Russo ci vogliono minimo 10 occidentali e 100 itaGLIani!!!
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Fede »

carletto3 ha scritto: 18 giu 2022, 18:28
heyoka ha scritto: 18 giu 2022, 14:50
Non è bastardaggine, Dogghe.
È solo kollioneria o meglio ancora TROTONISMO.
Alfa lo sa meglio di me, come si fa x andare a pesca di trote.
Servono pescatori ben mimetizzati, buona pastura e aspettare che le trote abbocchino.
Questo per le trote smaliziate di fiume.
Se poi hai a che fare con le trote di allevamento allora basta solo un retino.
Non si va a pescare trote senza conoscerne l'habitat,le abitudini,il fiume ecc....
Lo stesso per la Russia....è un Mondo sconosciuto agli economisti e agli ignoranti di storia e di umanesimo.
Questi imbecilli hanno applicato cio' che fa male a noi pensando che facesse male anche ai russi.
Errore gravissimo....e lo stiamo pagando caro....la Russia è un Mondo,anzi un Universo che vive anche senza di noi.Hanno tutto e di piu' di cio' che gli permette di vivere tranquilli,a un tenore di vita piu' basso del nostro,ma vivono tranquilli lo stesso.
Il che dimostra come lasciar fare agli economisti portera' il Mondo occidentale alla rovina.
E Putin se la ride ....
Siamo stupidi ....senza possibilita' di migliorare.....ed è giusto che ci roviniamo con le nostre mani!!
Angry1 Angry1 Angry1

Giustissimo.
Pero' io penso che non e' possibile che tutti i governanti europei e consulenti vari possano aver fatto un errore del genere. Non posso credere che siano TUTTI cosi' tanto coglioni.
Ho paura che lo abbiano fatto apposta. Per costringerci a vivere in un mondo senza sicurezze economiche e perennemente indebitati. Tanto a loro cosa gliene frega? Guadagnano miliardi.
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Fede ha scritto: 18 giu 2022, 19:49
carletto3 ha scritto: 18 giu 2022, 18:28
Non si va a pescare trote senza conoscerne l'habitat,le abitudini,il fiume ecc....
Lo stesso per la Russia....è un Mondo sconosciuto agli economisti e agli ignoranti di storia e di umanesimo.
Questi imbecilli hanno applicato cio' che fa male a noi pensando che facesse male anche ai russi.
Errore gravissimo....e lo stiamo pagando caro....la Russia è un Mondo,anzi un Universo che vive anche senza di noi.Hanno tutto e di piu' di cio' che gli permette di vivere tranquilli,a un tenore di vita piu' basso del nostro,ma vivono tranquilli lo stesso.
Il che dimostra come lasciar fare agli economisti portera' il Mondo occidentale alla rovina.
E Putin se la ride ....
Siamo stupidi ....senza possibilita' di migliorare.....ed è giusto che ci roviniamo con le nostre mani!!
Angry1 Angry1 Angry1

Giustissimo.
Pero' io penso che non e' possibile che tutti i governanti europei e consulenti vari possano aver fatto un errore del genere. Non posso credere che siano TUTTI cosi' tanto coglioni.
Ho paura che lo abbiano fatto apposta. Per costringerci a vivere in un mondo senza sicurezze economiche e perennemente indebitati. Tanto a loro cosa gliene frega? Guadagnano miliardi.
Pensi bene,ma lo abbiano fatto e stiano continuando a farlo,coscientemente o no il fatto è che stanno insistendo a farlo.IL che rasenta il diabolico.
Tra poco la rassegnazione della gente si trasformera' in rabbia.....e poi?
Quando una persona non ha piu' nulla da perdere è capace di tutto....e forse è un bene...una bella rivoluzione con tante teste mozzate non la vedrei male!
In piu' ci si mette il clima....siamo a Giugno e sembra la fine di agosto.....manca acqua .
Si sta preparando la tempesta perfetta....e ancora non l'hanno capito.
Peggio per noi!!!!
Speriamo che stavolta la lezione serva!!!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Fede ha scritto: 18 giu 2022, 19:49
carletto3 ha scritto: 18 giu 2022, 18:28
Non si va a pescare trote senza conoscerne l'habitat,le abitudini,il fiume ecc....
Lo stesso per la Russia....è un Mondo sconosciuto agli economisti e agli ignoranti di storia e di umanesimo.
Questi imbecilli hanno applicato cio' che fa male a noi pensando che facesse male anche ai russi.
Errore gravissimo....e lo stiamo pagando caro....la Russia è un Mondo,anzi un Universo che vive anche senza di noi.Hanno tutto e di piu' di cio' che gli permette di vivere tranquilli,a un tenore di vita piu' basso del nostro,ma vivono tranquilli lo stesso.
Il che dimostra come lasciar fare agli economisti portera' il Mondo occidentale alla rovina.
E Putin se la ride ....
Siamo stupidi ....senza possibilita' di migliorare.....ed è giusto che ci roviniamo con le nostre mani!!
Angry1 Angry1 Angry1

Giustissimo.
Pero' io penso che non e' possibile che tutti i governanti europei e consulenti vari possano aver fatto un errore del genere. Non posso credere che siano TUTTI cosi' tanto coglioni.
Ho paura che lo abbiano fatto apposta. Per costringerci a vivere in un mondo senza sicurezze economiche e perennemente indebitati. Tanto a loro cosa gliene frega? Guadagnano miliardi.
...non lo hanno fatto apposta, sono dei coglioni, non hanno la minima idea di cosa vuol dire essere poveri o essere diversi da loro, tanto e' vero che le loro sanzioni fanno ridere i russi. Non gli conviene impoverire troppo il popolo, lo sanno questo, sono dei coglioni, ma non lo ammettteranno mai. FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Nel frattempo Chi se ne intende.......




FinanzaOnline
Ray Dalio lancia otto Big Short contro l’Europa: ecco i titoli dei colossi finiti nel mirino. Storica la puntata pre-elezioni contro l’Italia
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 giu 2022, 20:24 Nel frattempo Chi se ne intende.......




FinanzaOnline
Ray Dalio lancia otto Big Short contro l’Europa: ecco i titoli dei colossi finiti nel mirino. Storica la puntata pre-elezioni contro l’Italia
???????????
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Lasciando un attimo da parte gli oltre 5 mln di russi finiti sotto la soglia di povertà (non so quanti lo fossero già prima) a causa del Covid, economicamente forse le cose non stanno esattamente come le descrivete voi .

L'articolo é del 17/3/2022

...."Quanto alla ricchezza prodotta, nel 2021 il PIL della Russia è stato pari a 1.439 miliardi di euro, molto meno del PIL dell'Italia che, nello stesso anno, è stato pari a oltre 1.781 miliardi. La Russia occupa dunque il 12esimo posto nella classifica mondiale del FMI"....


https://www.itinerariprevidenziali.it/s ... del%20FMI.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Fede »

Leno Lazzari ha scritto: 18 giu 2022, 20:49 Lasciando un attimo da parte gli oltre 5 mln di russi finiti sotto la soglia di povertà (non so quanti lo fossero già prima) a causa del Covid, economicamente forse le cose non stanno esattamente come le descrivete voi .

L'articolo é del 17/3/2022

...."Quanto alla ricchezza prodotta, nel 2021 il PIL della Russia è stato pari a 1.439 miliardi di euro, molto meno del PIL dell'Italia che, nello stesso anno, è stato pari a oltre 1.781 miliardi. La Russia occupa dunque il 12esimo posto nella classifica mondiale del FMI"....


https://www.itinerariprevidenziali.it/s ... del%20FMI.
Scusa Leno, e cosa c'entra questo?
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fede ha scritto: 18 giu 2022, 21:14
Leno Lazzari ha scritto: 18 giu 2022, 20:49 Lasciando un attimo da parte gli oltre 5 mln di russi finiti sotto la soglia di povertà (non so quanti lo fossero già prima) a causa del Covid, economicamente forse le cose non stanno esattamente come le descrivete voi .

L'articolo é del 17/3/2022

...."Quanto alla ricchezza prodotta, nel 2021 il PIL della Russia è stato pari a 1.439 miliardi di euro, molto meno del PIL dell'Italia che, nello stesso anno, è stato pari a oltre 1.781 miliardi. La Russia occupa dunque il 12esimo posto nella classifica mondiale del FMI"....


https://www.itinerariprevidenziali.it/s ... del%20FMI.
Scusa Leno, e cosa c'entra questo?
C'entra nel senso che l'unica vera ricchezza economica della Russia é ancora l'esportazione di gas e petrolio mentre non ha un vero tessuto industriale .

Quindi ritengo quanto meno discutibili le uscite tipo sanzionateci-pure-tanto-ci-fate-un-baffo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 18 giu 2022, 21:20
Fede ha scritto: 18 giu 2022, 21:14

Scusa Leno, e cosa c'entra questo?
C'entra nel senso che l'unica vera ricchezza economica della Russia é ancora l'esportazione di gas e petrolio mentre non ha un vero tessuto industriale .

