Continuano le news miserande. Un'offesa per i lettori non sprovveduti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3827
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Continuano le news miserande. Un'offesa per i lettori non sprovveduti

Messaggio da leggere da porterrockwell »

08 aprile 2022
Ogni giorno ne esce una e ora c’è la nuova rivelazione da parte dell’intelligence sul destino che attende Vladimir Putin: la morte. Fonti dell'intelligence britannica, intervistate dal Daily Star, fanno sapere come il numero uno della Russia stia usando un sosia per paura di essere assassinato, visto che ha un forte sospetto che i capi militari russi possano organizzare un colpo di stato dopo la sua decisione di licenziare otto alti generali per il fallimento nella conquista lampo dell’Ucraina. Il sosia viene utilizzato come “esca” quando il vero Putin è in movimento ed è presente nelle riunioni al Cremlino. Inoltre il “gemello” dello Zar vive nel complesso presidenziale ed è stato addirittura addestrato a camminare nella sua stessa maniera.
.................................
Pensate che furbacchioni questi russi: addestrano un sosia di Putin e "addirittura" lo addestrano a camminare come Putin. Ma chi ci avrebbe mai pensato? Sono delle vere faine.

Quando chiuderanno delle testate andranno a lavorare a Topolino
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17854
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10505 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4272 Mi Piace

Re: Continuano le news miserande. Un'offesa per i lettori non sprovveduti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 30 mag 2022, 12:12 08 aprile 2022
Ogni giorno ne esce una e ora c’è la nuova rivelazione da parte dell’intelligence sul destino che attende Vladimir Putin: la morte. Fonti dell'intelligence britannica, intervistate dal Daily Star, fanno sapere come il numero uno della Russia stia usando un sosia per paura di essere assassinato, visto che ha un forte sospetto che i capi militari russi possano organizzare un colpo di stato dopo la sua decisione di licenziare otto alti generali per il fallimento nella conquista lampo dell’Ucraina. Il sosia viene utilizzato come “esca” quando il vero Putin è in movimento ed è presente nelle riunioni al Cremlino. Inoltre il “gemello” dello Zar vive nel complesso presidenziale ed è stato addirittura addestrato a camminare nella sua stessa maniera.
.................................
Pensate che furbacchioni questi russi: addestrano un sosia di Putin e "addirittura" lo addestrano a camminare come Putin. Ma chi ci avrebbe mai pensato? Sono delle vere faine.

Quando chiuderanno delle testate andranno a lavorare a Topolino
Fantasie per appassionati di storie di spionaggio .

Comunque la stessa cosa l'hanno sostenuta alcuni nostri media televisivi nelle settimane passate.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi