Putin ha vinto !!! W Putin!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 19 giu 2022, 18:39
CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2022, 14:26 Sanzioni e invio armi, la Russia ha vinto la guerra, UE: fallimento totale, non lo ammetteranno mai ! La prima notizia di oggi al TG5 delle ore 13, riguardava il caldo e la siccita', mentre la seconda riguardava le stronzate di lady Zilensky, della guerra non se ne parla piu', ma e' ovvio, la guerra e' persa e Putin se ne fotte delle sanzioni, ma non lo ammetteranno mai, abbiamo buttato miliardi inutilmente e mandato armi ad un paese gia' perso in partenza e la nostra economia e' a pezzi, presto ci scanneremo l'un l'altro per un pezzo di pane o di figa. Mi domando: si puo' essere piu' coglioni e bastardi di cosi? FuckYou
se Putin ha vinto, significa che NOI abbiamo perso.

finora Putin non ha ancora vinto, io, tu, e spero molti altri ci troviamo nella condizione di qugli italiani che nel 40/43 speravano che l'italia perdesse la guerra. patrioti o traditori? forse non lo sapevano neppure loro, come io oggi pur non riuscendo a tifare Putin mi fanno ribrezzo le elite economico militari che hanno voluto e portato sia pur indirettamente, alla guerra. (le elite e i loro lacchè Draghi in testa)
poi nel 45 quando le bombe cadevano sulle nostre citta, da che parte stava la convenienza l'avevano capito tutti a parte quattro giovani cretini cresciuti a passo dell'oca e saluti romani, oggi non cadono bombe, per ora solo bollette al napalm, ma vedo, o spero, che molti cominciano a capire.

magari un piccolo rovesciamento di governo in senso democratico potrebbe aiutare? in fondo cambiare fronte per convenienza è una salda tradizione italica!
..."In fondo cambiare fronte per convenienza è una salda tradizione italica!"...

E poi ci permettiamo (alcuni) di fare le pulci a Zelensky o di baciare la pantofola del cosacco infoiato . :oops: ......ma anche al contrario .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Fede »

carletto3 ha scritto: 18 giu 2022, 20:05
Fede ha scritto: 18 giu 2022, 19:49


Giustissimo.
Pero' io penso che non e' possibile che tutti i governanti europei e consulenti vari possano aver fatto un errore del genere. Non posso credere che siano TUTTI cosi' tanto coglioni.
Ho paura che lo abbiano fatto apposta. Per costringerci a vivere in un mondo senza sicurezze economiche e perennemente indebitati. Tanto a loro cosa gliene frega? Guadagnano miliardi.
Pensi bene,ma lo abbiano fatto e stiano continuando a farlo,coscientemente o no il fatto è che stanno insistendo a farlo.IL che rasenta il diabolico.
Tra poco la rassegnazione della gente si trasformera' in rabbia.....e poi?
Quando una persona non ha piu' nulla da perdere è capace di tutto....e forse è un bene...una bella rivoluzione con tante teste mozzate non la vedrei male!
In piu' ci si mette il clima....siamo a Giugno e sembra la fine di agosto.....manca acqua .
Si sta preparando la tempesta perfetta....e ancora non l'hanno capito.
Peggio per noi!!!!
Speriamo che stavolta la lezione serva!!!!!
StreamingTears
Sarei anche d'accordo con te, ma sai la vera genialata? Impedire subdolamente che la gente si ribelli. Ed infatti io non credo che lo faranno in Italia, MAI.
Il lavoro e' prettamente psicologico, a partire da una situazione di benessere. Sostanzialmente bombardi il popolo con emergenze, apocalissi e sensi di colpa. Fai finta di preoccuparti per questo e dai dei contentini, ma intanto il seme de "la vita e' cambiata" lo hai gia' lanciato. E questo seme fiorisce tra gli idioti e ignoranti, che sono la maggioranza.
Quando poi alla equazione aggiungi i mezzi stampa totalmente assoggettati al sistema, il gioco e' fatto.
Qui non vedremo mai nessuna rivoluzione. Nessuna ribellione. NULLA.

Questo sistema e' perfetto e non permette cambiamenti. Ma forse qualcuno non aveva considerato la Russia ne l'Asia.

Per spiegare il mio punto di vista: quando il mio Paese perde una semifinale di calcio e poi quelli che ci hanno battuti perdono la finale contro l'altra squadra, io sono meno triste.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fede ha scritto: 20 giu 2022, 12:41
carletto3 ha scritto: 18 giu 2022, 20:05

Pensi bene,ma lo abbiano fatto e stiano continuando a farlo,coscientemente o no il fatto è che stanno insistendo a farlo.IL che rasenta il diabolico.
Tra poco la rassegnazione della gente si trasformera' in rabbia.....e poi?
Quando una persona non ha piu' nulla da perdere è capace di tutto....e forse è un bene...una bella rivoluzione con tante teste mozzate non la vedrei male!
In piu' ci si mette il clima....siamo a Giugno e sembra la fine di agosto.....manca acqua .
Si sta preparando la tempesta perfetta....e ancora non l'hanno capito.
Peggio per noi!!!!
Speriamo che stavolta la lezione serva!!!!!
StreamingTears
Sarei anche d'accordo con te, ma sai la vera genialata? Impedire subdolamente che la gente si ribelli. Ed infatti io non credo che lo faranno in Italia, MAI.
Il lavoro e' prettamente psicologico, a partire da una situazione di benessere. Sostanzialmente bombardi il popolo con emergenze, apocalissi e sensi di colpa. Fai finta di preoccuparti per questo e dai dei contentini, ma intanto il seme de "la vita e' cambiata" lo hai gia' lanciato. E questo seme fiorisce tra gli idioti e ignoranti, che sono la maggioranza.
Quando poi alla equazione aggiungi i mezzi stampa totalmente assoggettati al sistema, il gioco e' fatto.
Qui non vedremo mai nessuna rivoluzione. Nessuna ribellione. NULLA.

Questo sistema e' perfetto e non permette cambiamenti. Ma forse qualcuno non aveva considerato la Russia ne l'Asia.

Per spiegare il mio punto di vista: quando il mio Paese perde una semifinale di calcio e poi quelli che ci hanno battuti perdono la finale contro l'altra squadra, io sono meno triste.

Fede

Se vuoi la gente instrada coi forconi stai fresco perché hai sbagliato popolo .

Noi non abbiamo mai fatto rivoluzioni (tranne Masaniello 'o pisc' in faccia) perché
non ce l'abbiamo nel sangue .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 20 giu 2022, 12:55
Fede ha scritto: 20 giu 2022, 12:41

Sarei anche d'accordo con te, ma sai la vera genialata? Impedire subdolamente che la gente si ribelli. Ed infatti io non credo che lo faranno in Italia, MAI.
Il lavoro e' prettamente psicologico, a partire da una situazione di benessere. Sostanzialmente bombardi il popolo con emergenze, apocalissi e sensi di colpa. Fai finta di preoccuparti per questo e dai dei contentini, ma intanto il seme de "la vita e' cambiata" lo hai gia' lanciato. E questo seme fiorisce tra gli idioti e ignoranti, che sono la maggioranza.
Quando poi alla equazione aggiungi i mezzi stampa totalmente assoggettati al sistema, il gioco e' fatto.
Qui non vedremo mai nessuna rivoluzione. Nessuna ribellione. NULLA.

Questo sistema e' perfetto e non permette cambiamenti. Ma forse qualcuno non aveva considerato la Russia ne l'Asia.

Per spiegare il mio punto di vista: quando il mio Paese perde una semifinale di calcio e poi quelli che ci hanno battuti perdono la finale contro l'altra squadra, io sono meno triste.

Fede

Se vuoi la gente instrada coi forconi stai fresco perché hai sbagliato popolo .

Noi non abbiamo mai fatto rivoluzioni (tranne Masaniello 'o pisc' in faccia) perché
non ce l'abbiamo nel sangue .
Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 20 giu 2022, 13:32
Leno Lazzari ha scritto: 20 giu 2022, 12:55


Se vuoi la gente instrada coi forconi stai fresco perché hai sbagliato popolo .