Quindi ritengo quanto meno discutibili le uscite tipo sanzionateci-pure-tanto-ci-fate-un-baffo .
Le sanzioni sono state imposte da nazioni quali gli USA (che ha riserve colossali sia nelle tanche che nel sotosuolo) e UK (che ha petrolio in abbndanza dai giacimenti del Mare del Nord). Quste due nazioni hanno tutto l' interesse a farlo senza essere colpite nei loro interessi. La Germania e l'Italia invece con le sanzioni hanno danni economici altissimi (anche se troverannno sostituti Paesi)e una cooperazione fiorente con la Russia , compresi oleodotti e gasdotti, che sta andando infumo. In pratica noi stiamo facendo il "business" di due nazioni geurrafondaie che hanno poco da perdere. Che interesse abbiamo a farlo, considerando che l' Ucraina non e' ne' una nazione EU ne' una nazione NATO, e' forse la nazione piu' corrotta d' Europa, autrice di un colpo di Stato (USA directed) contro un presidente eletto filorusso, agente contro il diritto di due regioni orientali di usare a loro lingua originale russa. In pratica l' Italia si e' VENDUTA agli interessi USA senza neppure accennare (vedi Draghi) a una compensazione per danni subiti, ma azi disposta a farle continuare all' infinto. Che la Russia ci guadagni o perda, non e' cosi importante per noi. Lo sara' forse per gli USA e gli UK, ma perche noi dovremmo sacrificarci per loro, e diventare persino un bersaglio in caso di una guerra piu estesa con la Russia? .Per me Draghi e' l' equivalente d Monti" . Venduto agli interessi USA come Monti era venduto agli interessi EU.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 18 giu 2022, 21:45
Leno Lazzari ha scritto: 18 giu 2022, 21:20

C'entra nel senso che l'unica vera ricchezza economica della Russia é ancora l'esportazione di gas e petrolio mentre non ha un vero tessuto industriale .

Quindi ritengo quanto meno discutibili le uscite tipo sanzionateci-pure-tanto-ci-fate-un-baffo .
Le sanzioni sono state imposte da nazioni quali gli USA (che ha riserve colossali sia nelle tanche che nel sotosuolo) e UK (che ha petrolio in abbndanza dai giacimenti del Mare del Nord). Quste due nazioni hanno tutto l' interesse a farlo senza essere colpite nei loro interessi. La Germania e l'Italia invece con le sanzioni hanno danni economici altissimi (anche se troverannno sostituti Paesi)e una cooperazione fiorente con la Russia , compresi oleodotti e gasdotti, che sta andando infumo. In pratica noi stiamo facendo il "business" di due nazioni geurrafondaie che hanno poco da perdere. Che interesse abbiamo a farlo, considerando che l' Ucraina non e' ne' una nazione EU ne' una nazione NATO, e' forse la nazione piu' corrotta d' Europa, autrice di un colpo di Stato (USA directed) contro un presidente eletto filorusso, agente contro il diritto di due regioni orientali di usare a loro lingua originale russa. In pratica l' Italia si e' VENDUTA agli interessi USA senza neppure accennare (vedi Draghi) a una compensazione per danni subiti, ma azi disposta a farle continuare all' infinto. Che la Russia ci guadagni o perda, non e' cosi importante per noi. Lo sara' forse per gli USA e gli UK, ma perche noi dovremmo sacrificarci per loro, e diventare persino un bersaglio in caso di una guerra piu estesa con la Russia? .Per me Draghi e' l' equivalente d Monti" . Venduto agli interessi USA come Monti era venduto agli interessi EU.
Sayon, a parte che vendere il petrolio alla Cina (altri paesi non ne vedo) a un quinto dei prezzi che spunta oggi per la Russia é l'opposto di un'affare, il punto non é questo ma il fatto che la Russia ha da sempre un tessuto economico industriale medievale rispetto all'Europa .

A parte questo c'ero arrivato da solo a capire che quelle sanzioni comportano dei sacrifici anche per noi e l'Europa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Vento »

La situazione geopolitica ha una spiegazione molto semplice: Mackinder’s Heartland Theory. E' la visione che da sempre guida gli anglo nelle loro continue guerre e gli usa non hanno idee nuove, ma seguono sempre questo stesso copione. L'Ucraina è l'ombelico dell'area geopoliticamente significativa e soprattutto la barriera che divide Russia e Germania, incontro da scongiurare costi quel che costi. La NATO ha provocato la guerra in Ucraina e continua a seminare il caos.

https://theinternationalrelations.com/m ... nd-theory/
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi