ATTENZIONE! Draghi sta lavorando per gli USA e non per l' Italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11200
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4539 Mi Piace

ATTENZIONE! Draghi sta lavorando per gli USA e non per l' Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

Questa e' la prima volta che un governo italiano e' guidato da una personalita politica cosi legata agli USA. Non so se altri se ne staino rendendo conto, ma questa attitudine ci ha fatto perdere ogni credibilita' nei confronti di nazioni euopee o extra europee. Le nostre azioni sono equiparabili a quelle di una colonia americana. In realta' non possediamopiu neanche l' indipendenza che compete a una qualsiasi nazione europea. Essendo "occupati" da basi americane che posseggono persino bombe atomiche, siamo di fatto obbligati a seguire le loro direttive. Con Draghi siamo diventati addiritura i loro "spokeman" con dichiarazioni che lo stesso Biden sta evitando di usare,avendo trovato il suo fantoccio che le pronunzia per lui. Non solo abiamo rinunciato alla nostra funzione di pacieri, ma abbiamo presentato ridicoli piani di pace, scritti su istruzione di Washington; abbiamo accettato sanzioni che ci puniscono piu che altri Paesei senza commenti e dichiarandoci disposti a ogni altra sanzione che Washington proporra'; abbiamo dimenticato la nostra Costituzone vendendo armi a un Paese belligerante; abbiamo dimenticato che esite un Parlamento; stiamo permettendo l' ampliamento dele basi militari in Italia a differenza di ogni altroPaese europeo.Il nostrostatus e' quello di una FINTA nazione indipemndente (non lo siamo e non possiamo esserlo) o addirittura uno "Stato" americano senza diritto al voto come il Porto Rico. Se pensate che io sia esagerato, ditemi cosa abbiamo fatto di utile per gli ITALIANI (che presunzione, vero?) da quando gli USA sono intervenuti in una guerra regionale fra due nazioni non EU e non NATO.
Rispondi