Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Messaggio da leggere da ereticamente »

Paragone viene dato al 4,5% dai sondaggisti del corriere.

La mia impressione è che i media di confindustria stiano tentando di pomparlo molto.

Dopo un governo, vogliono crearsi anche un'opposizione accondiscendente, eclissando forze che potrebbero dar fastidio ai rapporti di forza attuali come le forze rosse e ancora italia.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 28 mag 2022, 18:56 Paragone viene dato al 4,5% dai sondaggisti del corriere.

La mia impressione è che i media di confindustria stiano tentando di pomparlo molto.

Dopo un governo, vogliono crearsi anche un'opposizione accondiscendente, eclissando forze che potrebbero dar fastidio ai rapporti di forza attuali come le forze rosse e ancora italia.
Avanti un altro. Entusiasmarsi per Paragone, mi ricorda altri entusiasmi per altri politici banderuloa. Non impariamo mai.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Messaggio da leggere da Gasiot »

ereticamente ha scritto: 28 mag 2022, 18:56 Paragone viene dato al 4,5% dai sondaggisti del corriere.

La mia impressione è che i media di confindustria stiano tentando di pomparlo molto.

Dopo un governo, vogliono crearsi anche un'opposizione accondiscendente, eclissando forze che potrebbero dar fastidio ai rapporti di forza attuali come le forze rosse e ancora italia.
Forze rosse e ancora Italia .... Chi sono?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Messaggio da leggere da ereticamente »

Gasiot ha scritto: 28 mag 2022, 19:10

Forze rosse e ancora Italia .... Chi sono?

ancora italia (o meglio il suo organo di informazione):
https://www.youtube.com/c/VisioneTV/videos

e i partiti rossi li conosci già:
https://ilpartitocomunista.it/
https://poterealpopolo.org/
http://www.rifondazione.it/primapagina/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'idea che mi sono fatto, studiando e approfondendo le informazioni sul "dietro le quinte" della politica, è che tutti questi nuovi soggetti politici, siano dei gran furbacchioni ( sia i "nuovi" neri, che i "nuovi" rossi) . Costoro, a naso, vogliono SOLO magnare, come tutti gli altri politici itaGLiani.
E fino a che i cittadini italiani - potenziali elettori - si limiteranno ad osservare la politica "visibile"/ farsesca( di facciata), ignorando o facendo finta di non sapere dell'esistenza della politica "nascosta"( quella che conta davvero) - altrimenti detta massoneria - continueremo ad avere all'infinito governi e politici fantocci ( sulla falsa riga di Zelensky ). I quali, non potranno fare altro che portare avanti( al di là dei vari colpi di teatro) questa eutanasia italica, lenta e inesorabile - evidentemente - commissionata dagli ammeregani.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Paragone al 4.5% secondo il sondaggio del Corriere

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 29 mag 2022, 11:12 L'idea che mi sono fatto, studiando e approfondendo le informazioni sul "dietro le quinte" della politica, è che tutti questi nuovi soggetti politici, siano dei gran furbacchioni ( sia i "nuovi" neri, che i "nuovi" rossi) . Costoro, a naso, vogliono SOLO magnare, come tutti gli altri politici itaGLiani.
E fino a che i cittadini italiani - potenziali elettori - si limiteranno ad osservare la politica "visibile"/ farsesca( di facciata), ignorando o facendo finta di non sapere dell'esistenza della politica "nascosta"( quella che conta davvero) - altrimenti detta massoneria - continueremo ad avere all'infinito governi e politici fantocci ( sulla falsa riga di Zelensky ). I quali, non potranno fare altro che portare avanti( al di là dei vari colpi di teatro) questa eutanasia italica, lenta e inesorabile - evidentemente - commissionata dagli ammeregani.
BRAVO, E' proprio cosi'. Tanto entusiamo per il primo furbetto che si fa avanti. E cosi, mese dopo mese, anno dopo anno, abbiamo i peggiori politici d' Europa con "ministri" che ispirano solo vergogna.
Rispondi