Il male di essere italiano, succube e idiota.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6069
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1193 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3924 Mi Piace
Contatta:

Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Alfa »

Tutto, possono farti di tutto, toglierti la libertà, creare governi e farti comandare perfino da chi non ha ottenuto nemmeno un voto e chi gli ha ottenuti anche da te, partecipa comunque alla tua sodomizzazione per i propri interessi. Metterti sanzioni se non rispetti le loro imposizioni seppur idiote, contro ogni legge democratica e costringerti a parargli le vene. Aumentarti i costi dei beni primari perchè anche tu sei ucraino. Ti impongono di chiamare "genitore 1 e 2" la tua mamma e il tuo babbo, farti invadere a suon di migliaia di cercatori di pensione ventenni ogni santo giorno senza che nessuno e dico: "nessuno" oggi muova una sola foglia. Donare armi facendoti credere che per mezzo di queste finirà una guerra che tu e solo tu paghi di tasca tua ... e tu, uomo "buono" continui a votare "il male". BangHead

La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini "buoni" continuino a fare quello che hanno sempre fatto, nulla per sé stessi!
Pensaci e almeno il 12 giugno per le amministrative portati rispetto da solo, vai al mare, in montagna o al limite guardati il film: "ca nisciuno e fesso fino in fondo"!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4611 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 29 mag 2022, 21:52 Tutto, possono farti di tutto, toglierti la libertà, creare governi e farti comandare perfino da chi non ha ottenuto nemmeno un voto e chi gli ha ottenuti anche da te, partecipa comunque alla tua sodomizzazione per i propri interessi. Metterti sanzioni se non rispetti le loro imposizioni seppur idiote, contro ogni legge democratica e costringerti a parargli le vene. Aumentarti i costi dei beni primari perchè anche tu sei ucraino e importi di chiamare "genitore 1 e 2" la tua mamma e il tuo babbo. Farti invadere a suon di migliaia di cercatori di pensione ventenni ogni santo giorno senza che nessuno e dico: "nessuno" oggi muova una sola foglia. Donare armi facendoti credere che per mezzo di queste finirà una guerra che tu e solo tu paghi di tasca tua ... e tu, uomo "buono" continui a votare "il male". BangHead

La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini "buoni" continuino a fare quello che hanno sempre fatto, nulla per sé stessi!
Pensaci e almeno il 12 giugno per le amministrative portati rispetto da solo, vai al mare, in montagna o al limite guardati il film: "ca nisciuno e fesso fino in fondo"!
In poche parole, stai calando le brache.
Dicendo pure : fate pure tutto quello che volete.
Io invece le brache non le calero' mai, perche so che quesi fantomatici incredibilmente potenti LORO, sono persone come tutti gli altri, e possono essere sconfitti.
Faro' DI TUTTO per votare. Chi, ci pensero' all' ultimo momento.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6069
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1193 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3924 Mi Piace
Contatta:

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 29 mag 2022, 23:15
Alfa ha scritto: 29 mag 2022, 21:52 Tutto, possono farti di tutto, toglierti la libertà, creare governi e farti comandare perfino da chi non ha ottenuto nemmeno un voto e chi gli ha ottenuti anche da te, partecipa comunque alla tua sodomizzazione per i propri interessi. Metterti sanzioni se non rispetti le loro imposizioni seppur idiote, contro ogni legge democratica e costringerti a parargli le vene. Aumentarti i costi dei beni primari perchè anche tu sei ucraino e importi di chiamare "genitore 1 e 2" la tua mamma e il tuo babbo. Farti invadere a suon di migliaia di cercatori di pensione ventenni ogni santo giorno senza che nessuno e dico: "nessuno" oggi muova una sola foglia. Donare armi facendoti credere che per mezzo di queste finirà una guerra che tu e solo tu paghi di tasca tua ... e tu, uomo "buono" continui a votare "il male". BangHead

La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini "buoni" continuino a fare quello che hanno sempre fatto, nulla per sé stessi!
Pensaci e almeno il 12 giugno per le amministrative portati rispetto da solo, vai al mare, in montagna o al limite guardati il film: "ca nisciuno e fesso fino in fondo"!
In poche parole, stai calando le brache.
Dicendo pure : fate pure tutto quello che volete.
Io invece le brache non le calero' mai, perche so che quesi fantomatici incredibilmente potenti LORO, sono persone come tutti gli altri, e possono essere sconfitti.

Faro' DI TUTTO per votare. Chi, ci pensero' all' ultimo momento.
Certo che puoi fare come ti pare, sei un uomo "buono" (per loro), ma a quanto vedo ... dalle idee non molto chiare. :mrgreen:
Te la do io una dritta ... VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!
Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio :grin:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4611 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Sayon »

Io non sono LORO. Spero di andare a votare proprio perche li voglio mandar via. Ma questo e' possibile solo attraverso il voto. Non e' un caso che i governi sono divenuti peggiori in parallelo con l' aumento dei non votanti. Meno votanti ci sono, tutto restera' come adesso.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17149
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10375 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4166 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 30 mag 2022, 4:00 Io non sono LORO. Spero di andare a votare proprio perche li voglio mandar via. Ma questo e' possibile solo attraverso il voto. Non e' un caso che i governi sono divenuti peggiori in parallelo con l' aumento dei non votanti. Meno votanti ci sono, tutto restera' come adesso.

E meno si va a votare e più si rafforza la macchina sinistra che
da decenni pervade come un cancro ogni anfratto del potere politico .
E il nostro sinistrume non potrebbe chiedere di meglio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5077
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2807 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 29 mag 2022, 21:52 La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini "buoni" continuino a fare quello che hanno sempre fatto, nulla per sé stessi!
«La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini buoni non facciano nulla».
Edmund Burke

“È più facile ingannare la gente piuttosto che convincerla di essere stata ingannata"
Mark Twain

in altre parole: Vanna Marchi e Mario Draghi, nella contesa tra buoni e cattivi, partono sempre da posizioni di vantaggio.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6069
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1193 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3924 Mi Piace
Contatta:

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 30 mag 2022, 8:08
Alfa ha scritto: 29 mag 2022, 21:52 La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini "buoni" continuino a fare quello che hanno sempre fatto, nulla per sé stessi!
«La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini buoni non facciano nulla».
Edmund Burke

“È più facile ingannare la gente piuttosto che convincerla di essere stata ingannata"
Mark Twain

in altre parole: Vanna Marchi e Mario Draghi, nella contesa tra buoni e cattivi, partono sempre da posizioni di vantaggio.

La verità la riesci a vedere solo se sei un uomo libero e oggi almeno io riesco a vederla.
Che gli zombie continuino pure a farsi comandare da un cane qualunque e pucioso, un giorno anche loro vorrebbero vedere, ma si accorgeranno solo di essere cadaveri viventi.

Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2218
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3378 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1427 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Mi pare che il "potere sinistro" ( o meglio il potere piddino, anti-democratico, anti-italiano e anti-popolo ) radicato e ramificato in ogni ambito, siano stati proprio quelli che abbiamo votato noi ( NON sinistri) a garantirglielo; a permettergli di accaparrarsi questa egemonia cronicizzata. Cioè, noi li abbiamo votati per fermarli e invece di fermarli, i "nostri", gli hanno permesso di rafforzarsi sempre di più. Fino al punto che, oggi, sono indistruttibili.

Non è vero poi che il popolo possa cambiare le cose con il voto. E' sempre il politico-politicante (itaGLiano) che ti incanala dove vuole lui: Grillo ad esempio, un bel giorno si è messo in testa di ingannare milioni di elettori ( elettori che, molti dei quali - prima - erano astensionisti convinti) e ha rifilato a questi elettori una "SOLA"( truffa) grande quanto una casa. Salvini ( così come fece Grillo ), a suo tempo incanalò gli elettori, facendo leva sul NO-EURO. Una volta dentro il governo, disse che l'Euro era irreversibile.

E il M5S( fintamente anti-sistema) poi si è rivelato una stampella del PD. E' una sfida tra partiti a chi inganna meglio l'elettore, sostanzialmente.
Tra l'altro, la pandemia è stata emblematica e chiarificatrice. NESSUNO ha difeso in modo concreto i cittadini e la Costituzione italiana, dalle vessazioni perpetrate prima da Conte e poi da Draghi.
Ma come si fa a credere, ancora, ai politici itaGLiani?! Ci vuole davvero un FEGATO grosso così!
Semmai, bisognerebbe lanciare un messaggio di protesta corposo ai politici... altro che premiarli! RI-votandoli( speranzosi e fiduciosi che questa sia la volta buona!)
Il politicante italico, è esattamente come il percettore di reddito di cittadinanza nostrano: se non lo marchi "a uomo" e se non lo metti in riga, si BECCA i soldi e si adagia ( se ne sta sul divano a vita ; oppure, si prende sia il R.d.C. che un lavoro in nero).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Connesso: No

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 29 mag 2022, 21:52 Tutto, possono farti di tutto, toglierti la libertà, creare governi e farti comandare perfino da chi non ha ottenuto nemmeno un voto e chi gli ha ottenuti anche da te, partecipa comunque alla tua sodomizzazione per i propri interessi. Metterti sanzioni se non rispetti le loro imposizioni seppur idiote, contro ogni legge democratica e costringerti a parargli le vene. Aumentarti i costi dei beni primari perchè anche tu sei ucraino. Ti impongono di chiamare "genitore 1 e 2" la tua mamma e il tuo babbo, farti invadere a suon di migliaia di cercatori di pensione ventenni ogni santo giorno senza che nessuno e dico: "nessuno" oggi muova una sola foglia. Donare armi facendoti credere che per mezzo di queste finirà una guerra che tu e solo tu paghi di tasca tua ... e tu, uomo "buono" continui a votare "il male". BangHead

La sola cosa necessaria affinché il male trionfi è che gli uomini "buoni" continuino a fare quello che hanno sempre fatto, nulla per sé stessi!
Pensaci e almeno il 12 giugno per le amministrative portati rispetto da solo, vai al mare, in montagna o al limite guardati il film: "ca nisciuno e fesso fino in fondo"!
La tentazione di allontanarci dal voto è grande ... ma occhio!!! A certa area politica fa comodo l'astensione.
Rosanna
Connesso: No

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Io voterò ... e voterò chi non ha adottato il canale della becera diplomazia x restare incollato alla poltrona.
Conseviamoci gli spazi di democrazia e libertà rimasti ancora in piedi ... prima che ci vengano confiscati spudoratamente.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da albatros »

Fra i due mali (votare e non votare) scelgo il minore. Vado a votare.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17149
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10375 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4166 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 30 mag 2022, 16:33 Fra i due mali (votare e non votare) scelgo il minore. Vado a votare.
Conoscendoti lo immaginavo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4611 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 30 mag 2022, 12:00 Mi pare che il "potere sinistro" ( o meglio il potere piddino, anti-democratico, anti-italiano e anti-popolo ) radicato e ramificato in ogni ambito, siano stati proprio quelli che abbiamo votato noi ( NON sinistri) a garantirglielo; a permettergli di accaparrarsi questa egemonia cronicizzata. Cioè, noi li abbiamo votati per fermarli e invece di fermarli, i "nostri", gli hanno permesso di rafforzarsi sempre di più. Fino al punto che, oggi, sono indistruttibili.

Non è vero poi che il popolo possa cambiare le cose con il voto. E' sempre il politico-politicante (itaGLiano) che ti incanala dove vuole lui: Grillo ad esempio, un bel giorno si è messo in testa di ingannare milioni di elettori ( elettori che, molti dei quali - prima - erano astensionisti convinti) e ha rifilato a questi elettori una "SOLA"( truffa) grande quanto una casa. Salvini ( così come fece Grillo ), a suo tempo incanalò gli elettori, facendo leva sul NO-EURO. Una volta dentro il governo, disse che l'Euro era irreversibile.

E il M5S( fintamente anti-sistema) poi si è rivelato una stampella del PD. E' una sfida tra partiti a chi inganna meglio l'elettore, sostanzialmente.
Tra l'altro, la pandemia è stata emblematica e chiarificatrice. NESSUNO ha difeso in modo concreto i cittadini e la Costituzione italiana, dalle vessazioni perpetrate prima da Conte e poi da Draghi.
Ma come si fa a credere, ancora, ai politici itaGLiani?! Ci vuole davvero un FEGATO grosso così!
Semmai, bisognerebbe lanciare un messaggio di protesta corposo ai politici... altro che premiarli! RI-votandoli( speranzosi e fiduciosi che questa sia la volta buona!)
Il politicante italico, è esattamente come il percettore di reddito di cittadinanza nostrano: se non lo marchi "a uomo" e se non lo metti in riga, si BECCA i soldi e si adagia ( se ne sta sul divano a vita ; oppure, si prende sia il R.d.C. che un lavoro in nero).
E come li cambi i politici se non voti? Ma che ragionamenti sono? Mi ricordate i mugugnatori genovesi: tutto quello che volevano non era provare a cambiare le cose, ma lamentarsi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6069
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1193 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3924 Mi Piace
Contatta:

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 30 mag 2022, 21:05
Michelangelo ha scritto: 30 mag 2022, 12:00 Mi pare che il "potere sinistro" ( o meglio il potere piddino, anti-democratico, anti-italiano e anti-popolo ) radicato e ramificato in ogni ambito, siano stati proprio quelli che abbiamo votato noi ( NON sinistri) a garantirglielo; a permettergli di accaparrarsi questa egemonia cronicizzata. Cioè, noi li abbiamo votati per fermarli e invece di fermarli, i "nostri", gli hanno permesso di rafforzarsi sempre di più. Fino al punto che, oggi, sono indistruttibili.

Non è vero poi che il popolo possa cambiare le cose con il voto. E' sempre il politico-politicante (itaGLiano) che ti incanala dove vuole lui: Grillo ad esempio, un bel giorno si è messo in testa di ingannare milioni di elettori ( elettori che, molti dei quali - prima - erano astensionisti convinti) e ha rifilato a questi elettori una "SOLA"( truffa) grande quanto una casa. Salvini ( così come fece Grillo ), a suo tempo incanalò gli elettori, facendo leva sul NO-EURO. Una volta dentro il governo, disse che l'Euro era irreversibile.

E il M5S( fintamente anti-sistema) poi si è rivelato una stampella del PD. E' una sfida tra partiti a chi inganna meglio l'elettore, sostanzialmente.
Tra l'altro, la pandemia è stata emblematica e chiarificatrice. NESSUNO ha difeso in modo concreto i cittadini e la Costituzione italiana, dalle vessazioni perpetrate prima da Conte e poi da Draghi.
Ma come si fa a credere, ancora, ai politici itaGLiani?! Ci vuole davvero un FEGATO grosso così!
Semmai, bisognerebbe lanciare un messaggio di protesta corposo ai politici... altro che premiarli! RI-votandoli( speranzosi e fiduciosi che questa sia la volta buona!)
Il politicante italico, è esattamente come il percettore di reddito di cittadinanza nostrano: se non lo marchi "a uomo" e se non lo metti in riga, si BECCA i soldi e si adagia ( se ne sta sul divano a vita ; oppure, si prende sia il R.d.C. che un lavoro in nero).
E come li cambi i politici se non voti? Ma che ragionamenti sono? Mi ricordate i mugugnatori genovesi: tutto quello che volevano non era provare a cambiare le cose, ma lamentarsi.
Quando sono cambiati lo sono stati solo per mano della magistratura e non per i voti dei pecoroni.
Il tuo voto sono solo bigliettoni che si infilano in tasca alla barba tua.
Mettetelo in mente, tutti cercano il tuo culo e tu glielo concedi contento.
Se il 70% non andasse a porgergli le chiappa le cose cambierebbero, ti leveresti la voglia di vedere saltare le teste, ma purtroppo è un paese di porgitori di bracci e di culi.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6537
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6565 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2308 Mi Piace

Re: Il male di essere italiano, succube e idiota.

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 30 mag 2022, 16:33 Fra i due mali (votare e non votare) scelgo il minore. Vado a votare.
Caro amico,ti auguro ogni bene.
LoveHeart Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi