Le infezioni d'origine gay non finiscono mai. Ma...non si puo dire!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Le infezioni d'origine gay non finiscono mai. Ma...non si puo dire!

Messaggio da leggere da Sayon »

Non si puo' dire. Occorre stare zitti. occorre anche accettare che puo succedere a tutti, e via a vaccinare il mondo. Ci vaccineremo e terremo la bcca chiusa per non dire che i primi diffusori di questa indermita' (anche italiani) sono stati partecipanti a una grande ammassata gay (Gay pride) tenuta nelle Canarie e soprattutto che il focolaio era una sauna dello stesso Paese, famoso per gli incontri homo. Avvenne lo stesso con l' AIDS di cui il diffusore No zero era uno steward canadese che contamino' centinaia di altry gay. Ma anche li bisognava parlar poco. Lasciare che entrasse nel mondo dei normali e si dffondesse all' umanita' intera.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Le infezioni d'origine gay non finiscono mai. Ma...non si puo dire!

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 28 mag 2022, 15:16 Non si puo' dire. Occorre stare zitti. occorre anche accettare che puo succedere a tutti, e via a vaccinare il mondo. Ci vaccineremo e terremo la bcca chiusa per non dire che i primi diffusori di questa indermita' (anche italiani) sono stati partecipanti a una grande ammassata gay (Gay pride) tenuta nelle Canarie e soprattutto che il focolaio era una sauna dello stesso Paese, famoso per gli incontri homo. Avvenne lo stesso con l' AIDS di cui il diffusore No zero era uno steward canadese che contamino' centinaia di altry gay. Ma anche li bisognava parlar poco. Lasciare che entrasse nel mondo dei normali e si dffondesse all' umanita' intera.
Siamo in democrazia, Sayon.
Mica siamo in Russia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Le infezioni d'origine gay non finiscono mai. Ma...non si puo dire!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Comunque fra i gay ci saranno artisti, stilisti ed intellettuali famosi , ma anche una bella manica di coglioni no-condom
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Le infezioni d'origine gay non finiscono mai. Ma...non si puo dire!

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 28 mag 2022, 16:25 Comunque fra i gay ci saranno artisti, stilisti ed intellettuali famosi , ma anche una bella manica di coglioni no-condom
Il punto che Heyoca non ha capito, e' che nascondendo che l' origine umana del virus ovvero che si tratta di uomini che hanno relazioni sessuali cn uomini (non dico gay, visto che non sto in Russia) , aiuterebbe tanta gente che non ha le stesse abitudini sessuali a stare tranquilli e NON vaccinarsi. E' dispiace, ma sarebbe anche utile dire di evitare di avere contatti con gay perche la possono trasmettere anche con baci e strette di mano, se si hanno screpolature. Lo so che che la comunita' gay non vuole che questo si dica, ma come si fa la prevenzione COVID evitando persone e luoghi con alta possibilita' di cntaminanzione, lo stesso si dovrebbe fare con una comunita' che non sembra possedere selfcontrol.
Rispondi