Noi non abbiamo mai fatto rivoluzioni (tranne Masaniello 'o pisc' in faccia) perché
non ce l'abbiamo nel sangue .
Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
D'accordo con Vento. Le rivoluzioni non solo non servono a nulla, ma portano al governo persone peggiori delle preecedeni. Vedi la famosa rivoluzione francese che ci regalo' Naooleone, il Ladrone e l' Impero; la rivoluzione Russa che, dopo tante atrocita', ci regalo il comunismo dittatoriale di Stalin; la rivoluzione Ucraina che ciha regalato un dittatore filo-nazista e il presente Kalenskyy; e cosi via. La rivoluzione e' basata sulla violenza, e porta al potere non i migliori, ma i piu violenti. Abbiamo una Costituzione e un Governo. Sono loro che decidono, e siamo noi che dobbiamo giudicare se il Governo sta agendo bene e nel nostro interesse. Draghi, ennesimo capo governo italiano non eletto, non sta seguendo la Costituzione, non ha chiesto il parere dei partiti, e non sta lavorando per il bene l'Italia. Occorre sbatterlo via o fargli cambiare idea. Ha cominciato Conte, finalmente. Adesso tocca a tutti gli altri schierarsi e a NOI, come cittadini di confermare alle elezioni quei leaders e partiti che hanno seguito una linea corente con i nostri desideri e la Costituzione. NON votare significa essere d' accordo con Draghi ed i Piddini.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 20 giu 2022, 13:32
Leno Lazzari ha scritto: 20 giu 2022, 12:55


Se vuoi la gente instrada coi forconi stai fresco perché hai sbagliato popolo .

Noi non abbiamo mai fatto rivoluzioni (tranne Masaniello 'o pisc' in faccia) perché
non ce l'abbiamo nel sangue .
Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
E la storia ci ha inoltre insegnato che le rivoluzioni, anche se partite coi migliori e più nobili intenti hanno spesso portato al potere personaggi che hanno anche fatto rimpiangere il caos di prima ;-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 20 giu 2022, 18:17
Vento ha scritto: 20 giu 2022, 13:32

Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
E la storia ci ha inoltre insegnato che le rivoluzioni, anche se partite coi migliori e più nobili intenti hanno spesso portato al potere personaggi che hanno anche fatto rimpiangere il caos di prima ;-)
Non nominare il CAOS, che qui c è solo il divino gioco della GEP, a farla da padrone.
Gioco iniziato quando l' ADAM, ha deciso ( tentato dalla GEP) di voler giocare al gioco della conoscenza del Bene e del Male.

Ed è da allora che il povero Adam si dà da fare come un ossesso, a trovare il modo di avere un
MONDO MIGLIORE.
Ma come diceva spesso mia nonna, sul più bello che crede di essere a cavallo si ritrova buttato nella melma.
E tu non hai idea come deve divertirsi quella figlia di buona donna quale è la GEP.😇😇😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Fede »

Vento ha scritto: 20 giu 2022, 13:32
Leno Lazzari ha scritto: 20 giu 2022, 12:55


Se vuoi la gente instrada coi forconi stai fresco perché hai sbagliato popolo .

Noi non abbiamo mai fatto rivoluzioni (tranne Masaniello 'o pisc' in faccia) perché
non ce l'abbiamo nel sangue .
Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
No so Vento...non sono proprio d'accordo. Ossia questo e' vero nel momento in cui il responsabile comportamento e' indirizzato ad obbiettivi che "migliorano la societa' " e questo implica che la societa' esistente abbia un indirizzo preciso e che sia finalizzato al bene della comunita'. Cosa che non sta succedendo oggi ne in Europa ne in Italia.
E quindi questi cambiamenti, ho il sospetto, sono pilotati verso un fine che non e' esattamente la preservazione della qualita' di vita, ma verso la creazione di una societa' nuova che si basa su regole che ora non riusciamo ancora a focalizzare. E l'impressione e' che no siano propriamente atte al BENE comune.
Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Vento »

Fede ha scritto: 20 giu 2022, 19:42
Vento ha scritto: 20 giu 2022, 13:32

Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
No so Vento...non sono proprio d'accordo. Ossia questo e' vero nel momento in cui il responsabile comportamento e' indirizzato ad obbiettivi che "migliorano la societa' " e questo implica che la societa' esistente abbia un indirizzo preciso e che sia finalizzato al bene della comunita'. Cosa che non sta succedendo oggi ne in Europa ne in Italia.
E quindi questi cambiamenti, ho il sospetto, sono pilotati verso un fine che non e' esattamente la preservazione della qualita' di vita, ma verso la creazione di una societa' nuova che si basa su regole che ora non riusciamo ancora a focalizzare. E l'impressione e' che no siano propriamente atte al BENE comune.
Fede
Certo, le cose stanno esattamente come dici te, ma prima di eccitarsi e scendere in piazza a strillare, dovremmo capirlo tutti con lucidità, che siamo sotto attacco globale, e cercare di costruire una resistenza, almeno a livello culturale ed europeo, capace di contrastare la propaganda feroce dei poteri anglobali. Vediamo invece che i partiti più avvertiti fanno a gara nel conformismo ed una censura introiettata che il fascismo si sognava (il comunismo no, la conosceva bene e la praticava meglio ed ha fatto scuola).
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 19 giu 2022, 18:39
CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2022, 14:26 Sanzioni e invio armi, la Russia ha vinto la guerra, UE: fallimento totale, non lo ammetteranno mai ! La prima notizia di oggi al TG5 delle ore 13, riguardava il caldo e la siccita', mentre la seconda riguardava le stronzate di lady Zilensky, della guerra non se ne parla piu', ma e' ovvio, la guerra e' persa e Putin se ne fotte delle sanzioni, ma non lo ammetteranno mai, abbiamo buttato miliardi inutilmente e mandato armi ad un paese gia' perso in partenza e la nostra economia e' a pezzi, presto ci scanneremo l'un l'altro per un pezzo di pane o di figa. Mi domando: si puo' essere piu' coglioni e bastardi di cosi? FuckYou
se Putin ha vinto, significa che NOI abbiamo perso.

finora Putin non ha ancora vinto, io, tu, e spero molti altri ci troviamo nella condizione di qugli italiani che nel 40/43 speravano che l'italia perdesse la guerra. patrioti o traditori? forse non lo sapevano neppure loro, come io oggi pur non riuscendo a tifare Putin mi fanno ribrezzo le elite economico militari che hanno voluto e portato sia pur indirettamente, alla guerra. (le elite e i loro lacchè Draghi in testa)
poi nel 45 quando le bombe cadevano sulle nostre citta, da che parte stava la convenienza l'avevano capito tutti a parte quattro giovani cretini cresciuti a passo dell'oca e saluti romani, oggi non cadono bombe, per ora solo bollette al napalm, ma vedo, o spero, che molti cominciano a capire.

magari un piccolo rovesciamento di governo in senso democratico potrebbe aiutare? in fondo cambiare fronte per convenienza è una salda tradizione italica!
In una guerra nessuno vince ma tutti perdono....è solo una catastrofe totale.
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

I governi europei succedutisi in circa quarant'anni possono (dovrebbero) semplicemente e sol per iniziare, fare penitenza........

Immagine

A seguire suggerisco il sistema del Conte Vlad
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Putin ha vinto !!! W Putin!!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 20 giu 2022, 17:42
Vento ha scritto: 20 giu 2022, 13:32

Meno male! Le rivoluzioni sono reazioni infantili, che creano caos e non risolvono niente. E' col quotidiano responsabile comportamento che si costruiscono società civili e mature.
D'accordo con Vento. Le rivoluzioni non solo non servono a nulla, ma portano al governo persone peggiori delle preecedeni. Vedi la famosa rivoluzione francese che ci regalo' Naooleone, il Ladrone e l' Impero; la rivoluzione Russa che, dopo tante atrocita', ci regalo il comunismo dittatoriale di Stalin; la rivoluzione Ucraina che ciha regalato un dittatore filo-nazista e il presente Kalenskyy; e cosi via. La rivoluzione e' basata sulla violenza, e porta al potere non i migliori, ma i piu violenti. Abbiamo una Costituzione e un Governo. Sono loro che decidono, e siamo noi che dobbiamo giudicare se il Governo sta agendo bene e nel nostro interesse. Draghi, ennesimo capo governo italiano non eletto, non sta seguendo la Costituzione, non ha chiesto il parere dei partiti, e non sta lavorando per il bene l'Italia. Occorre sbatterlo via o fargli cambiare idea. Ha cominciato Conte, finalmente. Adesso tocca a tutti gli altri schierarsi e a NOI, come cittadini di confermare alle elezioni quei leaders e partiti che hanno seguito una linea corente con i nostri desideri e la Costituzione. NON votare significa essere d' accordo con Draghi ed i Piddini.

Amico caro continua pure a illuderti:la realtà è molto diversa dalle tue paranoie. Comincia a ricercare seriamente le motivazioni del non voto. Fai uno sforzo (sovrumano?) per darti una risposta seria e obiettiva.....Se abbiamo un Governo rattoppato(sic),la colpa è di chi ha votato ,non certo di chi non ha ritenuto di essere complice delle nefandezze altrui. Il caso più lampante (!) è quello dei grillini: se nessuno li avessero votati,non avrebbero causato tutta quella serie di danni al Paese ,di cui gran parte di noi è consapevole.
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi