Basta con la politica inutile, ci vorrebbe quella "vera"!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Basta con la politica inutile, ci vorrebbe quella "vera"!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Fossi Berlusconi, la Meloni, il felpato Salvini, andrei dai Letta, dalle Cirinnà, dai Bersani, dalle Serracchiani, dalle Guelmini, mi metterei loro di fronte e sgnaccherei sui loro volti dipinti a difensori dei diritti di...tutti: questi signori (e ne elencherei centinaia) hanno detto che voi del PD, di fatto, vi siete avvalsi, senza mai contrapporvi, di PM che, deliberatamente, li hanno devastati, diffamati, rovinati, messi in galera, per favorire i vostri interessi politici. E' vero o no?
Così, per vedere l' effetto che farebbe...
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Basta con la politica inutile, ci vorrebbe quella "vera"!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Che complicata reazione
Li sgnaccherei e basta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Basta con la politica inutile, ci vorrebbe quella "vera"!

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 25 mag 2022, 20:21 Fossi Berlusconi, la Meloni, il felpato Salvini, andrei dai Letta, dalle Cirinnà, dai Bersani, dalle Serracchiani, dalle Guelmini, mi metterei loro di fronte e sgnaccherei sui loro volti dipinti a difensori dei diritti di...tutti: questi signori (e ne elencherei centinaia) hanno detto che voi del PD, di fatto, vi siete avvalsi, senza mai contrapporvi, di PM che, deliberatamente, li hanno devastati, diffamati, rovinati, messi in galera, per favorire i vostri interessi politici. E' vero o no?
Così, per vedere l' effetto che farebbe...
Secondo te,amico caro,quale potrebbe essere la risposta?
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi