Bravo Biden i cittadini con figli sono fieri di te

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Bravo Biden i cittadini con figli sono fieri di te

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Negli Stati Uniti da tempo si registra una carenza di latte per l’infanzia. Già all’inizio di maggio — secondo l’istituto di ricerca Datasembly — il 43 per cento del latte artificiale prodotto negli Stati Uniti era esaurito presso i rivenditori. Tra le cause, ci sono stati problemi sulla supply chain — la catena di approvvigionamento — che ha causato rallentamenti in vari settori, di fornitura e manodopera legati al Covid-19, che ha anche spinto i consumatori per timore (viste le restrizioni) ad acquistare scorte in grandi quantità, per poi smaltirle successivamente facendo diminuire drasticamente la domanda. Domanda che è poi risalita rapidamente nel 2022 trovando, però, il mercato impreparato. Ma a pesare gravemente sulla situazione è stata anche la chiusura, a febbraio, di uno stabilimento del produttore Abbott nel Michigan, in seguito a un’indagine della Food and Drug Administration (FDA), per la morte di due bambini per infezioni batteriche. Non ci sono state prove che collegassero direttamente le morti al latte in polvere, così la multinazionale ha siglato un accordo con la Fda per riprendere la produzione lo scorso 16 maggio. «Ci dispiace per tutte le famiglie che abbiamo deluso da quando il nostro ritiro ha aggravato la carenza di latte artificiale nella nostra nazione», ha scritto Robert Ford, amministratore delegato di Abbot, in una nota al Washington Post.

Manca il latte per neonati ma trova miliardi di dollari da spendere per l'Ucraina di quel disgraziato di Zelensky
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bravo Biden i cittadini con figli sono fieri di te

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 26 mag 2022, 12:32 Negli Stati Uniti da tempo si registra una carenza di latte per l’infanzia. Già all’inizio di maggio — secondo l’istituto di ricerca Datasembly — il 43 per cento del latte artificiale prodotto negli Stati Uniti era esaurito presso i rivenditori. Tra le cause, ci sono stati problemi sulla supply chain — la catena di approvvigionamento — che ha causato rallentamenti in vari settori, di fornitura e manodopera legati al Covid-19, che ha anche spinto i consumatori per timore (viste le restrizioni) ad acquistare scorte in grandi quantità, per poi smaltirle successivamente facendo diminuire drasticamente la domanda. Domanda che è poi risalita rapidamente nel 2022 trovando, però, il mercato impreparato. Ma a pesare gravemente sulla situazione è stata anche la chiusura, a febbraio, di uno stabilimento del produttore Abbott nel Michigan, in seguito a un’indagine della Food and Drug Administration (FDA), per la morte di due bambini per infezioni batteriche. Non ci sono state prove che collegassero direttamente le morti al latte in polvere, così la multinazionale ha siglato un accordo con la Fda per riprendere la produzione lo scorso 16 maggio. «Ci dispiace per tutte le famiglie che abbiamo deluso da quando il nostro ritiro ha aggravato la carenza di latte artificiale nella nostra nazione», ha scritto Robert Ford, amministratore delegato di Abbot, in una nota al Washington Post.

Manca il latte per neonati ma trova miliardi di dollari da spendere per l'Ucraina di quel disgraziato di Zelensky
Non ha altra scelta. Con mille miliardi di dollari investiti nel budget militare, questo povero uomo deve dare la precedenza alle guerre. E, da bravo risparmiatore, preferisce avere una guerra interminabile in Ucraina invece di cominciarne un'altra, piu difficile, a Taiwan, Nord Corea o Iran. Bisogna capirlo! E allora se ne frega del latte dei bambini, (tanto le donne le poppe le donne che ce l' hanno a fare?), e si dedica a dare soldi ed armi al bravo Zalensky.
Rispondi