Cupio dissolvi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Cupio dissolvi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 26 mag 2022, 6:15
Leno Lazzari ha scritto: 26 mag 2022, 6:05

Le mie parole sono la prova che io, che poi non so se effettivamente sto meglio di te, mi interesso di te per il poco che mi é concesso di fare visti i nostri rapporti .
Di cio' ti ringrazio ,ma non è di conforto spirituale che ho bisogno ora,ma solo di vedere che intorno a me le cose migliorano.....ma passera' anche questa....speriamo!!!!
Amen
StreamingTears
Io credo che la vita per l'umanità vada a cicli o ad alti e bassi . La mia famiglia ha visto la II guerra mondiale e ha patito anche la fame, quella del caffè di ceci tostati (per i fortunati !) e del pane a borsa nera che veniva impastato con la polvere di marmo (per il peso specifico molto superiore) mentre noi, almeno per ora, stiamo soltanto assistendo all'aumento dei prezzi che per i più sono ancora gestibili ma altri, che già prima facevano i salti mortali...........

Ha da passà a nuttata, domani é un altro giorno, chi vivrà vedrà ma a Milano sono riusciti nell'impossibilee impensabile, hanno fermato tempo al processo Ruby Ter .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Cupio dissolvi

Messaggio da leggere da heyoka »

Sursum corda Nero, il futuro non è piu' nelle nostre mani.
Il futuro non è MAI stato nelle nostre mani, Carletto.
Almeno, non interamente.
Come in tutti i giochi, anche quello della GEP, si svolge con una percentuale di casualità, che sfugge alla nostra volontà e capacità.
L' importante è comprendere lo SCOPO del gioco.
Tu sei certo, Carletto, di sapere cosa è veramente
Bene e Male?


C'era una volta un contadino cinese, era molto povero, per vivere lavorava duramente la terra con l'aiuto di suo figlio, ma possedeva il grande dono della saggezza.

Un giorno il figlio gli disse:

- Padre che disgrazia, il nostro cavallo è scappato dalla stalla!

- Perchè la chiami disgrazia? rispose il padre!

- Aspettiamo e vediamo cosa succederà nel tempo!

Qualche giorno dopo il cavallo ritornò portando con sè una mandria di cavalli selvatici.

- Padre che fortuna! Esclamò questa volta il ragazzo.

Il nostro cavallo ci ha portato una mandria di cavalli selvatici.

- Perchè la chiami fortuna! rispose il padre. Aspettiamo e vediamo cosa succederà nel tempo.......


La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Cupio dissolvi

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 mag 2022, 7:30
Sursum corda Nero, il futuro non è piu' nelle nostre mani.
Il futuro non è MAI stato nelle nostre mani, Carletto.
Almeno, non interamente.
Come in tutti i giochi, anche quello della GEP, si svolge con una percentuale di casualità, che sfugge alla nostra volontà e capacità.
L' importante è comprendere lo SCOPO del gioco.
Tu sei certo, Carletto, di sapere cosa è veramente
Bene e Male?


C'era una volta un contadino cinese, era molto povero, per vivere lavorava duramente la terra con l'aiuto di suo figlio, ma possedeva il grande dono della saggezza.

Un giorno il figlio gli disse:

- Padre che disgrazia, il nostro cavallo è scappato dalla stalla!

- Perchè la chiami disgrazia? rispose il padre!

- Aspettiamo e vediamo cosa succederà nel tempo!

Qualche giorno dopo il cavallo ritornò portando con sè una mandria di cavalli selvatici.

- Padre che fortuna! Esclamò questa volta il ragazzo.

Il nostro cavallo ci ha portato una mandria di cavalli selvatici.

- Perchè la chiami fortuna! rispose il padre. Aspettiamo e vediamo cosa succederà nel tempo.......


Il Futuro non è nelle mani di nessuno Heyoka nemmeno della Gep ,ma è dominio assoluto del Caos... un granello di sabbia si muove sotto un a piramide e determina il crollo della piramide...un castoro decide di costruirsi una casetta nel fiume sbagliato e provoca una deviazione del fiume che inonda una pianura...le ali di una farfalla , sbattono in Brasile e qualcosa di grave accade in Europa (Un classico)...tutto è CAOS E coesistono triliardi di possibilita' che una cosa accada o no....e tutto puo' mutare.
Il padre dell'esempio era veramente un saggio....ma tu non te lo puoi permettere...non sei un povero.
Devi solo sperare che cio' che ti riserva il Futuro sia un bene per te e solo per te!
Dvi predisporre le cose in modo di avere le maggiori possibilita' che cio' che accadra' sia in tuo favore ,poi metti una mano al culo e speri....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Cupio dissolvi

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 26 mag 2022, 6:16
carletto3 ha scritto: 25 mag 2022, 21:40

Io non ho un centesimo...o vengono con me per la mascolinità italica o rimangono vergini.
Pero' te una badante non farebbe male. ...del tipo topolona vogliosa.E...tira fuori un po' di soldini tirchio maledetto...fai l'impedito un paio di ore al giorno e ti becchi una topolona che magari te lo scrolla anche.
FuckYou ---:) ;-)
...le badanti, almeno il 90% son tutte cessi,grasse e ladre, non mi immischio con loro, nemmeno se dovessi rimanere paralitico, preferisco una bella casa di cura, li, qualche bel culetto sodo lo si trova di sicuro e AGGratiSe!!! FuckYou
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........illusione....bella chimera sei tu...
Beer4 Beer4 Beer4 FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi